AS ROMA NEWS – La festa rischia di essere per pochi intimi, vista la situazione attuale dello stadio Olimpico, ma la Roma spera che la vittoria di Napoli porti un po’ di entusiasmo in più nell’ambiente, così da avere una degna cornice di pubblico nella sfida di domenica contro il Palermo.
Prima dell’inizio della partita, a partire dalle ore 19, si terrà infatti la premiazione dei membri della Hall of Fame con la voce narrante di Carlo Verdone. Confermata la presenza di Cerezo, Candela, Venturi, Tommasi, De Sisti, Santarini, Masetti (figlia) e Carpi (figlio). Ancora in forse Voeller e Batistuta, ma entrambi sperano di esserci. Soprattutto la presenza del Re Leone, che a Roma capita raramente, sarebbe per i tifosi una bellissima sorpresa.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


non son pochi intimi , son quelli che credono veramente alla ROMA che hanno il coraggio di sfifdare tutto e tutti , m,quelli che non si fanno bloccare dalle barriere ,le scavalcano ,è un nuovo modo di tifare , hanno fatto la legge ,è vero ma solo per la ROMA ,non per gli altri è na guerra fino adesso non l’hanno vinta i tifosi permettendo che le barriere fossero di altro genere , ma dateci un po’ di tempo fatta la legge ,trovato l’inganno ,torneremo più numerosi di prima e lo stadio potrebbe non bastare per l’amore a questa squadra ,intanto la società l’allenatore ,i giocatori facciano il possibile (vincere ) per far tornare i tifosi e far superare le barriere dando entusiasmo ai propri tifosi lo sta dio si riempirà e le barriere anche se ce staranno ancora ,è come se non ce fossero…
chiedo venia ma nella hall fame c’è stato il nome di un grande come FRANCESCO ROCCA o no ? Se non cè che aspettiamo a invitarlo kawasaki
Si, fa parte dal 2012 della Hall of Fame.
grazie
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.