Hamsik: “Il 3 a 2 è un ottimo risultato. Ora ce la giochermo davanti al nostro pubblico”

0
533

hamsik

NOTIZIE AS ROMA (RADIO KISS KISS) – Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha commentato la partita di ieri sera contro la Roma. Queste le sue parole riportate da TuttoNapoli.net.

“Ieri è stata una partita giocata a viso aperto, ci sono state tante azioni e gol. E’ tutto aperto in vista del ritorno. La Roma sta facendo un campionato straordinario, lo ha dimostrato anche ieri. Sul 2-0 abbiamo recuperato e ce la giocheremo davanti al nostro pubblico per conquistare la finale. Il 2-2 era un risultato migliore, ultimamente siamo sfortunati negli ultimi minuti ma pure il 3-2 è un ottimo risultato. La gara di ieri? La Roma su tre azioni ha fatto due gol, ultimamente siamo sfortunati in tal senso ma stavamo giocando bene. Poi abbiamo fatto il 2-1 ed abbiamo dominato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCurve chiuse, la Roma procede con un preannuncio di reclamo
Articolo successivoConferenza stampa Toloi: ”Io, difensore grintoso e determinato. Darò il massimo per conquistarmi il mio spazio”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome