Gli incontri del ds, continua la caccia al portiere

2
538
LEVERKUSEN, GERMANY - FEBRUARY 25: Bernd Leno of Bayer Leverkusen in action during the UEFA Champions League round of 16 match between Bayer 04 Leverkusen and Club Atletico de Madrid at BayArena on February 25, 2015 in Leverkusen, Germany. (Photo by Dennis Grombkowski/Bongarts/Getty Images)

LEVERKUSEN, GERMANY - FEBRUARY 25:  Bernd Leno of Bayer Leverkusen in action during the UEFA Champions League round of 16 match between Bayer 04 Leverkusen and Club Atletico de Madrid at BayArena on February 25, 2015 in Leverkusen, Germany.  (Photo by Dennis Grombkowski/Bongarts/Getty Images)

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Resta sempre viva in casa Roma la caccia al prossimo portiere che dovrà avere l’onere e l’onore di difendere i pali della squadra giallorossa: ieri Raiola ha proposto Romero, svincolatosi dalla Samp, a Sabatini. L’argentino, che era stato di passaggio a Trigoria ai tempi di Luis Enrique prima che venisse acquistato Stekelenburg, ora spera in una seconda occasione.

Silvano Martina ha invece riproposto Begovic, numero uno dello Stoke City. È in scadenza nel 2016 e il rischio di perderlo a gennaio, sta facendo valutare al club inglese la possibilità di cederlo in questa sessione di mercato. Il profilo piace a Sabatini che non vuole però spendere per il ruolo più di 7-8 milioni. Il costo della clausola con la quale si libera Ryan dal Bruges. Altro nome monitorato con attenzione è quello di Leno (Leverkusen).

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ Verde la chiave per riscattare Nainggolan
Articolo successivoAquilani si offre, Roma fredda

2 Commenti

  1. Non vuole spendere più di 7/8 mln?! Cioè parliamo del ruolo fondamentale dove la Roma latita da anni e quello è il budget ? Però 15 non x doumbia e 5 x paredes e 4 c metà ucan si può e non mi dilungo nel resto della lista.basito

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome