ALTRE NOTIZIE (Corsport.it / Cm.it) – Gonzalo Higuain, il campione più forte, pagato e famoso della storia recente del Napoli, ora è un caso. Lo sostiene ‘corrieredellosport.it’ alla luce della terza panchina nelle ultime quattro partite per il ‘Pipita’, entrato solo al 70′ ieri al ‘San Paolo’ nel match contro il Parma.
Rafa Benitez ha spiegato la sua scelta ai cronisti al termine della sfida: “Duvan Zapata al posto di Higuain? Gonzalo è un giocatore fondamentale per noi, ma Duvan sta facendo così bene che è più facile per me fare un cambio. Duvan meglio di Higuain? No, in questa partita ha segnato, Higuain è un campione ma Zapata ha fatto la differenza e sapevo che stasera poteva fare bene”.
Il portale del quotidiano romano, però, insiste: Higuain non sarebbe sereno a Napoli e, dopo l’eliminazione dalla Champions League, sentirebbe ‘stretta’ la maglia azzurra. La Supercoppa contro la Juventus rappresenta un crocevia decisivo per il suo rapporto con l’ambiente e per il suo futuro: in caso di sconfitta, potrebbe accadere di tutto. Anche una partenza a gennaio?
Gonzalo puoi sempre venire alla Roma……
Credo pero che non voglia piu mettere piede in Italia. Andrà in Premier, come tutti.
Se vuoi veni’ a roma noi ti accogliremmo a braccia aperte