Gli agenti di Gervinho a Trigoria per trattare l’adeguamento del contratto

0
558

gervinho

AS ROMANEWS (ANSA) – I protagonisti sono tutti in America, ma l’indiscrezione di mercato arriva dalla Francia. “Gervinho non vuole piu’ sentire parlare della Roma”. A sostenerlo e’ il quotidiano ‘l’Equipe’, secondo cui l’attaccante ivoriano, volato a Dallas con la sua nazionale per preparare il Mondiale, avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare la Capitale. Motivo? Il mancato rinnovo dopo la buona stagione disputata con la maglia giallorossa. Dalle parti di Trigoria, dove e’ rimasto a lavorare il ds Sabatini – la squadra e’ in Florida per allenarsi nella struttura di Orlando di proprieta’ della Disney – non c’e’ pero’ alcuna apprensione. Anzi, si registrano solo smentite poiche’ il giocatore non ha chiesto di essere ceduto e la Roma non ha intenzione di venderlo.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, appena 48 ore fa, d’altronde, proprio gli agenti di Gervinho, Sebastien e Pascal Boisseau (gli stessi che curano gli interessi di Garcia), sono stati avvistati nel centro sportivo romanista per negoziare l’adeguamento dell’ingaggio. Adeguamento che, secondo l’Equipe, dovrebbe essere accompagnato da un prolungamento di un anno. L’impressione e’ che alla fine gli agenti dovranno ‘accontentarsi’ solo del ritocco d’ingaggio (intorno ai 200mila euro) che sara’ garantito a Gervinho prima dei Mondiali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Sabatini studia il colpaccio Shaqiri
Articolo successivoGervinho smentisce il procuratore: vuole restare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome