I compagni mugugnano, De Sanctis s’infuria: ”Se mi tirate in mezzo, m’arrabbio”

13
672

De-Sanctis

NOTIZIE AS ROMA (Corriere della Sera) – La beffa si era consumata da qualche minuto, e la rabbia di Morgan De Sanctis andava ancora sbollita. E così il portiere giallorosso, al momento di presentarsi davanti ai microfoni, era decisamente arrabbiato, come se qualcuno dei suoi compagni gli avesse detto qualcosa di non particolarmente gradevole negli spogliatoi.

Quella palla maledetta era sua o non era sua, doveva uscire o no? «Quella situazione lì non doveva determinarsi, a 92 minuti e 50 secondi, avevamo la palla noi e non si può sopportare che ci lasciamo fregare in questo modo a partita finita. Non può esistere. Se poi mi tirate in mezzo mi arrabbio: la mia reattività non c’entra, neanche un po’. Avevo tre persone davanti, potevo solo prendere gol e star zitto».

Evidentemente qualcuno gli ha parlato contro, mugugnando magari, sotto la doccia magari. Non tutti però. Totti e Ljajic difendono il loro portiere: «Bisogna tenere palla, altro che». E Florenzi mette il dito nella piaga generale, il dispiacere incancellabile e la colpa sommersa: «Beffa sì, ma quasi meritata». C’è a chi non piace che si finisca tutti dentro la propria area, come la squadretta che la Roma non è.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalzaretti: “La Roma sta facendo molto bene. Sono contrario alla moviola in campo”
Articolo successivoCervone: ”De Sanctis? Con quelle parole rischia di rovinare lo spogliatoio. Su quel cross doveva uscire”

13 Commenti

  1. Va bene però lui dicendo così,implicitamente da la colpa a Strootman,che è stato quasi un anno fuori e non merita appunti del genere.
    Poi quella palla li caro De Sanctis si deve prendere altro che chiacchierare.

  2. Ad ognuno le sue responsabilita` comunque ora testa e gambe contro inter e sassuolo a pallonate li dobbiamo prendere due squadre de pippe percio` niente scherzi

  3. Eeeehhh lo dicevo io, dopo questo pareggio beffardo di ieri sera all’ultimo secondo ora
    si parla di fronda contro Garcia, di rapporto ormai al capolinea con i giocatori e che
    qualcuno spinga per mandrarlo via!!!!

  4. (..) senza nome continui a scrivere contro la roma. Formellese vigliacco dicci il tuo nome. Indegni che scrivete contro la roma poi arriverà il giorno che vi rimangerete tutto. La roma e in corsa su tutto. E nonostante gli indegni infami gufi romani vinceremo. Intanto limortacci……..

  5. Arrabbiati pure ma quel cross lento (l’ultimo della partita) da fuori area si doveva parare senza grossi affanni. Un portiere di buon livello lo avrebbe preso. De Sanctis è discontinuo e spesso impreciso. Alterna buoni interventi a clamorose incertezze. Spazio a Skorupski o prendiamo un portiere di assoluta garanzia.

  6. Portiere.. Non é il nostro problema, avevamo già rischiato qualche minuto prima, palle sporche a 5 metri da Sanctis. I ragazzi devono stare più concentrati nei finali, anche con l’Atalanta erano minuti che avevamo perso metri importanti. Sotto ritmo il pressing subito é pericoloso, al di là delle situazioni. Ora incaz*iamoci e ritorniamo a martellare.

  7. avete ragione a segnalare i laziali dietro a nome , perchè devono scrivere su sito della ROMA ,tornassero a scrivere sui loro siti di appartenenza , da segnalare che la concentrazione la dobbiamo tenere alta fino a quando non termina la partita ,inoltre da certi errori impariamo a corregerci un gol cosi’ con l’avversario che fà velo ,su un tiro in apparenza senza pretese ,li dobbiamo fare anche noi cosi’ c’è da imparare econ questo tesoretto andiamo a vincere la prossima in campionato e la successiva in casa con il M. C

  8. Eccolo il tifo romanista pronto a dare il meglio di se quando serve essere compatti …. Criticare non serve a niente … Mi sembra di sentire le stesse voci di quando c’erano Luisa enrique e zeman … Complimenti al tifoso da web una mentalità vincente

  9. Ma addossare le colpe che vanno divise in 7(iturbe,strootmann,astori,manolas,florenzi,de santis,garcia,de rossi) cambia il risultato? Tutto ciò porta solo effetti negativi,prendiamola così dopo il risultato del city la vittoria a Mosca ci avrebbe consentito di usufruire di due risultati su tre,con la sconfitta saresti stato fuori lo stesso,cambiava l impostazione della partita contro il city all olimpico?NO noi siamo capaci di impostarla sul pareggio e poi perderla al 90 come la storia insegna e allora giochiamola per viceré come avremmo dovuto giocarla anche qualora avessimo vinto poi se la perdiamo sarà pure giusto il verdetto ma giochiamola……sul campo e non negli spogliatoi.

  10. Roma in corsa per tutto. Garcia incriticabile. Ricordiamoci di quando c’erano Zeman o Andreazzoli. Una serata storta può capitare. Strootman ha sbagliato ma per un errore non si può criticare un giocatore che ci invidia mezza Europa. Il problema della Roma siamo noi tifosi, mai equilibrati e spesso sconsiderati. Prima del 7-1 eravamo una squadra di mostri, ora siamo da buttare. (…) TIFOSO WEB PORTI MALE

  11. Non è stata ne una serata storta ne di colpe. La Roma va aiutata a crescere ed anche noi tifosi dobbiamo. Non si critica stiamo tutti nella stessa barca e remiamo nello stesso verso. Spero solo che la nostra condizione fisica sia un crescendo perché partite di intensità e forza come lo scorso anno io non le ho viste. Qualcuno può darmi qualche risposta? Forza Roma

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome