AS ROMA NOTIZIE – […] La Roma nei giorni scorsi ha deciso di collocare sul mercato un bond di 275 milioni di euro presso «investitori istituzionali qualificati».
Come si legge su «Il Sole 24Ore», l’obbligazione sarà di durata quinquennale, con scadenza nel 2024, con dettagli riscontrabili nell’«offering memorandum» sul prestito obbligazionario non convertibile.
[…] Se arrivassero ad essere piazzati tutti i 275 milioni dei bond, una grande parte, per la precisione 215,5 milioni, sarà impegnato per il rimborso del precedente finanziamento concesso da Goldman Sachs, 10,4 milioni andranno in deposito sui conti bancari «secured», mentre 57,5 milioni saranno invece la liquidità a disposizione della società giallorossa, ai quali si aggiungono altri 8,2 milioni per costi di transazione. […]
(Gazzetta dello Sport)


Bello.
Proprio come la Juve …
Ah no noi risaniamo debiti.
La nuova raccolta fondi del Sistina.
Proprio un bellissimo esempio di dirigenza preparata e ricca.
Vergogna
“Il mio nome è bond… James Bond.”
Meglio caro Kawa, come postato ieri, agente 00TITULI James Pallotta Bond con licenza di plusvalenza dall’America senza na lira. Nella prossima avventura riuscirà il nostro eroe a raccattare un pò di amato denaro una volta finite le plusvalenze dei giocatori di Sabatini? Guarda caso e al momento gli unici soldi li ha accattati con Manolas, Elsha,Gerson e Ponce. Ovviamente neanche Defrel si riesce a piazzare (il meno peggio della banda Monchi) per il quale evidentemente si voleva un prestito con obbligo di riscatto con il Cagliari che invece pensava al massimo a un diritto. In ogni caso Forza Roma sempre e,per quanto mi riguarda, grande fiducia in Petrachi persona seria e modesta al contrario del gran buffone de Sevilla.
Sarebbe certamente stuzzicante vedere all’opera un manipolo di Criticone’s Capiscione’s “So Tutto Io” al posto dell’attuale Dirigenza,con bilanci da far quadrare per centinaia di milioni di €uro?
Sai i cerchi alla testa?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.