Gruppo di tifosi scrive a Pallotta: “Ci hai insultato, restiamo fuori dallo stadio”

19
716

pallotta-sciarpa-roma2

AS ROMA NEWS – In casa giallorossa sono gli argomenti ormai principali da diversi giorni. Gli striscioni di Roma-Napoli, la squalifica della Sud, la decisione di non fare ricorso e lo striscione duro apparso a Trigoria. Contro l’Atalanta domenica prossima il settore del tifo romanista più caldo rimarrà deserto per decisione del Giudice Sportivo, ma dagli altri gruppi di supporters arrivano parole di solidarietà. ‘Fucking Idiots ASR’ è la firma di una nota polemica che sta girando in rete nelle ultime ore e scritta da un gruppo di tifosi giallorossi evidentemente di vecchia data indirizzata al patron Pallotta e riportata su un abbonamento alla stagione 1933-34.

“Quando tuo padre era appena nato, noi eravamo a Campo Testaccio per un qualsiasi Roma-Dominante e quando nelle palle di tuo padre non c’era ancora traccia di te, noi stavamo allo stadio di Torino per un Roma-Milan che sancì la nostra unica retrocessione. Quando ti emozionavi con i tuoi Boston Celtics, noi pareggiavamo 2-2 con l’Atalanta con doppietta di Pruzzo, mentre più tardi – quando tu urlavi per un tap-in – noi ci emozionavamo per la nostra Roma/Torino e piangevamo per la nostraRoma/Liverpool. A 53 anni sei diventato proprietario della nostra Roma e per prima cosa hai modificato lo stemma del 1927 facendo tante belle promesse a cui abbiamo creduto, se pur con l’occhio vigile Romano.

Nel frattempo, su tutti i campi, noi tifosi della Roma venivamo come sempre insultati con cori e striscioni, di cui mai ci siamo lamentati perchè in fondo è il gioco delle parti ed il calcio non è quello sport con un canestro e un megaschermo che dice a dei giullari sugli spalti quando e come applaudire. Però ti sei permesso di dare dei “fottuti idioti” a 14mila tifosi e di non tutelare chi anticipatamente ti ha pagatofacendo il gioco dei moralisti del nuovo millennio(giornalisti, osservatori e leghe di varia natura) che da sempre fanno le pulci solo e soltanto alla Roma e ai suoi tifosi. È anche per questo che siamo arrabbiati con te, James, ed è per questo che per solidarietà con la Curva Sud a Roma-Atalanta resteremo fuori, invitando tutti i veri tifosi giallo-rossi a fare altrettanto.

Meglio essere fucking idiots, piuttosto che fucked idiots.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “No a Luiz Adriano: serve Higuain o Dzeko”, VALDISERRI: “Prossimo mercato legato alle condizioni di Castan e Strootman”, MELLI: “Garcia è andato fuori di testa”, PRUZZO: “Serve un grande attaccante”, PETRUCCI: “La Roma non può più ripartire da Totti”
Articolo successivoStadio Roma, iniziate le perforazioni geotecniche nel sito dove sorgerà l’impianto (COMUNICATO)

19 Commenti

  1. L unico modo per fare male a questi americani è non andare allo stadio non comprare magliette…quindi avanti così !!!! Forza roma

    • ottimo, lo stadio lo riempie altra gente e le magliette le comprano i cinesi

      ancora non avete capito che nel calcio moderno VOI siete irrilevanti ?

  2. cosi nn fate altro che confermare il giudizio di pallotta su di voi. Rimanete fuori anche la prossima stagione che e meglio

  3. Ecco così dovete fare, rimanete fuori, anzi a casa, siete la rovina della Roma e di questa città….calcisticamente parlando. Non sapete cosè la civiltà e le buone maniere, infatti siete fucking idiots !!!

  4. ah ho finalmente capito cosa volevano dire quei poracci, manco la differenza tra “this” e “these” conoscono sti pezzenti ignoranti. Pallotta si sarà fatto una risata, avreà pensato “vabbé se é uno solo che si lamenta che mi frega?” ahahahahahahahahahahaha

    poracci

  5. Stamo a diventa come i lazziesi li prendevamo in giro perche contestavano lotito a 30 punti da noi loro contestano pallotta e stamo ad un punto boh

  6. Via dalla roma sti tifosi redrogati….sete rimasti a 20 fa….che schifo.
    Forza roma e president fate la roma b con sensi

  7. Meno male stateve a casa che è meglio per tutti ! Ogni volta che andate in giro ce costate soldi su soldi !! Siete na categoria a parte. Andateve a vedè la lazie quella è la vostra squadra. Facciamo un pò di pulizia che è proprio ora !!!!!!!

  8. Questo è quello che succede quando si vendono pezzo dopo pezzo le cose importanti della capitale a degli uomini d’affari per di piu stranieri che fino a ieri non sapevano nemmeno se la palla di calcio era rotonda o ovale

  9. Io dico solo questo,lavorando dentro un supermercato non ho mai la possibilità di vedere allo stadio la mia Roma domenica mi hanno concesso giorno libero e niente mi impedirà di andarla a vedere me ne frego di chi ha ragione ma non lascio la squadra in pasto ai bergamaschi dove sta il mio torto?

  10. Io non vado in curva, anzi a dire il vero vado anche poco allo stadio,quindi non conosco le dinamiche che regolano il tifo in curva; ciò premesso dico che quei ragazzi che hanno issato lo striscione ” sgradevole” certo ma era un opinione, se adesso si puniscono anche le opinioni non c’è da stare per niente sereni, inoltre alla Roma vengono sempre inflitte pene esemplari, ecco non vorrei pene esemplari ma pene giuste x tutti. Nascondersi dietro il politicamente corretto è semplice non si sbaglia mai…ma questo Paese sta morendo di ” Politically correct”non c’è più il coraggio delle idee proprie…bisogna invece uniformarsi perchè nell’uniformità del pensiero trovo la conferma di essere nel giusto…invece spesso si è solo ipocriti. Ultima cosa Pallotta a fatto il gesto di mettersi contro i propri tifosi ma qualcuno di quelli che contano nel calcio lo ha sostenuto ?? Non mi pare. Forse non andare allo stadio non sarà la migliore delle strategie ma almeno è un segnale che qualcosa è successo…. fare finta di nulla, a me sembra anche peggio.

  11. MI ARIPETO
    intanto mister Pallotta te la sei andata a cercare. Non giustifico mai nessun violento, ma da padre che adora i propri figli e che comprende il dolore di una mamma, lasciatemi dire che pur essendo addoloratissimo per la mamma di un ragazzo morto, ma con la spranga in mano, la tanto rinomata signora (non la mamma, ma la tipa) mi è sempe stata in goppa arca..! Sará peccato, ma è così. Poi a dirla tutta, sempre contrario alla violenza dico che stì ca.. de striscioni, così tanto offensivi, io non li ho prorio visti ..sará peccato pure questo, ma la vedo così, che ve devo fá. Anzi, a presidè stò bontòn a roma lo sai che ce famo ce se pulimo er.. Se riesci a fá qualcosa de bono te ne saremmo davvero grati, perchè se semo giá rotto tanto li coj…a roma ce vole la giusta misura Tank you president, Daje roma

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome