ULTIME AS ROMA – Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sfida contro la Roma, in programma sabato prossime alle 15. Queste le parole del calciatore:
“Saremo molto concentrati, daremo il 100% contro la Roma. Dobbiamo tornare quelli di prima, siamo arrabbiati per il ko di Bergamo. Ci è dispiaciuto tanto per l’infortunio di Milik, ma può capitare. Vogliamo vincere anche per dedicare la vittoria a lui. Siamo un gran bel gruppo, sia dentro che fuori tutti danno il massimo. Sono sicuro che chi entra farà benissimo“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vincete questo testa a maiolica hahahaha
facciamo così, un goal per ogni infortunato al crociato.
Vinciamo 3 a 1.
Mo pure questo parla.Tutti con noi diventano giustizieri.Allora noi vinceremo per un mondo migliore.Forza ragazzi vinciamo anche noi per Milik!!!
Sei un eccellente terzino, ma domenica vinciamo noi.
P.s. In bocca al lupo a Milik
Sei un mediocre manovale del calcio. ma i romanistoni inneggiano alle pippe del vicino e disprezzano i propri giocatori. ma se non fanno gli esperti si sentono male. per quanto riguarda te albanese all Empoli eri sempre ammonito ora hai la protezione del ciuccio. purtroppo l altro a sinistra di terzino e fortissimo.
hanno ucciso il lupo prima ancora di averlo incontrato e venduto già la pelle , ammazza che sicurezza , certi che la ROMA non ha ancora vinto fuori casa , avendo lo stadio pieno solo di tifosi napoletani ………………………………..aspetto la fine della partita andiamo anche noi per vincere prima ammazziamo e poi vendiamo una cosa certa che non abbiamo la loro sicurezza ,però siamo certi che loro son forti in casa e fino adesso non perso ,poi son 5 annni che non vinciamo al S.Paolo è venuto il momento …….di vincere FORZA ROMA non m’interessa chi di noi segna ,basta che chisegna della ROMA ci dia la vittoria , è la migliore risposta
Sarebbe bello che qualcuno dei nostri dicesse…sabato vinciamo per i nostri tifosi!! Basta poco x creare entusiasmo e far riaffiorare la passione
Perché i nostri hanno tifosi? no hanno commercialisti, avvocati, direttori marketing, direttori generali, direttori sportivi ,preparatori atletici ecc. poi ci sono 18000 abbonati ,noi li semore presenti.
Pensiamo alla coppa dei campioni perche’ il campionato e’della riubbentus!!!!
La Champions League dalla quale siamo stati sbattuti fuori? ll campionato è importante per giocare la prossima CL e per i bilanci. Vincere la Europa League è difficile come vincere il campionato.
Ľ Europa League è molto più difficile del campionato. Ben che vada, quest’anno possiamo vincere la Coppa Italia
Robocop 59, sei un manovale del nulla, esperto del nulla.
Coda di paglia eh….invece robocop ha ragione…e tu pure…perche de te parlava antiromanista….osp antistene…
te rappresenti il nulla. passi la tua vita a scrivere qui nefandezze contro la roma pensa chi sei. dietro una tastiera. …..ah ah ah ah
Spiegati meglio Marsala Kid
Ma che te voi spiega’… prima bisognerebbe per entrambi ripartire dall’analisi logica e grammaticale.
Soggetto, verbo, complemento, consecutio temporum… avoja.
Robocop 59, io AMO la Roma ma disprezzo chi non sa gestirla. A te piace perdere, purtroppo..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.