AS ROMA CALCIOMERCATO – Hector Herrera ha detto sì alla Roma. Il centrocampista messicano è sempre più vicino a diventare il prossimo rinforzo della gestione di Monchi per la squadra giallorossa, rimasta a corto di intermedi di sostanza dopo la partenza di Strootman.
E’ da qualche giorno che il Corriere dello Sport spinge su questa ipotesi, e oggi il quotidiano si sbilancia scrivendo dell’accordo raggiunto tra il mediano del Porto e il club giallorosso. “Herrera dice sì alla Roma”, titola l’edizione capitolina del quotidiano sportivo.
Monchi gli ha offerto un contratto quadriennale a circa 3 milioni di euro, il calciatore ha accettato e si trasferirà nella Capitale forse già a gennaio: per non perderlo a parametro zero, il Porto potrebbe accettare un’offerta di 10-12 milioni di euro. Un affare per la Roma, che si assicurerebbe un rinforzo importante a un prezzo conveniente.
Fonte: Corriere dello Sport


Io aspetto l’,ufficialità. Personalmente i calciatori messicani non mi hanno mai entusiasmato.
FORZA ROMA
Per me non è un affare spendere 10-12 milioni per un calciatore che arriverebbe, il prossimo anno, a parametro 0.
Guardiamo la realtà dei fatti: la roma non fa neanche autofinanziamento, nel senso che non investe tutti i soldi che guadagna – e quest’anno ne abbiamo avuto la riprova.
Dico solo che, dando per assodato ciò, anche questi soldi potrebbero servire per poter prendere un altro giocatore, magari un terzino destro, o che so io.
Una squadra come la roma DEVE fare economia.
Per i pallotta boys: la roma si è mossa di più a centrocampo. E’ evidente che allenatore e DS hanno trovato insufficienti i giocatori comprati in quel ruolo
Se non li spendevano allora erano poracci, no?… perché devi sempre disturbare i tifosi della Roma? Si è capito per chi tifi.
Non tutti i soldi che entrano, possono essere reinvestiti per l’acquisto di giocatori. Una società ha tante spese da sostenere. Magari quelli che hai a disposizione, devi cercare di spenderli bene. Comprare là dove serve realmente.
dunque chi non la pensa come te e un pallotta boy, solo perche il tuo padrone quel grassone che ha perso privileggi con l’attuale presidente della Roma, dice cosi, Complimenti. Usare il cervello no eh? ci puo stare una via di mezzo?
Il nostro vero problema è l’allenatore…..il calcio e,un gioco senza CATENE…..ancora devo vedere la Roma che fa dieci passaggi di seguito…….ma il torello che lo fa a fare? Se cerchi sempre la verticale è ovvio che non riesci a fare due passaggi di seguito, quando c’è occasioneok..così fai fare le figuracce anche ai calciatori…..MA SEMPRE VERTICALE?!?!……..Mister ma lei lo sa che ci dobbiamo anche difendere? Un mercato all’ insegna delle punte esterne su sua Richiesta è indice che lei alla fase difensiva pensa proprio….Difesa alta e fuorigioco, prendiamo infilate a fotocopia è il nostro punto debole…..LA TUA IMPRONTA È LA NOSTRA SCONFITTA…. Di Fra hai ammesso i tuoi errori qualche volta ma ammetti pure che i giocatori vanno in difficoltà col tuo modo di vedere il…
Sarebbe una prima toppa ad un mercato a dir poco demenziale ,
Anche ieri abbiamo potuto constatare un Cristante scarso e mediocre (come peraltro Pellegrini contro la Polonia)
Lancio una provocazione : sono sicuro che da qui a gennaio Zaniolo e Coric diventeranno le mezzali titolari della Roma ,
Anche perché non è’ che ci voglia molto a mettere in panchina Cristante e pellegrini
Io voglio pensare positivo. Oramai il passato è passato, gli errori ci sono stati. Ma questo è forte e se lo prendi a gennaio fai un grande affare e cambi il volto del centrocampo che diventa molto forte. Daje Roma
Operazione troppo semplice non e’da noi. Da qui a Gennaio usciranno fuori collaboratori,agenti,intermediari,il Porto che dira’di voler raddoppiate lo stipendio al giocatore..anche Juve Barcellona e Inter sul messicano…!
Sarebbe un ottimo rinforzo per gennaio ma trovare l’accordo con il porto non è così scontato come sembra.
Questo per me non è giornalismo non è dare una notizia siamo a settembre e devo leggere che Herrera dice sì alla Roma ma quando è a chi lo ha detto che vuole la Roma? Monchi a chi ha detto quanto gli da di stipendio? Questa cosa si chiama destabilizzazione ed è vergognoso perché la stampa deve dare notizie non deve fare supposizioni specie per una società quotata in borsa..parere mio personale fossi in monchi comprerei barella farei scoppiare tutti gli invidiosi che oggi criticano il centrocampo della Roma e Nazionale
Certo….poi gli ultimi giorni avremo monchi che tratta sui bonus ed andrà altrove. Libro già letto. Grz cmq,ma purtroppo a Roma siamo cotti da anni e non vi crediamo più. Se un calciatore credi valga prendi i soldi e compri visti i 169 milioni di plusvalenze. Poi ne spendiamo 30 per zonzi che ha Due anni forse buoni ancora di carriera, 42 per shick che ha giocato solo 3 partite da titolare nella samp, 15 più bonus per kardrop rotto, 18 per under e non gioca, 30 per kluivert e non gioca etc etc….buffoni
Sei cotto da anni, non parlare per me! Grazie
Signor P cifre e valutazioni ad minchiam?
Ormai il corriere si è fissato con questo giocatore io dico il mercato è chiuso da quasi un mese ma parlasse dei giocatori che ci sono no quelli che verranno (se verranno). E’ da maggio che il corriere butta nomi li a casaccio fino ad agosto la domanda è quanti ne sono arrivati? troppo facile fare il giornalista a Roma. Forza Roma
È troppo facile fare il giornalista in tutta italia
Si a quel prezzo gli altri stanno a guardare…..
Il corriere dello sporc cerca di mettere una pezza dopo gli ultimi articoli. Quasi quasi adesso compro una copia… seh, come no.
Fregnaccia. Altra fregnaccia per vendere biglietti ed alimentare false speranze. La realtà è altra roba…
Il solito giochetto, diamo herrera già alla roma, a settembre quando il mercato è a gennaio, quando sia il giocatore, che il Porto avranno tutto l’interesse a scatenare un’asta, cui non si capisce perché se è un grande affare non dovrebbero partecipare altre squadre.
Così si può dare la colpa adesso a monchi a pallotta e un po’ a tutti di non averlo preso prima e dopo, di esserselo fatto sfuggire dopo averlo promesso.
Giornale di m per tifosi di m.
Giocatore che serve come il pane. Il nostro centrocampo, tolti De Rossi e Nzonzi, vale poco o niente, perchè Pellegrini e Cristante sono due autentici bidoni: il primo lo si doveva vendere ad ogni costo, solo che nessuno è tanto fesso a comprarlo per trenta milioni; il secondo andava lasciato dove stava. Qualche partita decente la faranno anche, ma la società crede veramente di poter competere con due elementi così? La speranza sono Coric e Zaniolo, altrimenti saranno sorci verdi…. Herrera va preso, ma, come volevasi dimostrare, ecco già le prime voci sull’Inter.
ogni giorno dite Tutto e il contrario di Tutto, voi non siete tifosi ma soprano dei frustrati
La Roma ha bisogno di vendere… prima tre cessioni e poi un acquisto
Alla Silva magari…..Certo la rosa andrà pure sfoltita……si dei fenomeni presi da Monchi e prima che sia troppo tardi anche se in questo il grande andaluso ha già cominciato a provvedere regalandoli uno per uno.
Con lui e ZYIECH al posto di Pastore + Z’Onzi sarebbe stato un centrocampo mostruoso…. a quel punto Barella al posto di Cristante sarebbe stata la ciliegina sulla torta considerando che Pellegrini lo vedo molto simile all’ex atalantino a differenza del cagliaritano più incontrista
non serve neanche a parametro zero, ci serve un funambolo in mezzo al campo un’altro che non corre ed ha i piedi a paletta non serve, o si sposta florenzi al centro del campo e da vivacità come lo hanno tutte le altre grandi squadre d’europa o vai a pescare un profilo simile.
non serve neanche a parametro zero, ci serve un funambolo in mezzo al campo un’altro che non corre ed ha i piedi a paletta non serve, o si sposta florenzi al centro del campo e da vivacità come lo hanno tutte le altre grandi squadre d’europa o vai a pescare un profilo simile.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.