CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – La Roma è pronta a un’offerta sostanziosa per Handanovic. I giallorossi, a caccia di un nuovo portiere titolare per la prossima stagione, stanno puntando con decisione sul numero uno dell’Inter che andrà a scadenza di contratto l’anno prossimo e che fatica a rinnovare con i nerazzurri. La volontà dell’estremo difensore sloveno sembra essere quella di cambiare aria, per accasarsi in una squadra che gli permetterà di giocare subito la Champions. La Roma, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è pronta ad offrire ben otto milioni di euro per convincere l’Inter a privarsi fin dalla prossima estate delle sue prestazioni. In caso di addio, a Mancini piace Neto, ma i milanesi potrebbero virare su uno tra Cech e Reina.
Handanovic, Roma pronta a investire 8 milioni
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


daje…daje…e ancora daje!!! Bisogna puntare dritti su handanovic…prendere un portiere che ha una media di rigori parati invidiabile nn capita tutti i giorni…daje prendiamoci sto secondo posto
Sarebbe perfetto come caratteristiche.
Eta` ottima per un portiere, forte tecnicamente, e conoscitore del campionato italiano alla perfezione. 8 ml sarebbero soldi ben spesi.
Reina è fortissimo. Prendiamolo noi!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.