GIALLOROSSI.NET – Un giocatore ritrovato, un pensiero in meno per il prossimo mercato. La cura di Andreazzoli sta dando i primi frutti, sia in termini di classifica, sia per quanto riguarda la condizione psicofisica di alcuni giocatori che sembravano destinati ad un addio imminente.
Tra questi c’è senza dubbio Maarten Stekelenburg. Il portiere olandese, dopo essere stato ad un passo dall’addio, è tornato ad essere il titolare indiscusso della Roma. Tra prestazioni ottime e qualcuna meno convincente, il numero uno giallorosso ha ritrovato morale e convinzione, ed è destinato a restare nella capitale anche per la prossima stagione. Un aspetto fondamentale per la rinascita di Stek è l’appoggio dello spogliatoio e il rapporto migliorato con la squadra: le lezioni di italiano impartite al giocatore stanno dando ottimi risultati, facilitandogli il compito d’integrazione con il resto del gruppo.
Chi invece pare destinato ad un addio certo è l’urugaiano Goicoechea, portiere fortemente voluto da Zeman che però è da considerarsi ormai “bruciato” qui a Roma. Molto probabile che la società giallorossa decida di non riscattarlo alla fine del campionato: per lui è quasi scontato un ritorno al Danubio.


Hi there! Would you mind if I share your blog with my myspace group? There’s a lot of people that I think would really appreciate your content. Please let me know. Many thanks ddffkagabeak
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.