I Boys: “Non andremo in trasferta a Udine, troppi amici restano a casa per decisioni ridicole”

9
581

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il gruppo dei Boys Roma ha annunciato che domani non sarà presente per la trasferta di Udine. Ecco il comunicato a riguardo ripreso da retesport.it:

“Facciamo presente che disertiamo la trasferta di Udine. Troppi amici restano a casa per via di decisioni ridicole. Non ci stiamo a farci comandare da chi, seduto su una poltrona, cerca di allontanarci da quei gradoni. Restiamo a casa, a malincuore.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUDINESE-ROMA, i convocati di Di Francesco
Articolo successivoSpalletti: “La Roma poteva stare molto più in alto, gli anni precedenti lottava per il titolo. Totti ha messo un punto preciso sul nostro rapporto”

9 Commenti

  1. Decisioni ridicole? Ma la vergogna non la conoscete proprio,quando andate in trasferta comportatevi da esseri umani,non come a verona o altri stadi,i vostri amici che rimangono a casa meritano di rimanerci!

    • No è come se ti dicono che siccome tuo fratello s è trombato una tu non puoi avere rapporti sessauali perchè questa era fidanzata

  2. Curva Sud Roma……Avamposto di Libertà!!! Un saluto fraterno a Marco67! Mai Omologati…..Sempre Schierati! AVANTI CURVA SUD!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome