Gol e… bistecche! Celar non si ferma più. Numeri da bomber, adesso aspetta la A

14
682

AS ROMA NEWS – Dieci gol nelle ultime quattro partite. Due a Napoli, due contro il Palermo, addirittura tre contro Atalanta e Inter. Celar si sta guadagnando la convocazione in prima squadra (ieri la Lega ha comunicato l’aggiornamento delle maglie e lui ha la 60).

La Roma lo ha preso nel 2017 dal Maribor per un milione più il 10% su una futura rivendita. Poteva andare in prestito alla Triestina, ma Monchi e Massara hanno voluto fortemente tenerlo.

È un antidivo: non è un patito dei social network, di foto su Instagram se ne vedono pochissime. Appena può esce a mangiare carne alla brace, la sua passione a tavola. Sfiora il metro e 90: di bistecche deve averne divorate parecchie.

(Gazzetta dello Sport – M. Calabresi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa tentazione è Zaniolo per beffare la Fiorentina
Articolo successivoNuovo stadio, mercato, ultras contro. Della Valle-Pallotta, sfide parallele

14 Commenti

  1. Ma per una volta non possiamo rischiare? Buttiamolo dentro, hai visto mai che Spaccaaaaaaa! Forza Roma dajeeeeeee!!!!

  2. Vero massetti ,calma ,anche se il giovane ha numeri che non ti aspetti,sarebbe stato utile per la Young Champions,comunque dopo il primo anno di adattamento ora sta scardinando difese le più temibili con giocatori vedi Atalanta Inter e Juve che già stanno in serie a anche se in panchina è il caso di rischiare

    • Li avevano anche i suddetti i numeri in Primavera, così come Ugolotti e Casaroli nel passato remoto! Il campionato dei giovani è tutto un altro sport rispetto al pane duro dei marpioni che trovi tra i professionisti. La squadra B che si sta allestendo per l’anno prossimo già sarebbe altra palestra. Ad ogni modo, meno se ne parla meglio è…

  3. 01.08.2017 Roma arriva Celar
    Commenti ( 14, di cui 4/5 positivi o pro società)
    Allora si va’dal
    ECCO PER CHI ERANO FISSATE LE VISITE MEDICHE,passando per i pianti su MARHEZ
    a DOPO CELAR arriveranno Pulgar,ketar ..
    Il classico “PIETA'”
    IL FILOSOFO che se ne esce con alta professionalità ect. Etc.
    E chissà che ci stava scritto, sempre su CELAR in altri commenti,per esempio sul mancato arrivo definitivo di Marhez.
    Ora qualcuno già ha iniziato con : TUTTE PLUSVALENZE. .GRANDI, COERENZA una parola sconosciuta …

  4. I centravanti grandi e grossi tendono a fare la differenza a quell’età in primavera proprio per una questione di fisico…quindi,come già detto,andiamoci piano… tecnicamente non mi sembra un mostro..cmq speriamo

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome