
CALCIOMERCATO AS ROMA – Tagliato fuori dalla Juventus, obiettivo (difficile) della Roma. Ma per Gonzalo Higuain si parla anche di un possibile futuro all’estero.
Secondo le ultime indiscrezioni Nicolas Higuain, fratello e agente dell’attaccante argentino, ha allacciato i contatti con Diego Simeone per sondare la disponibilità dell’Atletico Madrid.
Un’ipotesi che però al momento appare difficile, considerando la presenza in rosa di Morata e dell’investimento fatto dai colchoneros per Joao Felix.
(Fonte: Tuttomercatoweb)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Potrebbe essere un ottima notizia ma la vedo dufficile.
Ma vai subito all’Atletico!
Lasciate stare Higuain, meglio lo scambio con l’Intel Dzeko/Martinez + cash
Tuttomercatoweb: “….obiettivo difficile della Roma”.
Ma chi se l’è mai coperto…de difficile era solo l’obiettivo della Rube de sbolognallo….
Io Higuain non lo vorrei.
In una squadra giovane preferisco che non ci sia nessuna prima donna.
Punterei su Schick che ha tutte le qualità per far bene, senza l’ombra di Dzeko addosso.
In più prenderei un Pavoletti.
Molto probabilmente la Roma,HIGUAIN non l’ha mai trattato. Visto l’ingaggio che percepisce. Pero’tutto fa’brodo a sti scribacchini,per screditarci. .
Dicevi lo stesso di Conte…
Vai bello vai…
Pavoletti forever
andava preso qualche anno fa, oggi è tardi (anche per lui)
Prendiamo Morata noi e tutti contenti
Higuain è un giocatore molto forte. O meglio era e potrebbe ritornare. A noi serve una punta forte non una scommessa. Con il gioco di Fonseca devi segnare Higuain puo farlo, come Schick del resto. Come Edin. Bisogna avere però degli stimoli personali e credo mentale da PUNTA VERA e purtroppo che per un motivo chi per un altro nessun dei 3 hanno.
Spero si tenga Schick e si prenda una punta buona. La difesa resta secondo me il nodo più difficile. Non sarà facile rimpiazzare Manolas e basta devi comprare almeno 3/5 nuovi.
Daje Petrarchi fiducia piena
FORZA ROMA SEMPRE
Higuain dopo aver vinto a destra e a manca dopo na stagione sottotono è na scommessa ???
Concordo in parte! Higuain mai! Non ha stimoli e costa caro. Schick ci piaccia o no tocca tenerlo almeno un anno altrimenti scatta una percentuale sulla rivendita per la Samp ! Impossibile che Petrachi non abbia individuato un centravanti di 24/26 anni maturo e pronto per il grande salto.Per la difesa non ci sono problemi! L’anno prossimo risorge Fazio e secondo me prendiamo almeno due centrali veloci e cattivi. L’anno scorso il problema è stato il centrocampo che non filtrava. Ok diawara e anche Frattesi! meglio Veretout che Barella. Ha ragione Marotta che non vale 50 milioni. Piuttosto prepariamoci all’uscita di Florenzi e del Faraone. Forza Roma.
Sarò controcorrente ma io ad Higuain (da tifoso) non direi di no. Etichettarlo come bollito è assurdo, soprattutto perché credo che, come Dzeko, la sua brutta stagione sia stata legata ad aspetti più psichici che fisici. Detto questo però c’è da chiedersi se valga la pena spendere tantissimo per un attaccante 31enne avendo in rosa Schick e avendo ancora in rosa Dzeko che, non avendo una clausola, possiamo tranquillamente trattenere? Se poi serve l’ariete d’area di rigore forse meglio cercare uno come Pavoletti, che se tutto va bene ti fa da riserva a Schick, altrimenti una quindicina di gol molto probabilmente te li fa (se la squadra gira). Al momento sinceramente la priorità è sistemare a dovere la difesa… poi si può cercare l’Higuain di turno.
Higuain e Pavoletti stanno per compiere rispettivamente 32 e 31 anni ed hanno alle spalle le loro stagioni migliori.
Prendo atto di non essere l’unico a credere ancora in Schick (anche se non è una prima punta)
Sono della tua stessa opinione. Tra nazionale, qualche buono spunto in partita e belle parole di allenatori e compagni non credo che Shick sia da mandare via, a ma solo da mettere al centro del progetto. Sul ruolo vediamo come prima punta, come seconda ha perso in spazio e fiducia.
ha difficoltà a giocare spalle alla porta… (se riacquista fiducia) forse avrebbe le doti per incarnare il falso nove. C’è un problema che sottovalutate tutti: appena qualcuno inizia a brillare viene messo sul mercato, a stagione ancora in corso… e mi sembra un po’ fragile per reggere ulteriori pressioni.
Perciò giustifico il calo di Zaniolo o di altri
E se prendessero Balotelli svincolato? Ora sta a 4 milioni d’ingaggio ma secondo me potrebbe scendere. A me non dispiacerebbe! Forza Roma.
Bartra Mancini Lopez higuain Barella e la Roma e fatta
Adesso PETRACHI e concentrato al 1000%su Nicolò Barella poi tra una settimana Tutto su GONZALO ultroppo credo che sul piatto metteranno NICOLÒ ZANIOLO ma non per quest anno UNA SPECIE DI PAROLASULLA RIVENDITA DEL GIOVANE ROMANISTA
Per noi sarebbe un acquisto super ma il fatto che è titubante nel venire non mi piace quindi non insisterei più di tanto
Credo che la preparazione sarà con shick aspetteranno gli ultimi giorni di mercato x piazzare il colpo
Magari !!!
Altro bidone da non prendere !
Dio c’è…!!!!!
????
Io andrei su diego costa
Vai con Dios!
Se fosse vero ,Simeone chebta risorgere i morti , riporterebbe Gonzalo a buoni livelli ,almeno penso per un paio d’anni , è uno che lavora sulla testa dei giocatori ,ricordatevi come nasce l’Atletico…
Dagli “scarti” diciamo d’Europa…
Gli fa calare dieci kili…è ritorna a grandi prestazioni…
Comunque sapere chi guidera’l’attacco il prossimo anno e’un mistero.Consideriamo improbabili Icardi e Higuain,tra i papabili risultano 2/3 nomi di un certo livello non di piu’. Io continuo a sperare in Zapata,ma anche in Dzeko….
Nel 2020 ci sono i mondiali e se vuole un posto da titolare, l’ultimo per un mondiale, dovrà farsi trovare pronto. Più che il cartellino (30+ mln di euro), è l’ingaggio che mi lascia perplesso. Anche con un contratto da 3 anni, il rischio è che poi ti resta sul groppone.
Ha già detto di aver chiuso con la nazionale dicendo che “qualcuno” non lo sopporta.
Probabilmente avrà un carattere di M perché litiga sempre con tutti.
L’ultima con David Luiz e sappiamo tutti, a sommi capi, che è un pezzo di pane.
Non capisco come fate a sperare ancora in schick.. È assurdo
Higuain all’atletico e Diego costa alla Roma!
Diego Costa chi, quello che ha segnato meno di 10 reti nell’Altetico di Simeone e s’è rotto pure un paio di volte a gennaio, per sbroccare a fine stagione?
ma anche no 🙂
Peccato… Avrei preferito restasse sul groppone ai gobbi!!!
Notizia sparata nel titolo e smentita nel testo. Come si fa a seguire ste cavolate.
Vai, caro vai ! ?
Ciao amico ex Zenone come stai?
Magari la mad*nna, come dice sempre nonna..
Vada dove vuole basta che.la.finiscono di accollarcelo..
Menomale….per un momento ho veramente temuto che i nostri baraccati lo avrebbero portato a Roma. Menomale…. ciao salutami Madrid. Kg più kg meno se c’è la fai ancora a correre!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.