AS ROMA NEWS – Prima i gioielli di famiglia non si vendevano, ora Greco e Bucri finiranno al Torino nell’operazione Petrachi.
La Roma non ha creduto nel giovane centrocampista e non si è opposta alle richieste di Cairo a cui piacevano anche Cangiano e Riccardi. Il giovane Greco svolta in granata con prospettive di entrare in prima squadra e può fare tre ruoli: la mezzala, l’esterno alto e l’esterno basso. Avrà un contratto di 4 anni.
(Il Messaggero, A. Angeloni)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sto pennivendolo …manco sapevi chi erano GRECO E BUCRI, e li chiami gioielli di famiglia.
Perché nessuno scrive o attacca, in questo caso CAIRO, sul perché quando sono juve,inter e Milan a cercare giocatori, Ds, manager, tutti si mettono mettono pecora. Perché non chiedi come mai FERRERO a Giampaolo,nonostante fosse sotto contratto, lo ha liberato, senza chiedere in cambio nulla dal Milan?
Malafede evidente.
Ma la finite di sparare mazzate? Ma pensi veramente che questi si facciano infinocchiare da qualcuno? Quando si presentano Juve o Inter o Milan per le plusvalenza, credi veramente che un Cairo o un Viperetta si facciano infinocchiare senza avere un tornaconto? Voi vivete su Marte, ormai è conclamato!
GIOIELLI DI FAMIGLIA??? ma dai Greco è un buon giocatore… corre molto ma tecnicamente non un fenomeno… e Bucri questo anno ha segnato pochissimo.. non mi sembrano giocatori di prospettiva dai.. su i gioelli sono altri… Riccardi Pezzella Celar Bouha Cangiano… poi ci sono quelli dell’Undrer17… dire GIOIELLI DI FAMIGLIA è solo un modo di attaccare la Roma cosa che al Menzognero sanno fare benissimo…
Solo noi riusciamo a pagare pure per avere un DS. Non poteva rimanere Massara che è andato al Milan non certo alla Ternana? O Petrachi è un fenomeno (ma c’è lo dovrà dimostrare) oppure alcune dinamiche della Roma non le conosciamo…
Io cmq non capisco perché non è stato preso Sabatini libero e in gamba ah già testa grigia…non va d’accordo! Secondo me sarebbe stato il profilo perfetto
Sabatini non sta bene purtroppo,
e infatti al Bologna farà il DT-
E per altro mi pare che con Baldini vadano d’accordissimo….
Sabatini non va più d’accordo con Pallotta,era impensabile potesse tornare,se ne sono detti di ogni
Visto che la Primavera sforna all’incirca una ventina di giocatori ogni due anni, è evidente che non possiamo tenerli tutti.
E le uniche vere stelle che abbiamo prodotto negli ultimi 25 anni (Totti e De Rossi) hanno giocato con noi fino all’ultimo (o quasi).
Insomma, fino adesso non mi sembra che ci sia nulla da recriminare. Quanto a Greco, non ho la più pallida idea se valga o meno Petrachi (e penso che non lo sappia nessuno…).
Entrambi infatti hanno una carriera davanti a loro incommensurabilmente più lunga di quella alle loro spalle. E moltissimo (se non addirittura tutto) da dimostrare.
Aggiungo, caro Enrico, che per i Primavera arriva prima o poi il momento di farsi le ossa altrove e dimostrare qualcosa. Non è detto che la cessione sia a titolo definitivo.
E tra l’altro sono in pochissimi capaci di capire se uno di 18 anni sarà davvero una stella…
Caro Gaetano, è sempre una questione di prospettive, dipende da quale si sceglie. Tieni conto che il giornale per il quale scrive il giornalista ha una proprietà che ha una propria prospettiva, così come i siti web, le tv, le radio. I giornalisti sono funzionali alla propaganda. Chi si oppone? Vedi Assange, Peppino Impastato, Ilaria Alpi…i più bravi sono spesso quelli che meglio di altri ossequiano il mainstream. Poi ci sono gli errori che tutti possono commettere, anche la AsRoma e allora si scatena l’inferno!
Perchè sanno che la Roma non ha un Presidente! Sanno che il club è gestito a 10 teste e 20 braccia e quindi fanno muro. Se avessimo un presidente che in questi momenti delicati cone un inizio di stagione segue la squadra probabilmente avremmo un trattanento diverso. La Roma è diventato un club secondario a cui riuscire a sfilare giocatori approffitando del suo perenne stato di cantiere indefinito.
solo la roma ste strxxxxte…sarà il ds più bravo del mondo…adesso sta lavorando in nero….
io piu che altro non capisco fonseca perche abbia accettato sinceramente
Mi domando perché non fanno giocare la Primavera al posto della prima squadra.<—battuta.
Abbiamo tutti sti Ronaldo, Messi, R. Carlos, D. Alves, De Light e chi più ne ha ne metta, e lo scopriamo grazie ai giornalisti.
Certo che a Trigoria non capiscono niente eh…. <—- è sempre un battuta per i tard che non ci arrivano.
Se saranno tenuti er diritto de ricompra….te pare che je danno du giocatori così?
Che vergogna, l’unica società che subisce continui ricatti anche per portare i raccattapalle a Roma. Società vergognosa. Già lo vedo paratici o Marotta subire queste cose!!! Ma sparare e…noi dovemo pure pagare sto dirigenti? Che schifo!!!
I gioielli di famiglia.
Non ho parole.
Ma dai, è la prima operazione di mercato che azzecchiamo da un paio d’annio ad oggi. A parte che l’ho visto giocare molte volte e non mi sembra particolarmente dotato, se fosse realmente forte è meglio darlo al Toro, che almeno sa vendere, e prendere il 30%, considerato che noi appena si presenta qualcuno con due spicci i giocatori glieli tiriamo dietro.
Ma dai, è la prima operazione di mercato che azzecchiamo da un paio d’anni ad oggi. A parte che l’ho visto giocare molte volte e non mi sembra particolarmente dotato, se fosse realmente forte è meglio darlo al Toro, che almeno sa vendere, e prendere il 30%, considerato che noi appena si presenta qualcuno con due spicci i giocatori glieli tiriamo dietro.
Adesso addirittura sono diventati gioielli di famiglia per questi giornalai e secondo loro cosa dovevamo fare tenerli ad ammuffire in panchina in prima squadra tipo coric io intanto spero che petrachi faccia un buon lavoro e che riesca a togliere piu possibile i tanti danni fatti dal suo predecessore. Forza Roma
Anche perchè se avevamo tutti questi gioielli in primavera non perdevamo 3:0 con l’Inter in semifinale…. senza contare il 6:1 con l’Atalanta… ecc.
Massara non è peggiore di Petrachi. Sabatini, il miglior DS che la Roma abbia mai avuto, era libero. Corvino, otimo DS è libero. Che senso ha di regalare due giocatori giovani, potenzialmente forti, per avere un DS che deve ancora dimostrare tutto in una grande squadra?!! Se petrachi fallisse e i due giovani esplodessero, chi si assumerà la responsabilità , visto che l’area tecnica della Roma è inesistente?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.