Hamsik si ricarica. Allan pronto per la Roma

0
632

NOTIZIE AS ROMA – Maurizio Sarri ha accolto ieri il rientro dei suoi nazionali con un profondo sospiro di sollievo. Nessun infortunato e quasi tutti con il morale alto, anche se a Castel Volturno c’è stato da sgobbare (il tecnico toscano ha organizzato una doppia seduta di allenamento). L’unico giocatore con il broncio era Hamsik. Colpa dell’eliminazione dai Mondiali della sua Slovacchia — peggiore seconda dei gironi europei di qualificazione — che gli ha lasciato un po’ di evidente amarezza.

TITOLARI – Al mattino era già in campo Pepe Reina, mentre nel pomeriggio Callejon ha svolto allenamento completo con il gruppo. Lo spagnolo non si è risparmiato, anche perché con la Roja ha giocato solo uno scampolo di partita. Lavoro rigenerante per Maksimovic, Zielinski, Hysaj, Insigne e Mertens, con il belga che è stato l’ultimo ad arrivare dopo avere giocato nella sfida vinta 4-0 contro Cipro. Oggi pomeriggio primo vero allenamento in vista della Roma con Sarri — ieri apparso molto carico — che inizierà a pensare all’undici da mandare in campo all’Olimpico. Si va verso la conferma della squadra che ha asfaltato il Cagliari prima della sosta, anche perché Allan è favorito nel consueto ballottaggio con Zielinski: a differenza del centrocampista polacco, il brasiliano non è stato convocato dalla sua nazionale ed è rimasto a lavorare a Castel Volturno. A proposito, il ct verdeoro Tite potrebbe assistere martedì sera a Manchester City-Napoli.

(Gazzetta dello Sport, G. Monti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy, quota di edema nell’adduttore: è a rischio per il Napoli (COMUNICATO)
Articolo successivoEl Shaarawy torna infortunato a Trigoria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome