La dirigenza vola da Pallotta: si decide il budget per il mercato

4
645

pallotta-zanzi-baldissoni

AS ROMA NEWS (Il Tempo) – Conclusa ufficialmente la stagione giallorossa, si comincia subito a lavorare in vista del prossimo campionato. Domani, scrive questa mattina il quotidiano romano “Il Tempo” (E. Menghi), i massimi dirigenti della Roma (Sabatini, Baldissoni, Zanzi e Zecca) voleranno a Londra per incontrare Pallotta. 

La riunione che andrà in scena oltremanica sarà quantomai importante, perchè verranno decise le linee guida del prossimo calciomercato e soprattutto verrà stabilito con esattezza il budget che il patron americano metterà a disposizione del suo direttore sportivo. Al rientro nella Capitale dei dirigenti, si terrà una conferenza stampa per illustrare i piani del club. Giovedì invece sarà la volta di Rudi Garcia, che volerà nella capitale londinese per incassare la fiducia di James Pallotta: la Roma ha intenzione di andare avanti con lui.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis vola in Spagna per Emery
Articolo successivoRoma in vacanza, ma il futuro è un rebus

4 Commenti

  1. Anche secondo me saranno 25-30 milioni + le cessioni.
    Comunque bastano a migliorare la squadra prendendo anche un paio di parametri zero di spessore.Dalle cessioni altri 25-30 mil. con Sabatini entrano di certo.
    Quindi 2 buoni elementi a parametro zero e 50-60 milioni per il resto del mercato.
    Si puo’ fare!

  2. Con meno di 50 o 60 milioni la vedo dura. Facendo due calcoli, a noi servirebbe un portiere, due terzini titolari + 1 in panchina (se manca il titolare a destra, per quanto ci sia affezzionato non possiamo affidarci a Torosidis..), una punta ed eventualmente un regista. Quindi: Handanovic 8-9 milioni; Darmian 13-14 milioni; Willems/Digne/Baba 5/10 milioni; Zappacosta 5 milioni; Jackson Martinez 35 milioni. E già solo con questi siamo a 70 milioni circa di uscite; in entrata una 15ina di milioni per Ljajic, più le cessioni o rescissioni di Torosidis, Cole, Maicon..
    Soltando investendo seriamente si potrà competere l’anno prossimo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome