Higuain rompe con De Laurentiis e chiede la cessione

13
593

higuain-furioso

CALCIOMERCATO AS ROMA (Goal.com) – Gonzalo Higuain ha definitivamente rotto con il Napoli e nonostante le parole del suo nuovo tecnico Sarri (“L’argentino è al centro del progetto“) è destinato a lasciare la Campania nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce il sito “Goal.com”, il bomber sarebbe ai ferri corti con De Laurentiis, che nelle scorse settimane si era reso irreperibile con il fratello-manager del giocatore, intenzionato a parlare con il patron per fare il punto della situazione. Higuain non ha preso per niente bene questo comportamento del suo presidente, tanto da inviargli un messaggio piccato nel quale manifestava di cambiare aria.

Si preannuncia dunque un estate bollente sul fronte Higuain: il bomber ha richieste in Premier, con Manchester United e Arsenal pronti a farsi avanti con offerte sostanziose. In Italia invece il giocatore è seguito dalla Roma, che resta alla finestra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNorman e Lippie: “Noi di supporto a Garcia, c’è grande sintonia col mister”
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

13 Commenti

  1. Guardate che Sabatini é stato visto a Milano a parlare con il fratello procuratore di higuain giorni fa. Bah forse romagnoli e 20 milioni possono bastare per prenderlo. Magari non viene proprio da noi e dzeko é un depistaggio… Sarebbe un grande salto di qualità. Poi i rigori li batte pianic strootman higua non ti preoccupare

  2. È più facile che vinco al Superenalotto.
    Nessuna squadra italiana al momento può permetterselo. De Laurentis deve abbassare le pretese,anche di molto considerata la pessima Coppa America fatta da Higuain. Se lo fa forse qualche piccola speranza la coltiverei. Comunque, se arrivasse Edin vai sempre alla grande. Daje Sabati’sbrighete!!!!!

  3. David è una notizia di una settimana fa min ascoltata o letta dai vari notiziari sportivi più di uno… Higuain é la primissima scelta della società e la vicenda romagnoli conferma che qualcosa bolle in pentola. Se arriverà dzeko é perché non si è potuto prendere il pepita perché non è facile parlare con de laurentis

  4. Higuain è impossibile adl è una testa dura se non vuole cedere un giocatore non lo cede tanto noi non lo prenderemo comunque perché è così che va a Roma e basta, ditemi l ultimo trasferimento di un top player da una squadra italiana ad un altra dal 2010 in poi

  5. Se sua lazialita Sabatini è il poro Pallotta ci comprano Higuain…sono pronto a chiedere umilmente scusa… E diventerò anche io un Pallotta boys… E mi do anche 5 frustate sulla schiena

  6. higuain…fu comprato 2 anni fa dal real madrid x37,5 mil. Dal real…nn dalla solbiatese.Ora dopo 2 anni vale il doppio? Piu invecchia e piu costa? Ha forse vinto qualcosa in questi 2 anni? Scudetti? champions? E con la nazionale?? Assurdo. il suo valore odierno sara di 30/35 mil. Poi se arriva lo scemo di turno e un altro discorso…

  7. Personalmente ribadisco che Higuain non mi fa impazzire e non farei follie per averlo in squdra. Ha un anno in meno di Dzeko, costa molto di più, non ha vinto una cippa, è discontinuo ed umorale e credo anche un caratterino bizzoso. La Roma inoltre è sempre a rischio alti e bassi e giocatori che si deprimono facilmente già ne abbiamo abbastanza. Ovviamente se arrivasse (ma non credo) non mi strapperei le vesti, ma sarei più felice per Dzeko, soprattutto adesso che abbiamo un preparatore atletico con i controciufoli!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome