AS ROMA NEWS – L’olandese Kevin Strootman, autore oggi di una prestazione sontuosa nella vittoria per due a uno sull’Inter, elogia la squadra ma allo stesso tempo bacchetta la Roma per i troppi punti persi per strada, specialmente in trasferta. Queste le parole del centrocampista giallorosso a fine partita rilasciate a Premium Sport:
Vittoria importantissima…
Molto importante per tutti quelli che lavorano per la Roma e che fanno il tifo per la Roma. Molto importante questa vittoria per noi. Adesso possiamo guardare avanti, abbiamo perso troppo punti. In 3 partite ne abbiamo persi 8 di punti in trasferta, troppi per la Roma. Questi punti sono molto importanti in vista della gara contro il Napoli.
Cosa succede in trasferta?
Non lo so, è difficile. Io penso che sia qualcosa mentale, campo palla e arbitri sono gli stessi. La differenza sono i tifosi, ma noi siamo professionisti e anche fuori casa dobbiamo fare il nostro lavoro e dobbiamo prendere molti più punti fuori casa.
Stai tornando quello di prima?
Io dò sempre il massimo, devo ancora migliorare in tante cose, ma fisicamente mi sento bene. Lo staff, la Roma, i compagni e tifosi mi aiutano sempre, voglio dare qualcosa indietro alla Roma, mi hanno sostenuto sempre e questo è importante per me.
La Juve è insuperabile?
La Juve è più avanti, loro vincono le partite facilmente, lo hanno fatto anche oggi. Noi dobbiamo guardare partita per partita. Oggi abbiamo vinto, poi c’è la sosta con la nazionale, e poi ancora una gara molto importante.


11 kevin. …
Grande prestazione davvero e importantissima vittoria. Uno Dzeko davvero mutato che così fa sentire i suo peso li davanti, impressionante Salah anche se non è riuscito a segnare, bravo Florenzi ma bravi tutti che eccetto qualche sbavatura hanno fatto una bella partita senza tirarsi mai indietro. Forza Romaaaaa.
D’accordo con te Gladio, se questa squadra entra in campo con la grinta di stasera ci darà grandi soddisfazioni, perché secondo me a volte manca di personalità .
King Kevin sei mostruoso!
Giocatore di grandissima personalità e carattere. Un vero , autentico leader. Sono felice per lui lo abbiamo finalmente recuperato. Sono i giocatori come lui che ti portano alla vittoria!
Nun vojo neanche pensà se geko c’avesse la metà della tua tigna quello che farebbe la davanti !!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.