Higuain, addio all’Italia. L’Arsenal ha pronti 60 milioni

9
611

higuain-furioso

CALCIOMERCATO (Calciomercato.com) – Via dal Napoli per giocare la Champions League. Gonzalo Higuain ha deciso, vuole lasciare l’Italia e non rispettare il contratto in scadenza nel 2018, ma deve fare i conti con De Laurentiis. Il presidente azzurro ha preso atto della volontà dell’argentino ma non è disposto a fare sconti, chi vuole il Pipita deve sborsare i 94,7 milioni di clausola.

Difficile pensare ad un club, in Europa, pronto a fare un investimento così corposo, ma dall’Inghilterra parlano di un’offerta imminente dell‘Arsenal, vicina ai 60 milioni di euro. I Gunners cercano un colpo in attacco per provare a vincere la Premier League, un trofeo che manca dal 2004, e l’ex Real Madrid ha il profilo giusto per rinforzare la rosa.La prima mossa di Wenger sarà quella di trovare l’accordo con l’entourage di Higuain, per poi trattare con il Napoli, al momento fermo sulla sua posizione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrofeo Gamper, Roma probabile avversaria del Barcellona
Articolo successivoConferenza stampa CASTAN: “Voglio essere pronto per la prima di campionato. Ringrazio Sabatini. Norman? E’ un grande”

9 Commenti

  1. Oooooooh, ma magari! Così i giornal(a)i non parleranno più de sto pseudo interesse della Roma e cavolate varie. 60M, ma ve rendete conto ed in più l’ingaggio almeno altri 20 per un quadriennale. Vai Arsenal, vai!

  2. …non parleranno più del pseudo interesse …ma cominceranno a scrive che il Napoli con i soldi della vendita si butta su Dzeko…

  3. Prima se ne va prima la finiamo co ste chiacchiere da bar.

    Il centravanti della Roma 2015/16 sarà Totti, mettetevelo in testa.

  4. Higuain costa troppo quindi NO, Baca ci pensiamo PRESO, Luiz Adriano 8 milioni (TROPPI), Mitrovic (solo grandi giocatori con esperienza),Dzeco (aspettiamo che lo prende un’altra squadra, Lecazet ( mi sa che le dice SABATINI).

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome