Grande Alisson, l’unico in un mare di mediocrità

22
631

AS ROMA NOTIZIE – Cosa racconta San Siro? Di due squadre mediocri che campicchiano, quel punticino da mensa dei poveri, più per le cantonate altrui che per i propri meriti. La grandezza di Alisson confessa la pochezza della Roma. Non tirano mai in porta quando hanno il controllo della gara e smettono di giocare tremuli quando manca ancora mezz’ora, restituendo alla decenza calcistica il mucchio fin lì non meno tremulo degli spallettiani.

Tre inadeguati su tutti in giallorosso: il più inutile e irritante Dzeko di sempre, l’esangue margheritina di Gerson e quel non saper cosa fare di me in un campo di calcio di Bruno Peres. Aspettando di capire cosa bolle nei crani di chi governa la Roma, riscontriamo lo smarrimento di Eusebio (invano truccato da Rodomonte) e quello ancora più grande dei tifosi (non truccato da niente). A un passo dalla rassegnazione.

(Corriere della Sera, G. Dotto)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer De Rossi in vista un’altra tribuna, Nainggolan confermato nel tridente
Articolo successivoMonchi gioca a rischiatutto

22 Commenti

    • ma non è quello che vuoi? chi la compra ora la Roma a 450 milioni tant’è il suo valore?

      perché Pallotta si tolga di mezzo e la lasci a voi la Roma, si vendono uno ad uno, disertiamo gli ottavi di CL, poi a giugno la vendiamo ad un prestanome della vostra congrega, a 50 milioni o qualcosa del genere.

      Dopodiché quando la Roma sarà vostra, potrete fare quello che volete, prosciutti a tutti, Marione che intervista di nuovo i giocatori che comprerete voi, trasferte gratis, ecc.

      Il fine giustifica i mezzi no? se è vero che stiamo a vendere tutti sta andando proprio come volete voi, Pallotta dopo aver finito con le vendite se ne andrà, e per voi sarà missione compiuta.

  1. Il pensiero dell’impossibilità di crescere, di programmare, di fondare un progetto su dei capisaldi, insomma la consapevolezza che sti pirati già saranno al lavoro per vendere Allison a giugno mi fa impazzire, non se ne viene fuori.

    • DD,dai retta ad uno str0nz0
      sai cosa funziona come anti-depressivo?
      Gli zuccheri.
      Stamane mi sono trangugiato mezza crostata di pesche fatta in casa
      sono uscito fuori e mi sono fatto una ricca kakata sotto una quercia secolare.
      Ed ora sono pronto ad affrontare questa spendida giornata che Nostro Signore Iddio ci ha regalato.

    • A giugno tanto verrà venduto. Lui lo ha già detto: per ora no ma a giugno vedremo…più chiaro di così. Altra plusvalenza e vai. Ma quando reagiremo? Come possiamo fare per pervenire alla proprietà tutto il ns. disprezzo verso la loro gestione? Intanto via Baldissoni che come Presidente fa sorridere e mettiamoci uno con gli attributi veri che rovesci le scrivanie a Boston….un nome su tutti io lo avrei: Zibì Boniek!

    • Carto step bella la tua ironia ma o sei tifoso della ASROMA e se sei tifoso della Roma non puoi non essere inxxxx con questa proprietà che si sta vendendo pure i pali delle porte di Trigoria o non te ne frega un ceppo ed allora si ti dai al festival delle calorie delle crostate

    • Amico mio
      Sono tifoso della Roma dal ’79
      in questi 39 anni,non e’mai successo che la AsRoma mi abbia chiamato per chiedermi un parere sul Calciomercato.

      Quindi,visto che non conto un cacchio e fanno come je pare DA SEMPRE (Manfredonia docet),mi spieghi a che serve incazzarsi?
      Quando e se incazzarsi servirà a qualcosa,allora prenderò in considerazione la possibilità di incazzarmi.
      Giusto?

  2. Dark Dog non ti fare il sangue amaro. Ti hanno tolto anche il fatto di affezionarti ai giocatori sapendo che tanto più prima che poi saranno ceduti; almeno avesse portato qualche trofeo questo modo di fare. Ma ti chiedo che forse è la domanda più importante ma con questi presupposti la stagione attuale come può andare?

  3. Sei uno straordinario calciatore e un grandissimo professionista.
    Purtroppo a giugno ci saluteremo ma sono davvero contento per te.
    Ti meriti di vincere tutto.

  4. IL SOLO INADEGUATO sei tu Dotto…Gerson ha mostrato grandi qualità con l’inter,

    agendo in modo felpato a centrocampo ha legato il gioco ,difeso con grinta e fornito un

    assist al bacio a Pellegrini, con su scritto buttare dentro..

    Diamogli fiducia e ci fara’ divertire, non è un caso che uscito li la Roma ha perso il bandolo

    della matassa, basta guardarle le partite, e non scrivere tanto per scrivere.

    Forza Grande Roma…

  5. Grazie Edin, sei una persona per bene ed un grande giocatore,

    purtroppo il cazzo di impietoso bilancio ci ha privato di te, a metà stagione, ci mancherai,

    specie in coppa campioni, dove hai dimostrato con giocare di classe che giocatore sei.

    God luck EDIN

    FORZA SEMPRE GRANDE roma

  6. Gerson ha giocato una buona partita, dimostrandosi attento e smistando buoni palloni, ma soprattutto dimostrando di avere acquisito maggiore velocità di pensiero e di esecuzione… Ergo, il commento di Dotto è oggettivamente un’idiozia.

  7. A giugno tanto verrà venduto. Lui lo ha già detto: per ora no ma a giugno vedremo…più chiaro di così. Altra plusvalenza e vai. Ma quando reagiremo? Come possiamo fare per pervenire alla proprietà tutto il ns. disprezzo verso la loro gestione? Intanto via Baldissoni che come Presidente fa sorridere e mettiamoci uno con gli attributi veri che rovesci le scrivanie a Boston….un nome su tutti io lo avrei: Zibì Boniek!

  8. Sorrentino grande contro la roma…peracottaro con gli altri…gil di dzeko uguale a quello di merdens il primo annullato il secondo no…sfortuna parola da non usare in caso di contatto con gli antisocietari, contro il sassuolo il migliore in campo, manolas, esce a fine primo tempo per problemi muscolari, fino a quel momento il Sassuolo aveva fatto sto ca***, vontro l’inter GERSON FA UNA GRANDE PARTITA ESCE PERCHÉ NON CE LA FA PIÙ, non ci sta un ca**di centrocampista in panchina…FINALE: tifiamo solo la maglia pero’siamo affezionati ai giocatori, solo quando vanno via pero’..

  9. Dotto sale e scende dal carro con estrema facilità. È riuscito anche a tornare indietro a ciò che aveva detto 2 volte. Prima Di Francesco inadeguato, poi si scusa per poi dire che non rinnega ciò che aveva scritto dall’allenatore inadeguato. Sentirlo parlare è di una noia mortale. Parla senza logica, gli piace parlare con termini e frasi a effetto. Poi sul commento di Gerson caliamo un velo pietoso. Dotto, la giusta immagine dei “giornalisti” di Roma.

  10. ma il commento su Gerson di Dotto che senso ha?
    E’ stato probabilmente il migliore in campo dopo Alisson,
    parlare per preconcetti è davvero avvilente … mah…

  11. L’idea è barzotta.. viste le sue abilità coi piedi, ma perché non mettere Alisson regista e Skorupski in porta così salviamo capre e cavoli?

  12. Step sono contento tu abbia trovato antidoti alla depressione ma con Pallotta non vincerai mai un Kaiser, rassegnati per come sono rassegnato io. Con questo mercato ed il gioco di Di Francesco ortodosso e senza giusti interpreti quest’anno al momento non arrivi neanche quinto (figuriamoci questi non hanno sostituito Salah e Pjanic come avrebbero potuto dare gli interpreti a Di Francesco, se poi gli interpreti di Di Francesco sono Defrel ed Under siamo apposto). Scenario deprimente, tanto più deprimente in un campionato in cui Lazio e Napoli sembrano rulli compressori e francamente giocano 10 volte meglio di noi.

  13. Dimenticavo, un plauso ad Allison, grande professionista.

    Secondo me lui non lo venderanno. è un pilastro, almeno uno bisogna tenerlo, poi

    ovvio se arriva un offerta irrinunciabile a più di 100 dimentichiamoci anche lui.

    A proposito, il tanto accusato sabatini, a cui è stato dato del laziale, a quanto lo aveva

    preso questo portiere fenomeno?

    questo solo a testimoniare quanto si fa presto a demolire personaggi a ROMA..

    Re monchi sta campando con le pulsvalenze degli acquisti di Sabatini, ora è il suo

    turno di prendere i nuovi ninja, allison strotman e via discorrendo.

    sempre forza roma..

    3 – 0 con la samp e si ricomincia..

    daglie schick..tocca a te..

  14. Hai detto tutte cose giuste umbri giallo rosso ma domanda alle vedove di scescnzy che non era nostro. …chi e’meglio dei due? Nessuno lo voleva in porta alisson..scommettiamo che il giorno che andrà via. ..ci sarà il corteo dietro? EHHH Coerenza parola di otto lettere a molti sconosciuta..ma nessuno mi risponde la gomitata di Santon perché non e’stato applicato il rosso?la Var? E ci sarà prova tv? EHHH povero gaetaniello..ma se poco poco era stato De Rossi ehhh ehhhhh

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome