Herrera scatena l’asta ma lui ha già detto sì alla Roma

27
767

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – La Roma si muoverà nel mercato di gennaio, Monchi è già al lavoro per individuare i giusti rinforzi. Uno di questi è Hector Herrera, che a giugno si svincola a parametro zero dal Porto.

La trattativa con il suo agente, racconta oggi il Corriere dello Sport, va avanti da tempo: il messicano può arrivare a cifre ragionevoli vicino ai 10 milioni di euro. Il centrocampista ha respinto finora tutte le proposte di rinnovo e ha già dato il suo sì alla Roma: proposto un ingaggio raddoppiato rispetto al milione scarso che guadagna ora.

Herrera piace a tante squadra: in Italia c’è l’Inter, in Premier è seguito da Arsenal, Crystal Palace e Watford. A gennaio i giallorossi faranno un altro tentativo per Domenico Berardi, sul mercato però potrebbero finire Perotti, Karsdorp, Coric e Bianda. Attenzione a Under: sul turco hanno messo gli occhi Bayern Monaco, Arsenal, Manchester United e Tottenham. Si segue sempre con attenzione il profilo di Piatek.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, che peccato
Articolo successivoDe Rossi e Manolas a rischio

27 Commenti

  1. Un altro che viene a roma a svernare che spettacoloooo tra lui e zonzi non se sa chi e piu campione ma tanto ormai na focenecup in piu o in meno che cambia? Societa ridicola all sbando ma zonzi? Ma cristante? Ma marcano? Ma kluyvert? Ma zaniolo? Ma coric? Grossi gambioni… Societa ridicola

    • Il problema sono i pallotta boys.
      I fiancheggiatori di questa società la rovinano.

      Per vincere, bisogna mandare via prima Monchi, poi Pallotta

    • Il problema son i non tifosi Anti Romanisti come te ….. Che si divertono a metter zizzania.
      Non sapete fare altro!
      Forza Roma!!!

    • Sei un pallotta boy, il che è tutto dire.
      Io tifo la Roma, tu l’assegno ed i biglietti che prendi a fine mese.

      Io con la Roma non ci mangio, tu si.

      Mi pare che ad oggi la Roma abbia venduto solo campioni e preso delle grosse quaglie.

      A giugno vi dicevo che Cristante, e Pastore non potevano giocare nella Roma. E mi additavate. Ora salite sul carrozzone dei vincitori, buttandola sul personale perché fatti non ne avete mai a disposizione.

      8 anni di false promesse. Entro 5 anni dovevamo vincere la Champions e diventare la Regina. Hanno fatto della Roma una escort, che si vende al prezzo giusto.

      Meglio Ferrero che Pallotta: hanno vinto gli stessi titoli (0), ma il primo è romanista, il secondo tifa cemento.

    • Aspettiamo sempre l’alternativa a Pallotta.

      Se è Ferrero, a posto, ci possiamo tenere anche Pallotta, non cambia nulla.
      E quindi perchè cambiare?

    • Perché almeno è tifoso della Roma, e sicuramente ci metterà più passione. Quando si lavora con passione, i risultati sono migliori.

      Invece abbiamo un presidente radical chic che si lamenta del dissenso dei tifosi della Roma.

      Considerati tutti i successi sportivi…

    • Ferrero tifoso della Roma? A giudicare da come zompa e strilla quando la Samp ci segna, deve esserlo meno di te. Oggi le tue fesserie mi stano restituendo il buonumore che mi ha tolto Mertens al 90°…

    • Ma scusa,
      è proprietario della Samp e deve tifargli contro? ma sei sobrio quando scrivi o lo fai solo per perdere un po’ di tempo?

      Aggiungo…invece abbiamo un presidente che, quando incontra il papa, invece di portargli la maglia della Roma, gli porta quella dei Celtics…

      State attenti a quello che scrivete, pallotta boys, che poi fate pessime figure…

  2. Ah, abbiamo preso Falcao.
    Così come avevamo preso Beckenbauer, quando arrivò Marcano dal top team Porto.

    Quando allocchi.

    • Meno male che Monchi Moreno e Marcano non li ha presi insieme, perchè avrebbe rinverdito i fasti della coppia Servidei – Cesar Gomez, due mancini che nel derby del 01.11.97 consentirono alle quaglie, in 10 dal primo tempo, di affettarci.

    • Si parla di un acquisto futuribile e questi ,pur di denigrare,risalgono al medioevo parlando di Servidei e Gomez. Manca solo che scrivevano che li ha presi Monchi,tanto ci sarebbe stato chi abboccava…

    • Dimentichi che quel presidente ha investito i suoi soldi, e parecchi, molti più di quanti ne abbia mai messo, o pensato di metterne, il buon james.

      Anche perché pallotta quest’anno si è intascato 170 milioni di euro: 100 dalla scorsa champions, 40 dall’accesso diretto a QUESTA, champions, e 30 dal saldo attivo di mercato.

      Sensi ha comprato dei campioni: Montella, Batistusta, Cafu, Candela, Emerson, Samuel, Zago, Panucci, ecc.

      All’epoca erano numeri uno indiscussi, a livello mondiale.

      Oggi, qui, non arrivano numeri uno, ma semmai campioni scartati dalle grandi squadre: come Dzeko – grande campione, ma quando lo abbiamo preso, era sicuramente un giocatore fuori dal progetto City.

      Ragionate prima di parlare, cari pallotta boys

    • Ripeto, la tua competenza si vede dalla figura che hai fatto descrivendo il Porto come il Poggibonsi. Come dubito che tu conoscessi Candela, preso dal Guingamp e sconosciuto, tranne a Carlos Bianchi, unica sua intuizione felice. Sensi era piuttosto perplesso. Panucci veniva da una serie di fallimenti, Inter, Monaco, altro che Dzeko!. Fu Capello a volerlo, Sensi ancora perplesso. Zago era finito addirittura in Giappone, sconosciuto ai più, voluto da Zeman. Samuel fu un investimento su un giovane, come tanti adesso, che andò bene. Immagino che tu lo conoscessi allora. Batistuta, alla resa dei conti, fu un investimento sanguinoso, per un solo girone e tanti guai a seguire. Ah, lo scudetto lo vincemmo senza Emerson praticamente. Fu decisivo Tommasi, pensa un po’. Ripassa le basi di storia…

    • A quelli come voi….
      Non vale neanche più la pena di rispondere Tempo e fiato sprecato!
      Forza Roma!

    • La tua infinita incompetenza calcistica si deduce semplicemente dalla scemenza che hai detto sul Porto…28 titoli portoghesi, 16 coppe nazionali, 2 CL, 2 EL, 1 Supercoppa, 2 Coppe Intercontinentali. Sei una zappa, ma non ci voleva certo questo post…

  3. Magari arrivasse Herrera Ma ci crederò solo a trattativa conclusa.
    Solite chiacchere tanto per alimentà zizzania trà Società e Tifosi.
    Ma non vi sembra strano che solo a Roma si parli di Mercato, quando questo è ancora chiuso?! Chiacchere solo chiacchere Tanto per riempi’ i Giornali.
    Un minimo d’intelligenza nò Ehh?! -.-
    Piccolo Pensiero:
    Già detto ma:
    Occhio a sottovalutare Coric e Bianda.
    Inoltre:
    Attenzione a Under Io me lo terrei ben stretto!!!
    Forza Magica!!!

  4. Squadra senza centrocampo e risicata, le riserve non sono poi all altezza dei titolari
    Mercato folle di cui stiamo pagando le conseguenze
    Oltre ciò un gioco ed un allenatore deludenti

  5. non voglio entrare nel merito degli acquisti fatti in queste 2 sessioni perché su alcuni calciatori avevo ed ho grande fiducia…tipo Shick Karsdorp etc….però osservando le partite di quest’anno a me sembra ci sia un problema a centrocampo…..abbiamo tutti calciatori monocorde, nessuno che riesce a variare la velocità con strappi importanti per far cambiare passo, quello che aveva Naingolan o che secondo me ha Allan….questo credo sia il grande problema attuale di questa rosa…anche guardando i giocatori rincorrere gli avversari si nota una corsa stabile continua ma senza accelerazioni…ora è da comprendere se sia stata una scelta voluta e ponderata oppure perché si è trovato un calciatore con quelle caratteristiche

  6. La mia impressione è che la squadra voglia fare piú strada possibile in champions, sembra una competizione incredibilmente “familiare” a Difra, mentre in campionato li vedo al risparmio… Ne vedremo delle belle dagli ottavi in poi, sempre FORZA ROMA!

  7. Confermo quello già detto più volte….squadra costruita a Membro di Segugio. Mi sta bene, la seguo e la tifo in ogni modo, Ho tifato per la Rometta di Sperotto e Musiello figurarsi se non sostengo quella di oggi ma resto della convinzione che questo Presidente ci ha portato solo Sventure e Frottole raccogliendo consensi da soggetti in Malafede! Forza Roma Malgrado Tutto!

    • Musiello…che tu mostri di disprezzare come un Bidone….in quel famoso anno 1977 purgò il Torino ( 1 a 0 ) e la Juve ( 3 a 1 ) all’Olimpico ,che arrivarono rispettivamente 2a e 1a in Campionato, con Record di punti….a Bambolo,con me le frasi fatte non atttecchiscono,perchè io sono la Roma e la Roma è Me….

  8. Con karsdorp e perotti non ci fai nemmeno 10 mln totali se va bene. Bianda ,Coric e zaniolo solo in prestito si possono mandare perché nemmeno hanno un valore di mercato.
    Non mi sembra questo gran tesoro…da ricordare che magic monchi voleva vendere Juan jesus per piazzare bianda come quarto centrale?! Quando si dice una lungimiranza ad un palmo dal proprio naso.

    • Marco parole sante!!! serve un difensore centrale accanto a Manaolas!! Cristante prima o poi si riprenderà nonostante l’inizio disatroso… Marcano invece è una pippa vera e Jesus puo fare il panchinaro!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome