AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Serafini) – Nessun incontro in programma, nonostante sia partita l’ennesima richiesta. Contrariamente però alle ultime dichiarazioni di Pallotta («la settimana prossima incontreremo il prefetto»), nell’agenda di Gabrielli non risulta ancora segnato un appuntamento con la dirigenza romanista per discutere sul «pacchetto sicurezza» adottato all’Olimpico. Norme che hanno convinto una buona fetta della tifoseria a disertare la Curva Sud, una forma di protesta contro alcune disposizioni ritenute troppo ferree. A Trigoria quindi aspettano notizie, sperando che il prossimo incontro possa essere più fruttuoso di quelli già andati in scena dalla scorsa estate, in cui le istituzioni hanno ribadito senza la minima apertura di non voler compiere passi indietro.
L’opera diplomatica della dirigenza romanista verrà avanzata quindi anche senza la presenza fisica del presidente (oggi è previsto il ritorno del dg Baldissoni da Boston), atteso nella capitale intorno alla metà di dicembre per la consueta festa di Natale con la squadra. Il tavolo di discussione richiesto alla presenza di questura e prefettura difficilmente però riuscirà a dare buoni frutti almeno nell’immediato.
Anche per questo gran parte della Curva continuerà sulla linea della protesta: a meno di ripensamenti gli ultras rimarranno fuori anche nella prossima sfida casalinga con l’Atalanta.


Questi fanno pena. Tutto sto casinò per cosa?
Statevene Fuori, gente che sputa la maglia dell AS ROMA non la vogliamo nello Stadio.
FUORI
Articolo senza nessun senso. Mancano 10 giorni e nessuno ha deciso nulla.
Chissà quanti di voi non avrebbero sputato in faccia ai giocatori dopo il 26 maggio.
Noi staremo fuori ma voi rimpiazzateci però.
Stagione 2002/2003 45000 abbonati
Stagione 2015/2016 26000 abbonati
Stagione 2016/2017 ?????
19.723
quello che ti sfugge è che qui non si parla più di tifo, ma di civiltà.
Non è normale sputare e minacciare un tuo simile. Ma forse non puoi arrivarci.
quella del 26 maggio partita da annullare , c’era presente nei sbiaditi il loro capitano messo dentro e tirato fuori dal suo titolare ,lasciamo stare una volta le regole venivano applicate partita da 3 a 0 a tavolino ,ritiro dalla coppa e dal campionato , ma vedo che il giudce tosel si allinea bene , molyoo bene a chi comanda comunque sputare a un proprio giocatore va oltre le critiche è un offesa non una critica .
Questo è un giornalaio tra i peggio, questa notizia non mi risulta, anzi questo butta benzina sur foco. A me invece risulta che molti tifosi curva-sud si sono rotti e vorrebbero tornare. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.