Grenier è sbarcato a Ciampino: “Daje Roma!”

24
700

ULTIMISSIME AS ROMA – E’ atterrato in orario l’aereo che ha portato Clement Grenier a Roma. Il calciatore francese è appena sbarcato a Ciampino, accolto da un fitto numero di cronisti presenti allo scalo capitolino. Pochi invece i tifosi presenti, presi in contropiede dall’acquisto last-minute di Massara.

Le primissime parole del giocatore ormai ex Lione sono state: “Daje Roma!”. Il giocatore svolgerà nella giornata di domani le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSTROOTMAN: “Mi sento in debito con i tifosi della Roma”
Articolo successivoFLORENZI: “Faremo di tutto per vincere lo scudetto”

24 Commenti

  1. Ragazzi ho visto le punizioni di Garnier su yutube e dico:mamma mia che potenza e precisione speriamo nella tenuta fisica visto che ha avuto diversi infortuni ma mi domando non è che adesso va via Parere?Speriamo di no!!!!

  2. Se si rivela un’operazione come Fazio possiamo dare il primo bel complimento a massara! È molto interessante la vena caratteriale, non molla un pallone e segue le azioni con un’ottima gestione della posizione. Spero che questo periodo poco fortunato non lo abbia reso molle 🙂 ora sotto le ali di spalletti subito!

    • A Robert, ok x Paredes ma questo se chiama Grenier!! Non è che stai in osteria con Melli?? 😉 …daje scherzo, forza Roma!!

  3. speriamo bene ci mancherebbe altro…ma se vale 3,5 milioni ci sara un motivo ?…boh…. di questi tempi manco uno che fa panchina in serie b varrebbe cosi poco

  4. Bellissimo, sbarca uno mai accostato alla Roma. Che figura di merdx hanno fatto questi quattro pennivendoli…. Di Marzio è sventuro..

  5. Sto ragazzi era nel giro della nazionale francese e x 3,5 mil è un ottima operazione di mercato poi diritto e non obbligo bravo MASSARA operazione ottima senza soldi ricordatevi che a fare il ds con i soldi a palate pure io sono buono..sono sicuro che la Roma prende pure un attaccante ok

  6. Non conosco molto il giocatore, spero dia un buon contributo alla causa. Ma la notizia vera è che gli espertoni di calciomercato, ‘sta trattativa non l’hanno nemmeno strusciata! Questo dovrebbe far riflettere sulla perfetta inutilità di certe crisi isteriche alla prima “palla” buttata lì tanto per far parlare… Bravo Massara! DAJE CLEMENT, DAJE ROMA!!!

  7. Anno prossimo i soldi di Paredes per kessie e abbiamo un centrocampo mostruoso x fare al meglio tutte le competizioni.
    Ora manca un Seconda Punta (all’occorrenza anche Prima)…. MURIEL meglio di Defrel

  8. Di Marzio non ne prende una manco per sbaglio ma mica solo lui. E’in buona compagnia tra ca**ari e Nostradamus dei poveri …

  9. I cronisti all aeroporto clement ci dici forza Roma? Clement alza la mano? La sciarpa? Ok questo è normale..ma è ridicolo chiamarlo il centrocampista di cristallo!! Non ha fatto neanche le visite e già pensano a come bruciato? ! Spalletti poi non fa bene? ?

  10. L’entusiasmo per Grenier è da psicoanalisi. Un club si disfa di un suo giocatore di 26 anni (conoscendolo perfettamente), regalandolo alla Roma. Un giocatore che non conosce assolutamente il campionato italiano. Di questo si tratta. Poi qualche volta va bene ma succede raramente.

  11. Ci sta, deve fare praticamente la seconda riserva giocandosi il posto con gerson. Inoltre confido che dopo la sòla Vermaeleen abbiano valutato MOOOLTO attentamente la condizione fisica di questo ragazzo. Poi visto che è praticamente regalato immagino ora puntino tutto il budget su Defrel! Bisogna sperare in Spalletti, riesce a far giocare bene addirittura JJ!

    • Eppure su Vermaelen non ho ancora perso la speranza… Non dimentichiamo che lo staff medico della Roma è di altissimo livello! Daje!

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome