ALTRE NOTIZIE – ”Essere in una societa’ mai coinvolta in scandali rafforza ancora di piu’ il mio attaccamento. Ammiro questo della storia dell’Inter”. Lo ha detto il centrocampista ex Lazio Hernanes, presentato ufficialmente oggi dall’Inter.
“Qui mi sento gia’ a casa – dice l’ex laziale – Alla Pinetina mi hanno ricevuto molto bene. Mi sono trovato subito bene qua. Se sono pronto? Ho 28 anni, nella mia vita ho sempre raggiunto i miei obiettivi, ci e’ sempre voluto tempo ma Dio gestisce le mie cose e questo e’ stato il tempo giusto. Poi conosco la lingua rispetto a quando sono arrivato in Italia, mi trovo gia’ meglio, sono piu’ maturo”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Profeta,tu in una di quelle squadre ci hai giocato e questa frase detta da te ci fa ancora più felici però prima di sparare opinioni idiote (uso questa terminologia per essere educato)prova a chiedere al tuo presidente onorario che fine hanno fatto le schede telefoniche della tim che i nerazzurri grazie al sig tronchetti proverà presidente Telecom e tim azionista inter diciamo ha fatto in modo che non fossero mai trovate durante calciopoli …..non ti suona un po’ strano?calcola che una volta accusati Juve e Milan l inter ha vinto con milioni di errori e orrori arbitrali a danno della grande roma spallettiana e di Ranieri
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.