Herrera in rialzo, pronti 15 milioni

20
751

AS ROMA CALCIOMERCATO HERRERA – La Roma non ha affatto abbandonato la pista che porta a Hector Herrera. Anzi, negli ultimi giorni sono stati riallacciati i contatti con agenti vicini al calciatore messicano. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Monchi e Di Francesco, scrive oggi il quotidiano, stanno cercando le occasioni di mercato per capire in che modo rafforzare la squadra. De Rossi e Nzonzi sono gli unici due mediani di ruolo e almeno un altro, che sia di riserva o titolare, servirà per completare il reparto, specialmente se si gioca col 4-2-3-1.

Per questo motivo nelle ultime ore la Roma ha allacciato i rapporti con Claudio Vigorelli, il manager che può portare Herrera in Italia. Non è un affare semplice, vista la concorrenza, ma nemmeno impossibile: visto che il calciatore è in scadenza di contratto, si può strappare al Porto a gennaio versando 15 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: prima offerta per Tonali, ma non basta
Articolo successivoCies: Roma seconda squadra italiana per permanenza media dei calciatori, tredicesima in Europa (FOTO)

20 Commenti

  1. Bene, versateli 15 mln al Porto e 3 all anno al giocatore
    Vedrete come corre per venire da noi
    E sti grandi caxxi che non può giocare in Europa con noi da subito
    Lo farà dall anno prossimo

  2. Dato che la Roma non vincerà nulla anche quest’anno, sarebbe logico aspettare fine anno e prenderlo a parametro zero.
    Spendere 15 milioni per un giocatore che nella migliore delle ipotesi può essere buono, e che tra sei mesi potrai prendere a 0, è una follia per una società che versa nella situazione economica della Roma.

    • “è una follia per una società che versa nella situazione economica della Roma”… tu hai proprio capito tutto… il bello che in altri messaggi ti lamenti che la Roma vende i giocatori. La coerenza, arte dimenticata da molti (troll e quaglie sopratutto, esempio di 2 esseri decelebrati nonsenzienti)

    • Non è una situazione florida, per il semplice fatto che è costretta ancora oggi a vendere i suoi pezzi migliori di anno in anno, e nonostante 160 milioni non investiti sul mercato, a cui vanno aggiunti altri 30 relativi la campagna cessioni, la roma ha un rosso mostruoso.

      Se non vi svegliate finiremo come il Bari.

      I veri tifosi della lazio, sono i Pallotta Boys.

  3. Alessandro tranquillo che questo a zero non lo si prende perché ce lo fottono a gennaio, con vostra gioia perché poi avrete da lamentarvi che la Roma non prende nessuno
    La situazione economica della Roma è rosea al momento, non so da chi ti informi, ma di economia ne capisce poco

  4. Bhe un centrocampo con Zonzi e HERRERA + Pastore Trequartista sarebbe veramente di gran livello, considerando niente male anche quello diciamo B con DDR e Cristante + Pellegrini… il che vuol tanta roba.

  5. Alessa ma la squadra chi la paga? Gli stipendi chi li paga? I giocatori forti fanno la carità a te, tifoso inutile per farti contento? Non mi sembra proprio
    La società affronta costi d esercizio mostruosi per mantenersi competitiva a livelli dove non dovrebbe competere e in più, solo in questo mercato ha incassato 160 ma ne ha spesi comunque 145. Cose che a voi economisti della poltrona sfuggono

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome