Graziani: “Alisson e Nainggolan ceduti? Mi viene la febbre”

30
726

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex attaccante giallorosso Ciccio Graziani ha parlato delle mosse di calciomercato della Roma parlando al sito tuttomercatoweb.com a margine di una partita di beneficenza per la fondazione Bacciotti a Montepiano.

“D’accordo sul prolungamento a Di Francesco. Quella dell’anno passato è stata un’ottima stagione: la finale Champions, senza errori arbitrali sarebbe stata Roma-Bayern Monaco. Ma i giallorossi ci hanno messo anche del loro. In campionato invece la squadra è stata al di sotto delle attese, il distacco è stato abissale dalle prime due.

Pastore? Il profilo è buono, la qualità non l’ha persa. Forse ha bisogno di trovare un ambiente che lo stimi e gli ridia entusiasmo. È un trequartista che sa mandare in gol compagni ma sa pure segnare. Il profilo è giusto. Nel frattempo quando sento che Alisson e Nainggolan partono mi viene la febbre…”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteContrattacco sullo stadio: “E’ un nostro diritto”
Articolo successivoAlisson, Real “gelato” dalle richieste della Roma: distanza siderale, affare bloccato

30 Commenti

  1. Se naingolceres viene venduto insieme a Juan Jesus, Strootman e perotti e Alisson viene venduto ad una cifra congrua e investita tutta nella squadra.

    Io faccio 5 abbonamenti per godermi la Roma sdraiato allo stadio, altro che febbre.

    • se si vendono tutti questi abbonati ad un posto solo, tanto i 4 vicini li trovi vuoti…..
      tu vuoi una Roma in lotta per l’europa league….
      sarei curioso di cosa dicevi l’anno scorso su salah….

    • Te lo dico io cosa diceva su salah…che era un’affare, come anche i suoi compagnucci.
      E che Schick era più forte.

      Ps: lo dicevano anche di Moreno, che era il capitano del Messico.

    • alessandro:

      Esperto di alta finanza.
      Confidente di calciatori della AS Roma.
      Fine statista.
      Esperto di appalti.
      Principe del foro.
      Profeta.
      Filosofo.
      Libero pensatore.
      Gaudente.
      Investigatore.
      Geloso.
      Direttore sportivo.
      Storico del forum.

  2. grande ciccio, ci fosse stato sparlotta al posto del grande dino viola si sarebbe venduto te, pruzzo e falcao tutti tutti d’un fiato

    • Falcao l’ha cacciato a suon di pedate e colpi di Tribunale, Cerezo, un altro immenso, l’ha regalato alla Samp solo per motivi personali dove ha vinto lo scudo (per poi vincere l’Intercontinentale col San Paolo mi sembra di ricordare) in cambio di Bergreen, per non dire di Di Bartolomei e Ancelotti, due fra i più grandi capitani della storia giallorossa. A dir il vero quei campioni Viola li aveva portati a Roma, come del resto Pallotta quelli attuali che poi rivende.

      Aprite bocca per dar fiato, e basta.

      Della Roma non sapete unca!!

    • La memoria mi assiste lentamente: Graziani e Pruzzo li vendette rispettivamente all’Udinese e alla Fiorentina, per poi trovarceli contro, e segnare gol decisivi per lo scudetto dell’87 (eravamo secondi dietro il Napoli) e la qualificazione Uefa dell’89 (a Perugia contro i viola. Io c’ero).

    • Perchè Osvaldo con la Rube cosa fece? 0-1 all’olimpico e classico gol dell’ex. Non voglio andare oltre con i vari Vucinic, Pjanic, Szczęsny, Salah ecc. comunque se la memoria non mi ha abbandonato con Pruzzo e Graziani vincemmo qualcosina!!!

    • A parte Ancelotti, per il quale, comunque, gli avevano detto che era finito, gli altri non li ha venduti per soldi, ma per cambiare la squadra, ad immagine e somiglianza di Eriksson. Falcao era rotto e non voleva pagargli quello che allora era l’ingaggio forse più alto al mondo. In ogni caso quando cedeva questi comprava anche i Boniek, Voeller, piacesse o meno Manfredonia, che era un grande giocatore. Poi queste cessioni, la prima Di Bartolomei, iniziò a farle nel 1984, dopo uno scudetto, tre coppe Italia ed una finale di coppa dei campioni. Fino a quel momento aveva anno per anno aggiungo top player (Falcao 1980, Nela 1981, Vierchowod 1982 e Cerezo 1983) ad un’ossatura già formata. Così vinse. Oggi se per almeno un anno non fai così, non vincerai mai.

    • Nessuno contesta Viola. Sono solo precisazioni doverose: Cerezo andò via perchè prese a male parole il presidente davanti al resto della squadra, Graziani perchè voleva giocare ancora e Pruzzo perchè a fine carriera, ma comunque una bandiera che meritava di finire in giallorosso. Sulla costruzione progressiva delle squadre sono d’accordo: Viola su quello fu fenomenale e oggi ancora l’adoro. Tranne Manfredonia, nessuno contestò all’epoca le sue scelte, proprio perchè aveva vinto. Ma i suoi bravi errori li fece anche lui.

    • Fece errori come tutti.
      Caro Amedeo è un piacere parlare di calcio con Te, senza animosità, ricordando la ROMA più forte di sempre, con la speranza che quella di Pallotta lo diventi ancora di più.

  3. Buongiorno Romanisti!
    Dopo giorni di una trattativa serrata, un accordo totale tra Real e Roma, da Alisson a un sofio dal Real, dal Alisson sara il portiere del Real, da trattative in stato di chiusura oggi:
    Mercato, dalla Spagna: “la richiesta della Roma allontana il Real Madrid da Alisson
    Si raffredda l’affare Alisson per il Real Madrid”.
    E no dobbiamo credere tutto quesllo che si scrive. Aspettiamo le cose ufficiale

    FORZA ROMA SEMPRE

    • Desideri fu venduto all’inter da Ciarrapico nel 1991, appena arrivato, e con lui partì anche Peruzzi direzione gobbi.

  4. Tu ,ma tu , mi sa tanto che ti devi sdraiare su un lettino di un manicomio aperto di nuovo per te specialmente, il più vicino da dove spari solo megaputtanate è riguardo a ieri … invece , non mi interessa manco sapere di dove sei, so soltanto che stai parecchio ” NGUAIATO ” , Hai ragione ho sbagliato, Non sei burino è un mio intercalare,Ma di sicuro sei ” Ù STORDO RA PIAZZA ” Come si dice ad Avellino, cioè tutto scemo, sciaquati la bocca quando parli del popolo irpino, Hirpus = Lupo , sono del 75 e tifo Roma dall’82 e ne ho viste di persone beota o idiote ma tu li batti tutti , da come scrivi percepisco che sei minorenne in tutti i sensi peggio ancora sei adulto o maturo il ché vuol dire che stai ” INGUAIATO FORTE ” Irrecuperabile è mi fermo qua. Saluti fratelli giallorossi a…

    • hai ragione, io ancora che mi arrabbio con questo…genio…vorrebbe cedere quelli forti e tenere gli altri….il fascino del cambiamento…

  5. Per i romanisti.
    Secondo Tuttosport, il sogno sarebbe Diego Perotti il quale, in un colloquio informale con Gasperini, suo ex tecnico ai tempi del Genoa, avrebbe dichiarato: “Se dovessi andare via dalla Roma, verrei all’Atalanta da lei”. Attenzione, questi sono gli informazioni che danno tutti i giorni, tutte le ore della giornata. Avrebbe detto, avrebbe dichiarato, avrebbe girato, sarebbe stato, etc etc.

  6. Max di Avellino ma che ti ho fatto? . Vedi che ti stai sbagliando io non ti ho mai scritto che sei un burino. ..

  7. No no tranquillo Gaeta` Non sei tu l’idiot punto ” STORDO ” oppure ” Ù PEPE RO PAESE ” Come si dice ad Avellino, tu sei un grande invece un bacione e un abbraccio e sempre Forza ROMA ?❤ a prescindere l’idiot punto scemo . Dai sei grande tu è i Romanisti veri

  8. Se lo vogliono sti maledetti reali del Kaiser devono sborsare 100 milioni, qui fanno i pulciosi e poi magari per attaccanti spendono 200 milioni. Statevene a Madrid, il Ninja Capitano.

  9. Amedeo considera che oltre a manfredonia viola aveva preso pure giordano,c’ era gia l’ accordo,e alla fine non venne solo per non fare scoppiare la rivoluzione a roma.

    • Caro Cozzaro, Dino Viola non guardava per il sottile. Fosse dipeso da lui avrebbe preso anche Giordano, come dici giustamente. All’epoca era squalificato per il calcio scommesse, quindi acquisibile a zero, e poco mancò che non ce lo trovassimo a Trigoria. Fu il giocatore a rifiutare. La rivalità era molto più accesa di oggi perchè nella Lazio giocavano i romani, oggi inesistenti a Formello, e Giordano, trasteverino doc, incarnava il modello perfetto. Viola era un fuoriclasse nel fiutare gli affari legati a grossi giocatori: Boniek fu sottratto alla Juve, perchè il cartellino era di proprietà della Repubblica Popolare polacca, quindi il giocatore era svincolato e libero di accasarsi dove volesse. Intercedette addirittura il Papa. Idem per Manfredonia svincolato dalla Juve.

  10. A prescindere da tutto, Graziani, oltre a tirare fuori quel calcio di rigore, era uno scarparo che non sapeva stoppare un pallone e nel tempo ha portato questo suo pressappochismo in tutto ciò che ha detto e fatto.
    Da allenatore ha fatto ridere, letteralmente.

    E insomma… raglio d’asino al ciel non sale.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome