Gonalons si scalda. Pure El Shaarawy. Esordio per Silva?

5
570

AS ROMA NEWS – Daniele De Rossi non ci sarà. Il centrocampista giallorosso costretto al forfait per la distorsione alla caviglia sinistra, tornerà la prossima settimana in Champions, contro lo Shakhtar. Al suo posto potrebbe tornare a giocare Maxime Gonalons, il francese che manca oramai dal campo da due mesi (l’ultima partita è stata la sconfitta interna con l’Atalanta del 6 gennaio scorso).

Ma Di Francesco in questa occasione darà vita ad un profondo turnover: detto dell’utilizzo obbligatorio di Juan Jesus e Schick (al posto degli squalificati Fazio e Dzeko), dovrebbero trovare spazio anche Gerson a centrocampo ed El Shaarawy in attacco. Da valutare invece l’utilizzo dell’esterno Silva.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAstori, commozione e gaffe
Articolo successivoI cinque capataz e quell’abbraccio lungo e silenzioso

5 Commenti

  1. Alziamo la concentrazione al massimo, però giochiamo senza patemi d’ animo e imbambolati e confusi.
    Poche cose ma semplicità, tranquillità , e serenità non devono mancare mai.
    Partite come contro il Sassuolo, MP e Milan devono essere solo un brutto ricordo.

  2. L’errore più grosso è fare un maxi turn-over venerdì. Capisco le sostituzioni obbligate per gli squalificati e gli infortunati, ma eviterei di fare esperimenti contro il Torino.
    Non sottovalutiamo i granata che certo non faranno la partita come il Napoli lasciandoci spazi e contropiede.
    Pensiamo prima al campionato e poi alla Champions, una partita alla volta.
    Forza Roma

  3. Il fatto di avere fazio e dzeko squalificati capita a fagiolo, possono riposare e il mister non avrà l’imbarazzo di impiegare schik al posto di dzeko, però troppo turnover con il torino non lo farei proprio

  4. Assenza di DDR pesantissima :

    Uno dei migliori in campo a Napoli , dove per la PRIMA volta dopo tantissimi anni , non è’ rimasto schiacciato in difesa , ma si alzava continuamente a fare prossing , intelligente Eusebio a chiedere anche al regista il pressing alto. Risultato ? Il Napoli non ha fatto il suo gioco spumeggiante di sempre.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome