Gonalons fa muro: rifiutate tutte le offerte

71
1255

AS ROMA CALCIOMERCATO – Sempre più difficile definire il futuro di Maxime Gonalons. Il calciatore francese ha ricevuto diverse proposte dalla Premier, tra cui quelle dell’Everton e del Crystal Palace.

Come riporta il quotidiano Il Tempo però, il centrocampista ha rifiutato tutte le destinazioni, facendo muro ad un eventuale trasferimento.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIrresistibile attrazione: la terza vita romanista di Baldini
Articolo successivoSCHICK: “Ora sto bene mentalmente, ecco la differenza rispetto a un anno fa”

71 Commenti

  1. Vendere queste ciofeche di giocatori è veramente difficile ecco perché preferirei uno buono che tre mezze figure.

  2. Se devo buttare 40mln su un centrocampista di 30anni(N’Zonzi) mi tengo Gonalons tutta la vita. Quando si capira’che la Roma ha bisogno di esterni difensivi alla Cafu’o alla Candela’allora il mercato avra’un senso. Cosi’e’bello e affascinante solo nelle intenzioni..cmq fiducia in Monchi! FORZA ROMA.

  3. Forse pensa di tornare utile per la squadra ,arrivato l’anno passato pur avendo esperienza non ha dato il suo apporto alla squadra come ci si aspettava,se”resta”,spero che si renda importante per il gioco della squadra , questo solo se resta

  4. Prendessero al più presto un CC,possibilmente N’Zonzi che solo e proprio in quel ruolo gioca,così capisce meglio,se legge che l’arrivo di un centrocampista è legato alla sua partenza,non schioda,ma,messo spalle al muro,si guarderà intorno!

    • Appunto!
      Non vedo il problema.
      Basta essere chiari.
      Si compra il sostituto (NZonzi o equivalente) e poi lo si mette nella condizione di scegliere tra un’anno da protagonista altrove o in un’anno di tribuna a Roma.
      Alla fine anche lui farà la scelta giusta.

  5. Sono sempre dell’idea che vendere sia più difficile che acquistare, ma…è solo un mio punto di vista, quindi potrei anche sbagliare. Il fatto è , sembra che per acquistare, anche se bisogna interpellare, il giocatore, la squadra di provenienza e infine il procuratore che cura gli interessi del giocatore alla fine con un piccolo esborso in più, si accontenta tutti, mentre invece, nel vendere, chi acquista ti prende per il collo, e infine, se il giocatore dice di no, non c’è niente da fare. Cmq, andiamo avanti e vediamo che succede. Daje Roma, forse non saremo ancora i primi ma….ci stiamo attrezzando !!!!!

    • alieno sdraiato non devi solo chiedere perdono, ma farlo anche facendo in ginocchio sui ceci il cammino di Compostela .-)
      Si vede che sono stato allevato a Roma (calcio), Gilles Villeneuve e Pink Floyd ?!?!?!
      Un bel Forza Roma!!!

    • non puoi trattarmi come se avessi un Gonalons della spazzatura al posto del cuore.
      Potrei camminare sui ceci ad Ibiza?

    • tutto è nato dal manifesto di una “tribute band” dei Pink Floyd incollato a due metri dai cassonetti…
      ma con un mojito da un lato ed una bionda dall’altro potrei farcela. Poi pasta e ceci per tutti

    • …..povero Gonalons….non può godersi manco il Tour negli USA con la ASR…..sai come piange per questi sfotto’……

    • “I’ll see you on the dark steppa of the moon”
      (richiedo perdono… nulla di personale, ERIK971)

  6. Il vero problema di questo giocatore è che non ci prova nemmeno ad essere utile.

    La perfetta fotografia è il secondo gol di Moura contro il Tottenham dove si fa saltare come una sagoma.

    Comunque se è stato mandato via Defrel che aveva infiniti+1 motivi per restare, alla fine sarà ceduto anche gonalons.

  7. Ci sono direttori sportivi che a detta di tanti sono dei fenomeni. Io però faccio fatica a capire gli acquisti di Juan Jesus o Ucan (vero Sabatini?) o di Gonalons o Santon (vero Monchi?). Li trovo scandalosi per Direttori di quel calibro

  8. Ma guarda se poi alla fine non ho avuto ragione io a definirlo fin dal primo momento un acquisto sciagurato. Questo ex giocatore, finito da un paio d’anni, se non si leva dalle scatole impedisce l’arrivo di N’Zonzi per il quale sembrerebbe chiusa la trattativa a 25 milioni più qualcosa di bonus.Magari ha il coraggio di pretendere una buonuscita o un aumento dell’ingaggio a chi ancora ci crede. Purtroppo gli errori si pagano e non solo nell’immediatezza.Se vuole ci resta sul groppone per altri 3 anni.

    • Bravo,non ci avevo pensato,la buonuscita! Gli offrono contratti inferiori,ecco perchè il procuratore non ha fatto altro che ripetere che non si muoverà da Roma,che si trova meglio qui che in qualsiasi altro posto,che Di Francesco e la società hanno fiducia in lui (Di Francesco non lo ha schierato neanche quando avrebbe potuto o DDR non era al meglio,i compagni non si appoggiano a lui),che era solo un problema di ambientamento (tanto che ancora non parla Italiano)Monchi,a differenza di Sabatini sembra restio a pagare buonuscite,ha tenuto Castan fino a Gennaio,ma non ha concesso buonuscite,ora,a sentire Castan,sta trattando la rescissione con la Roma,ma,se ancora non è andato al Vasco de Gama,significa che Monchi non concede facilmente,staremo a vedere!

    • Se la Roma può permettersi di tenerlo fino a Gennaio senza giocare,alla fine cederà e sarà di lezione per gli altri in futuro! Ricordo che la Juve ebbe lo stesso problema con Amauri che aveva richieste da club che non potevano garantirgli lo stesso stipendio,la Juve lo fece allenare con gli esuberi come da regolamento,ma fuori rosa,a Gennaio accettò il…Parma? O,comunque,un club di medio basso livello pur di giocare,avendo capito,con l’arrivo di Borriello in prestito,di non avere chance,ma se si accolla?

  9. Una bella liquidazione a lui, una bella ciappetta al suo procuratore e d’incanto l’algida Albione diventerà la meta da sempre agognata. Se le offerte lette sono vere ci faremmo cmq una buona plusvalenza il che sarebbe una vincita alla lotteria, visto il giocatore in oggetto. Che poi il ragazzo nelle interviste sembra pure un professionista ed una brava persona…però di occasioni ne ha avute diverse…forse la Roma é troppo per lui. Vai Maxime…avrai più fortuna altrove…

  10. Sto cominciando a pensare che questo è venuto seriamente a fare le vacanze a Roma.

    Inizialmente pensavo che era un problema di ambientamento al nostro tipo di gioco e al campionato, poi mi sembrava un problema di carattere.

    Ma se è vera questa indiscrezione ho la conferma che a questo non frega proprio nulla.

    Non prova ne’ ad essere utile alla squadra, ne’ a far tornare sui giusti binari la sua carriera.

    Spero tanto di sbagliarmi, proprio ora che Monchi sta riuscendo a fare piazza pulita di questi parassiti.

  11. Fino ad oggi è un nostro giocatore che non ha mai saltato un allenamento se non per infortunio o malessere e che non ha mai detto una parola fuori posto. Come gli sia andata la stagione scorsa l’abbiamo visto tutti e sono sicuro che ne sarà consapevole lui per primo. Mi dispiace leggere commenti così irrispettosi. Non ci fanno fare la figura della tifoseria più fica del mondo (che invece mi piacerebbe fossimo…).

  12. Tutti i fenomeni del forum linciano qualsiasi calciatore che chiede una seconda possibilità e che ha i suoi diritti contrattuali, Dzeko il primo anno era stato massacrato, JJ trattato come un appestato, guai però a dire una parola sulla società, ti danno della quaglia, vergognatevi, ho letto su nostri calciatori parole orrende, veri linciaggi, poi saremmo noi i laziali, vergogna.

  13. Qualcuno glielo dice ,magari in francese ,Che le vacanze retribuite sono finite???? Per il bene di tutti devi cambiare aria…..te ne devi andare!!!!!!!!!!!!!

  14. Caro romano1.. oggi gonalons , domani Santon.. misa tanto che avevi visto bene l’anno scorso.. spero di sbagliare

  15. @Dark Dog
    Al di là delle esagerazioni che non vanno mai bene…e al di a del fatto che non bisogna essere frettolosi e superficiali nei giudizi.. ..Gonalons dopo un campionato,non dopo una partita ,ha dimostrato, anche con la sfortuna di qualche infortunio, di non essere un giocatore da Roma….lento ,impacciato ,incostante….ha effettuato in diverse partite errori da dilettante…ha degli ottimi piedi e un buon lancio…ma per la Roma e per la Serie A forse non è adatto.. Torna a casa Maxime….oppure a Londra (non mi sembra male che dici??) oppure Tribuna Monte Mario….
    Ultima domanda….che considerazione hai di un giocatore che preferisce la tribuna …dopo un campionato fallimentare piuttosto che cambiare aria???????

    • Nome 14, seriamente parlando anche se mi parlassi del Gonalons di qualche stagione fa quando effettivamente raggiunse notevoli valutazioni grazie a notevole tecnica e visione di gioco, anche a fronte di una certa lentezza e scarsa attitudine alla fase difensiva, N’Zonzi, soprattutto allo stato attuale, è obiettivamente un’altra cosa: buon passo,ordine tattico,tecnica e visione di gioco comunque ma, inoltre, un autentico, pressochè invalicabile muro davanti alla difesa. Stante la prestanza fa paura in area anche nel gioco di testa. Certo occorrerebbe in assoluto un nuovo De Rossi (grande anche nei recuperi difensivi per scelta di tempo e senso della posizione) ma ce ne sono in giro? Un saluto

  16. Ciao Evangelista, avrei preferito non “chiudere” ma se ci metto anche Moreno, Defrel e Silva un bel poker d’assi previsionale l’ho completato alla faccia delle decine di pollici versi degli intenditori del periodo. Non basta chiamarsi Ramon per meritare credito a priori sugli acquisti, pensa che ora si muove con un centinaio di milioni apparentemente disponibili………”aspettando Godot”. Un abbraccio.

  17. Un centinaio di milioni? Non penso proprio romano1.. secondo me ne spenderà poco più della metà.. un saluto e Forza Roma

    • Ma infatti Evangelista ho precisato apparentemente e relativi ……. a seguire. Conosciamo i nostri polli anche su come talvolta si spendono comunque male i soldi.

  18. Se una società ti mette sotto contratto, tu sei il capitano del Lione, hai un passato da giocatore di livello, stecchi per ragioni che ritieni superabili, beh hai diritto ad una seconda possibilità senza che un popolino ti lapidi in piazza, personalmente mi sdegna l’incostanza e la cattiveria del popolino bue in ogni circostanza, anche nel calcio, sono mesi che mi si cercano di fare lezioni di tifo e di vita da chi? I conti li fate sempre alla società che non deve sprecare, se invece un calciatore deve rinunciare ai suoi milioni e non lo fa è un p@rco. Constato che quelli che sputano non sono solo i pro società a tutti i costi, peggio ancora. L’evangelista grazie.

    • Se c’è la possibilità che arriva un giocatore più forte, e Gonalons (per quanto può essere stato corretto con la società) rifiuta tutte le destinazioni (tra cui alcune ottime come l’Everton, mica il Poggibonsi), beh, gli insulti te li prendi.

      Sopratutto se hai avuto una stagione oggettivamente molto scarsa, la società ti fa capire che sei fuori dai piani e guadagni uno sproposito.

      Vuol dire che stai in vacanza qui.

      Hai capito che forse questo impedisce l’arrivo di un campione del mondo solo perché fa i capricci?

  19. Ma per evitare questi rifiuti,non si puo’ mettere una clausola sul contratto,dove appunto il giocatore e’ obbligato in cado di vendita a accettare il trasferomento a un’ altro club,o a pagare una forte penale!

    • Cozzaro, magari dopo 3 rifiuti (alla stregua del reddito di cittadinanza) gli si potrebbe far decadere il contratto tanto in Italia non valgono nemmeno quelli stipulati con lo Stato (quantomeno qualcuno lo pensa e magari lo ritiene pure giusto e soprattutto costituzionale).

  20. @romano1 sarà che mi ricordo un gonalons che in europa ligue non ce l’ha fatta strusciare…

    Mai visto con la Roma, comunque.

    • Nome 14 non mi ricordare la partita con il Lione per favore, sto ancora nero dopo un bel primo tempo chiuso in vantaggio. Gonalons giocò una buona partita senz’altro ma chi ci fece girare la testa a centrocampo fu Tolisso.

  21. I soldi per il francese ci sono.
    Se Gona non accetta si ritrova a fare tribuna tutto l anno quindi alla fine accetterà. E comunque non mi piacciono per niente i commenti che fate su certi giocatori crescete un pochino non tanto un pochino.

  22. @ Dark Dog
    A me sembra che sia tu che stia cercando di dare lezioni di vita agli altri ,ognuno è liberissimo di esprime il proprio parere con educazione e rispetto desidero e preferisco non aver Gonalons in squadra il prossimo anno e non per questo faccio parte del “popolino”come dici tu…..
    Son d’accordo con te quando dici Che i giocatori vanno incoraggiati ma dopo un campionato ,non dopo due partite penso che si abbia il diritto di esprimere un parere e di fare delle valutazioni come anche tecnico e società stanno facendo e non solo il populino come lo chiami tu……….

  23. Se il titolo dell’articolo è un ordine di esecuzione, i commenti sono i proiettili.
    Premesso che Gonalons ha deluso le aspettative e, per questo motivo, la sua eventuale cessione non procurerebbe particolari rimpianti, faccio i complimenti ad Enrico e Dark Dog, voci fuori dal coro.
    Sapete quali sono, di solito, i commenti più interessanti? Non quelli che fanno il pieno di pollici su, ma quelli che spaccano l’opinione generale. Un saluto a tutti i Romanisti.

  24. Magica Roma, proprio così, con educazione e rispetto, quello che non ho visto nel 90% dei commenti verso questo nostro giocatore (gli stessi in precedenza verso Peres, Dzeko ecc), io al massimo posso dare lezioni di giardinaggio, ti assicuro che non ho velleità da indottrinatore (esattamente ciò che invece odio), mi troverai a ribattere invece sempre con veemenza affermazioni ruffiane, strafalcioni presentati come perle di saggezza, imposizioni di pensiero, dischi rotti, mancanze di rispetto da parte di chi ti vuole insegnare come si tifa (forse lo può fare mia madre non altri) e le performances di piccole cricche arroganti.

  25. Poi scusa, chi ti ha detto che Gonalons preferisce la tribuna? Ma che ragionamenti sono? Lui vuole giocarsi le sue carte, vuole giocare, è convinto di valere di più e dare di più, esattamente come fece Dzeko in un periodo cui il 70% dei tifosi dopo il primo anno insistevano fosse un “palo della luce” e che “se deve leva’ dar k..o”. Lui ha un contratto ed un suo diritto giocarsi le sue carte, è facile così, quando un giocatore non vuole rispettare il contratto “è mercenario”, se lo vuole rispettare “se deve leva’ dar k..o”.

  26. Er “muro”, invece di farlo ad un eventuale trasferimento… avresti dovuto farlo A CENTROCAMPO,
    li mortac.. tua!!!

  27. Ben poche volte mi sembra abbia avuto l’atteggiamento per giocarsi le sue carte……mi sembra che soprattutto il tecnico e la società’ se ne siano accorti……..Non solo i tifosi…..penso che alla fine un altro centrocampista centrale arriverà cmq……….ed è questa ,per me ,la notizia più importante…….Gonalons faccia pure come crede

  28. Diventa un po’ un circolo vizioso. La scorsa stagione Gonalons le sue occasioni le ha avute, ma non ha convinto. A quel punto, è comprensibile se Di Francesco abbia preferito altre soluzioni.
    Forse siamo anche condizionati nei nostri giudizi dall’esordio, questa stagione, col Tottenham. Qui in realtà è stato in buona compagnia… Ma se stecca le partite meno importanti, come potrà riscuotere fiducia per quelle di cartello?

  29. Chiedo scusa a Kawasaki,DarK ,Enrico e Nome14 se mi permetto di insistere: non ce l’ho per partito preso con Gonalons (peraltro costato relativamente poco) per il comunque modestissimo rendimento offerto a Roma ma, e lo dico dall’estate scorsa, perchè è stato un acquisto sbagliato proprio per le sue caratteristiche. Nelle sue stagioni migliori si distingueva per la fase di impostazione e la capacità di aprire il gioco e verticalizzare improvvisamente ma non ha mai avuto la contestuale abilità nel contenere e filtrare davanti alla difesa. Per il gioco di Difra questo è un ruolo fondamentale e non si può rischiare con il solo De Rossi che potrà giocare ad alto livello una ventina di partite.Poi è già dalla stagione precedente che il francese appariva in evidente calo psicofisico.

  30. Oratio,gonnalons in vacanza in italia? Ma almeno lui qualche partita l’ ha fatta! Ma di karsdorp ne vogliamo.parlare,altro che vacanza! Con la bella astrid sta in luna di miele perenne!

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome