Rebus Destro, Sky Sport: “Gli agenti a Montecarlo per chiudere”. Pedullà: “Mattia freddo, il Monaco potrebbe cambiare obiettivo”

11
708

mattia-destro

CALCIOMERCATO AS ROMA (alfredopedulla.com) – Roma e Monaco si avviano a trovare un’intesa di massima per Mattia Destro, circa 12 milioni più bonus. E sotto quest’aspetto non ci sarebbero più intoppi. Il problema è che l’attaccante, ancora in viaggio di nozze, continua a prendere tempo e resta freddino dinanzi all’ipotesi di andare a Montecarlo dopo un’apertura iniziale che aveva fatto ben sperare sul buon esito dell’operazione. Destro spera sempre nella Fiorentina, per ora concentrata sull’affare Salah (ve ne abbiamo parlato già qualche giorno fa), ma bisogna capire se i viola avranno intenzione di prenderlo a titolo definitivo come vorrebbe la Roma. Possibile, tuttavia ora è prematuro parlarne. A questo punto facile intuire che il Monaco aspetterà ancora per qualche ora, magari fino a stasera facendo un ultimo e convinto tentativo. In caso di ulteriore risposta negativa, cambierà obiettivo.

————————-

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Mattia Destro verso il Monaco, la trattativa procede senza intoppi. Anzi, nelle ultime ore sarebbe stati mossi passi importanti verso la chiusura dell’affare. Tanto che gli agenti dell’attaccante si sono spostati a Montecarlo per portare a compimento l’accordo definitivo. Dalle parti continua a filtrare ottimismo sulla chiusura, rivela in questi minuti l’emittente satellitare “Sky Sport”. Nel weekend si attende la fumata bianca. Con Destro sempre più diretto verso il Monaco, nonostante il pressing continuo della Fiorentina.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Yarmolenko l’erede di Gervinho
Articolo successivoGazzetta.it: “Bacca sempre più vicino al Milan”

11 Commenti

  1. RAGA .NON è CHE LA FIORENTINA STA USANDO DESTRO FACENDOGLI CREDERE CHE LO VOGLIONO ,SOLO PER FARE SALTARE LA TRATTATIVA ROMA MONACO? ,PERCHè LA SECONDA SCELTA DEL MONACO è PRORPIO MARIO GOMEZ DELLA FIORENTINA E RIMPIEGEREBBERO SU GOMEZ IL MONACO!!

    E DOPO LA FIORENTINA MAGARI VERREBE DALLA ROMA CHIEDENDO DESTRO MA IN PIU IN PRESTITO CON NEANCHE RISCATTO OBLIGATORIO!!

    MA SABATINI NON è COSI SCEMO DA FARSI FREGARE DAI DELLA VALLE CHE STE COSE LORO LE FANNO PERCHè PENSANO DI ESSERE DEI FURBONI!!!

    SE NON FOSSE COSI E LO SPERO DICO A DESTRO HAI ROTTO IL AZZO VATTENE BASTA VATTENE STAI ROMPENDO A TUTTI SEI DIVENTATO UN PESO SEI PEGGIO DI UNA ZAVORRA ,IO AMO LA SPORTIVITA MA UN CALCIO IN CUOLO TE LO MERITERESTI TUTTO (OVVIAMENTE SCHERZO)

  2. Se va via Destro allora chi se tenemo? Quer bidone de Doumbia? Visto che pe’ Bacca
    ormai nun ce sta più gnente de fà, la beffa annunciata è arivata (ner senso che ce l’ha fregato er Milan al 99%)!!! Allora, accontentamose de gente come Farcinelli, Corvia, Granoche (der Modena), o de quarche altra bidonata dar Brasile, un Fabio Junior, un
    Julio Baptista e via de seguito!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome