ROMA BRESCIA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Fabio Grosso, allenatore del Brescia, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico delle rondinelle ai microfoni di Sky Sport:
Si può perdere con la Roma. L’implosione preoccupa?
Il fatto di cedere in questa maniera nel secondo tempo non è positivo. Il primo tempo è stato interessante poi abbiamo commesso un’ingenuità clamorosa sul primo gol. Da lì è successo quello che non doveva succedere. Dobbiamo sapere che giochiamo contro avversari forti ma non dobbiamo mai lasciare le partite.
Non è un bene che si parli molto di Balotelli…
Io sono l’allenatore di questa squadra. Conosco il percorso. Non abbiamo cambiato tantissimi interpreti, nella prima parte del campionato il Brescia è stato in grado di fare buoni risultati ma poi sono arrivate le sconfitte. Gli avversari sono complicati ma le qualità per venire fuori le possiamo trovare. Continueremo sempre a parlare di Mario perché fa notizia. Sono l’allenatore di una squadra, Mario ha le caratteristiche di essere protagonista se ha la voglia e la determinazione.
Arrivi con il mandato di risolvere il problema Balotelli…
Se lui c’è o non c’è lo decido io dopo che l’ha deciso lui. Lui sa che ha le qualità per fare bene ma se sei in fondo alla classifica come noi c’è bisogno di tante caratteristiche non solo quelle di un giocatore che sa fare gol e tirare forte in porta. Alla lunga paghiamo questo dazio e se Mario delle volte non riesce a mettersi a disposizione della squadra, noi facciamo fatica a sorreggerlo.

Ho visto la partita sul DAZN tedesco, ancora rosicano per il gol del 2006, incredibile.
Adesso lo crocifiggeranno perché ha lasciato fuori Balotelli.
Ehhh..Adesso rischi Grosso….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.