Granada, Gonalons: “Non ho giocato amichevoli con la Roma per prepararmi meglio”

14
963

AS ROMA NEWS – Maxime Gonalons è stato presentato alla stampa come nuovo giocatore del Granada. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Sono contento di essere qui, ho scelto il Granada perché conosco il campionato spagnolo. Non ho giocato amichevoli con la Roma per prepararmi bene e mi sento pronto per competere.

La trattativa? Sono stato qui con i miei agenti fino alle 10 di sera, dopo mi sono rilassato”.

Fonte: granadacf.ideal.es

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlmeria, Coric: “Questa città è più bella di Roma. Lì non giocavo mai, non so il perchè”
Articolo successivoCalciomercato Roma, il bilancio di entrate e uscite è quasi in parità (FOTO)

14 Commenti

  1. Meglio che hai fatto la preparazione , perché dye giocavi anche le amichevoli , visto l’andazzo ,te saresti infortunato ,e chi te se piava

  2. Abahahahahahahaha..ma sta buono va’..ceppone …..torno serio solo.oer fare i miei più sentiti con mio momenti a petrachi..degno erede di Sabatini El contrario del coniglio barbuto egocentrico andaluso..senza offesa per lo splendido animale …ha detto inanellato casella dopo casella unas erie di colpi egregi.senza fare inutili proclami. .tra l altro piazzando l’
    L’impiazzabile ..bravo gianluca.dahli mister ora ci divertiamo..sempre forza Roma

  3. per fortuna che non t’è venuto in mente di giocare o fare la preparazione in gruppo, non sia mai ti sfasciavi.
    Mi raccomando cerca di impegnarti e preservarti, i fisioterapisti di trigoria non ti vogliono vedere più, se torni ti mandiamo da Zeman, così un pò di gradoni…ti fanno passare la voglia di tenere fede al contratto…Dannato Monchi!

  4. Giocatore finito da tempo. Solo uno sprovveduto come Monchi poteva cascarci facendo felici il suo procuratore e il Presidente e tifosi del Lione. Ma d’altra parte Monchi in 2 anni di Roma, oltre a distruggerci si è fatto prendere in giro da mezza Europa coprendosi di ridicolo e giocandosi comunque gran parte della sua reputazione. Grazie poi alla bufala N.Zonzo costatoci ben 26,5 milioni, salvo pure i bonus, si è assicurato il ritorno a Siviglia altrimenti chi se lo accattava!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome