AS ROMA NEWS (Il Tempo) – Conclusa ufficialmente la stagione giallorossa, si comincia subito a lavorare in vista del prossimo campionato. Domani, scrive questa mattina il quotidiano romano “Il Tempo” (E. Menghi), i massimi dirigenti della Roma (Sabatini, Baldissoni, Zanzi e Zecca) voleranno a Londra per incontrare Pallotta.Â
La riunione che andrà in scena oltremanica sarà quantomai importante, perchè verranno decise le linee guida del prossimo calciomercato e soprattutto verrà stabilito con esattezza il budget che il patron americano metterà a disposizione del suo direttore sportivo. Al rientro nella Capitale dei dirigenti, si terrà una conferenza stampa per illustrare i piani del club. Giovedì invece sarà la volta di Rudi Garcia, che volerà nella capitale londinese per incassare la fiducia di James Pallotta: la Roma ha intenzione di andare avanti con lui.


ho credo ha firmato almeno per altri 3 anni circa ,
Scommetto che saranno i soliti sorci 25mln
Anche secondo me saranno 25-30 milioni + le cessioni.
Comunque bastano a migliorare la squadra prendendo anche un paio di parametri zero di spessore.Dalle cessioni altri 25-30 mil. con Sabatini entrano di certo.
Quindi 2 buoni elementi a parametro zero e 50-60 milioni per il resto del mercato.
Si puo’ fare!
Con meno di 50 o 60 milioni la vedo dura. Facendo due calcoli, a noi servirebbe un portiere, due terzini titolari + 1 in panchina (se manca il titolare a destra, per quanto ci sia affezzionato non possiamo affidarci a Torosidis..), una punta ed eventualmente un regista. Quindi: Handanovic 8-9 milioni; Darmian 13-14 milioni; Willems/Digne/Baba 5/10 milioni; Zappacosta 5 milioni; Jackson Martinez 35 milioni. E già solo con questi siamo a 70 milioni circa di uscite; in entrata una 15ina di milioni per Ljajic, più le cessioni o rescissioni di Torosidis, Cole, Maicon..
Soltando investendo seriamente si potrà competere l’anno prossimo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.