AS ROMA CALCIOMERCATO – Il Corriere dello Sport insiste con Hector Herrera: sono giorni che il quotidiano sportivo dà il giocatore per vicinissimo alla Roma. Il calciatore, sostiene il giornale, ormai ha deciso: vuole vestire la maglia giallorossa.
La sua esperienza di al Porto sta per concludersi e il giocatore è inseguito da tutta Europa. Il messicano ha parlato della Roma con Marcano, suo ex compagno di squadra nel club lusitano, e questo non ha fatto altro che aumentare la sua convinzione nel volersi trasferire nella Capitale.
Il calciatore ha già comunicato la sua scelta all’agente, e la volontà del calciatore peserà tantissimo visto che si libererà a parametro zero a giugno. Monchi cercherà di prenderlo già a gennaio a un prezzo di favore altrimenti si rimanderà tutto alla prossima estate, quando il calciatore potrebbe arrivare senza sborsare un euro per il suo cartellino.
Fonte: Corriere dello Sport


A zero non verrà mai! Ci sono società che senza nessuno sforzo gli offrono il doppio di noi….
O chiudiamo a gennaio pagando il Porto oppure è inutile nominarlo! Con la politica di ridurre gli ingaggi si fa poca strada.
Ce serve adesso a ballo.. I solito taccagni che risparmiano le noccioline.. SERIETA zero competenza zero affidabilita zero ma in compenso mercato ortofrutticolo 10 perculaggine 10 caxxari 10.. Aggiungerei societa ridicola
Grammatica: zero (soliti, non solito – serietà senza accento – affidabilità senza accento – virgole inesistenti).
Sintassi e analisi logica: zero (privo di senso logico – soggetto indecifrabile, predicato verbale non pervenuto).
Contenuto: zero (decisamente fuori tema – concetti contrastanti con l’articolo).
Insomma, il solito Bah, incomprensibile e inutile.
P.S. ma l’altr’anno fino alla semifinale di Champions, dove eri finito?
A naso, me sembri ‘na bella quaglia spennata!
Maleducata 10 cesarona 10 perdentis 10 cefala 10 coppafocene 10 a sciabboloccione te vojo bene vedrai non puo piovere per sempre anche tu un giorno vincerai Co ballotta cioe mai forza roma salutame focene
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.