Golubovic impressiona Garcia e cerca spazio

0
591

Petar-Golubovic

ROMA CALCIO NEWS (Giallorossi.net) – Arrivato a gennaio e girato in prestito al Novara, Petar Golubovic è uno dei tanti giovani di belle speranze acquistati da Walter Sabatini, ma uno dei pochi ad essere passato sotto il silenzio della ribalta dei media. Il terzino serbo, nazionale under 21 classe 1994, pare si stia mettendo il luce agli occhi di Rudi Garcia, rimasto positivamente colpito dalle qualità di questo esterno destro che nei mesi passati ha avuto difficoltà a imporsi nella nostra serie B.

Golubovic è cresciuto nel vivaio della Stella Rossa, prima di passare a un’altra squadra della capitale, l’OFK Belgrado. Nella stagione scorsa Petar è stato titolare fisso in Super Liga (la massima divisione).  Nasce come difensore centrale, ma diventa un terzino di fascia destra perchè in quel ruolo riesce a sfruttare anche la sua ottima velocità di base. Dopo i sei mesi di parcheggio a Novara, Sabatini ha voluto che Garcia lo portasse in ritiro per testarne le qualità. Le prime impressioni sono state positive, ma la strada è ancora lunga. E chissà che non possa essere proprio questo ragazzo serbo il terzino destro che serve ai giallorossi per completare la rosa in quel settore. Ora sta a Petar sfruttare la grande occasione.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalanta, l’Inter sorpassa la Roma
Articolo successivoRoma in pressing su Douglas Costa, ma lo Shaktar non vuole cedere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome