Higuain a Roma, perché si può

21
925

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La pista legata a Gonzalo Higuain è assolutamente credibile, in apparente contraddizione col piano di risanamento dei conti romanisti ma in totale coerenza con la speranza del club di ricostruire una squadra ambiziosa. Per il momento la trattativa non è ancora cominciata vista la distanza di vedute.

La Juventus valuta Higuain 12 milioni per il prestito con diritto di riscatto, volendo liberarsi dell’ingaggio pesante da 13 milioni lordi. La Roma non spenderà 25 milioni per il Pipita, perciò un lavoro di buona volontà tra le parti servirà per accontentare tutti.

Higuain non rientra nei piani della Juventus per la prossima stagione, mentre la Roma cerca un grande centrale per dimenticare Dzeko. Petrachi vorrebbe il prestito gratuito e metà ingaggio pagato, condizione respinta dai bianconeri. Higuain da parte sua è tentato dall’ipotesi Roma, dove ritroverebbe (virtualmente) Franco Baldini, dirigente a cui deve tantissimo: fu lui a portarlo giovanissimo al Real Madrid. Baldini ora lavora a distanza ma il suo contributo diplomatico per convincere l’argentino potrebbe essere decisivo.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi pareggia i conti
Articolo successivoRoma, la promozione costa 3 milioni

21 Commenti

  1. Sto panzone a fine carriera sta bene a torino, qui solo gente motivata.
    Alla fine sono solo i giornali spinti dalla dirigenza strisciata a voler appioppare sto ex giocatore in evidente sovrappeso alla ASRoma.

  2. Quindi? Articolo fondato sul NULLA!!! Ora scrivono pure che il Pipita vuole la Roma! O paga tutto la..Juve o rimane sul groppone alla stessa. La posizione di forza è la nostra! Si ricorda che sono gli juvermini sotto di 500 milioni, ecco perché la stampa sta “ammorbidendo” tutte le operazioni in uscita della signora. Attaccateve..

  3. Vade retro! Un altro raccomandato di Baldini per far contenta la Juve e rifilarci un bidone. O la Roma prende una punta con le palle in tutti i sensi o mi tengo Dzeko che se motivato e in forma ti può fare grandi cose. E se Conte stima Dzeko ci sarà un motivo! Higuain sta bene alla Juve, a pesare sul bilancio dei gobbi. Vendi Schick e prendi un’altra punta forte da affiancare a Dzeko vedrai se non fai un bell’attacco, altro che Higuain.

  4. Preferisco Icardi
    Ma In mancanza, Higuain me lo prendo subito.
    E sono pronto a scommettere che in campionato fa tra i 15 e i 18 goal.
    Ma proprio in leggerezza…..

  5. Higuain é fuori forna, ha 31 anni, ma é anche uno che la porta la vede, se riuscissimo a strapparlo a poco, sarebbe un colpaccio considerando i nostri obbiettivi stagionali, petracho mi sta piacendo come si muove, diamogli fiducia

  6. Attenzione a dire che i giornali scrivono sempre c…te.
    Sono giorni che scrivono di uno scambio spunazxila pellegrini e abbiamo visto che la cosa è successa davvero.

  7. Verrà a titolo di prestito GRATUITO cne ribadisco da sempre.
    E ho i miei dubbi che Edin vada all’inder.
    Potremmo trovarci con Dzeko Higuain davanti…
    E schick credo che andrà in prestito altrove (Milan per a.silva).
    E poi si che ci divertiamo.

  8. Icardi è un rompi co@@o , Higuain è un panzone, Dzeko non ci vede , Schick è un bidone chi volete che vi comprino la società è questa è fin quando qualcuno non decide di comprarla i giocatori che possiamo prendere sono questi, perciò massacrali ancor prima che arrivano facciamo solo il male della Roma, e no di Pallotta !!! Sempre forza Roma

    • Potremmo prendere Messi, ma è troppo piccolo e poi gioca solo col sinistro.
      Serve uno alto, grosso e ambidestro, forte di testa e che abbia visione di gioco, che segni almeno 40 gol a stagione e chieda poco di stipendio.
      Inoltre se sapesse moltiplicare il pane e i pesci non sarebbe male.

    • @Tifoseria ridicola è una bella battuta ma sostanzialmente vera, ho visto in questi anni dare della “pi**a” a praticamente tutti… Ora sono ovviamente “spariti” ma quelli che ai tempi di Mazzone dicevano che “Che quel giovane Totti è un sopravvalutato che si è montato la testa e invece tocca comprare I CAMPIONI” io me li ricordo, così come le “vedove” di Cerci perché ricordo che c’erano, come quelli che davano della “p**a” ad Alisson e che era assurdo promuoverlo a titolare invece di venderlo e riscattare Sczezny.
      Tra un anno aspetto quelli che criticano Zaniolo, Pellegrini, Cristante…

  9. Spinazzola? Ma se era buono la Juve non lo avrebbe mai ceduto
    Diawara? Non ha mai giocato con Sarri e con Ancelotti ancora meno.
    Higuain? Un ciccione a fine carriera. E poi ha il peccato originale che al Real lo ha portato Baldini (che neanche in quell’occasione ha ascoltato quel finissimo intenditore di calcio e scopritore di talenti di Marione Corsi che aveva prontamente allertato Florentino Perez che il grigio si muove solo per la stecca).
    Quindi Barella ha il destino segnato: se fosse un giocatore buono che l’Inter se lo lascerebbe scappare?

  10. Higuain con la juve 7 mln piü bonus. Parliamo di scudetto e Ch League mimo ai quarti). Significa richiesta minima 9 mln netti ( lordi 17 ) piü costo prestito = 30 mln per 1 campionato..CIFRE ASSURDE
    Haller 22/06/94 Batshuay 02/10/93 piü fattibili .
    anche Sarri non lo vede piü completamente coinvolto nella professione.a luglio minimo 96 kg

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome