HELLAS VERONA-ROMA, i convocati di Paulo Fonseca

4
2436

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Fonseca ha scelto i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Verona. Questo l’elenco dei convocati dei calciatori della Roma che domani sera ore 20:45 affronteranno l’Hellas al Bentegodi:

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Fuzato

Difensori: Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Pellegrini, Perotti, Veretout, Diawara, Mkhitaryan

Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kalinic, Antonucci, Kluivert

Fonte: asroma.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Verona difensivamente simile all’Atalanta, sarà dura. Smalling capitano scelta di Dzeko, e ha fatto bene. Mercato? Non cerchiamo centrocampisti”
Articolo successivoSerie A, l’Atalanta supera il Brescia grazie a Pasalic e Ilicic. Roma momentaneamente raggiunta al 4° posto

4 Commenti

  1. Miii: Kalinic addirittura convocato…

    Domani sera a Verona si prevedono 7 o 8 gradi (al massimo) e pioggia o comunque umidità relativa superiore al 90%. Freddo e umido per intenderci. Una classica partita senza fascino in uno stadio bruttissimo: proprio quelle che dobbiamo abituarci a vincere 🙃.

    Forza, Nuova Roma…

  2. Enrico io prevedo un’ altra partita di m**da, non concederanno sicuramente gli spazi che hanno lasciato i Turchi,credo che anche vincendo sara’ con il minimo scarto dopo una partita tiratissima.Ma giustamente come dici,queste sono le partite dove non si possono lasciare punti con le buone o con le cattive!

  3. Questa Roma a testa è gambe per affrontare qualsiasi avversario su ogni campo proprio contro i turchi lo ha dimostrato, Fonseca sta lavorando egregiamente sulla testa e gambe oltretutto sta recuperando elementi necessari per tutte le competizioni.
    Mi ripeterò ma siamo poco incisivi, per il calcio che propone Fonseca dovremmo realizzare sempre il doppio dei gol che facciamo, in Turchia potevamo farne 6 invece di 3, la Roma ha un potenziale enorme ancora non espresso, se alcuni giocatori come Kluivert. Zaniolo. Pastore. Under. Perotti inizieranno a credere di più nei propri mezzi le realizzazioni possono moltiplicarsi.
    La strada intrapresa è quella giusta, bisogna giocare cattivi ed essere precisi ed avere pazienza con i più giovani, la cosa del quale ho piacere è Pastore del quale pensavo non fosse più recuperabile, invece questo staff lo ha riportato ad essere un giocatore vero.
    Alla fine un Pastore così una volta ritornato a disposizione del tecnico potrà risultare fondamentale.
    Incrociamo le dita ed i fiducia gridiamo
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome