I dubbi di Totti: non parte per Sassuolo, possibile addio dopo Roma-Parma

94
1608

ULTIME AS ROMA – Francesco Totti medita l’addio.  L’annuncio della separazione tra la Roma e Daniele De Rossi a fine stagione e le dichiarazioni del centrocampista hanno infuocato il clima in casa giallorossa e dopo l’addio dell’attuale capitano potrebbe arrivare a stretto giro di posta anche quello del dirigente.

Stando a quanto scritto oggi sul quotidiano “La Repubblica” dalla giornalista Francesca Ferrazza, anche l’ex 10 giallorosso e attuale dirigente, Francesco Totti, sta seriamente pensando di allontanarsi da Trigoria, subito dopo l’ultimo saluto dell’Olimpico da giocatore al numero 16. Totti è pieno di dubbi che verranno risolti al termine del campionato.

Intanto oggi l’ex capitano giallorosso non sarà a Sassuolo: il dirigente, scrive “Il Messaggero”, è rientrato dal Kuwait ma non è partito con la squadra alla volta di Reggio Emilia per motivi personali. Almeno stando alla versione ufficiale.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorello: “De Rossi? I vertici della Roma devono vergognarsi. Andrò allo stadio il 26 maggio”
Articolo successivoMASSARA: “L’addio a De Rossi scelta dolorosa, ora dobbiamo onorarlo al meglio”

94 Commenti

    • siamo una città in cui vige il “andatevene tutti”, senza una soluzione alternativa.

      Ed è il vuoto che si crea che porta poi a incidenti come quello di Daniele.

      dall’audio che nessuno credo possa contestare emerge che inizialmente gli hanno offerto 1 milione che lui ha sicuramente rifiutato, e poi alla sua stessa proposta dei gettoni, accettata dalla società in 40 minuti, declina.

      E Totti? che ha fatto?

      non mi sembra sia intervenuto.

      Resta da capire se è un abile dirigente con le mani legate, o uno che di come si fa il dirigente sa poco e niente.

      Lo scopriremo solo se questa ennesima notizia tutta da verificare, Totti dovesse andare via, chissà dove poi, se non si è voluto mai allontanare da Roma.

      Vedremo se sarà in grado fare il dirigente altrove.

    • ahahahahahahahaha …..secondo la ferrazza che non ne azzecca una di notizia ,nemmeno per sbaglio , totti rinuncia a 600.000 euro l’anno. ahahahahahahahah ridicola e le motivazioni , questi dubbi , quali sarebbero ? la ferrazza fa parte di una categoria che non dà notizie ma solo impressioni personali sempre e comunque sbagliate.

    • Totti è straricco, non ha bisogno dei soldi di pallotta.
      Se vuoi attaccarlo cambia solfa che questa non attacca….s*****!

  1. Continuate a scrivere cazzate da fonti sicure so che totti ieri era dalle parti di san giovanni precisamente vicino la sua via via vetulonia poiche ‘verranno girate delle scene di un film.cazzari

    • Guarda che ci stava il figlio alla Romuela che stava giocando una partita della Roma Allievi no a girare il film cazzaro

  2. Magari era solo stanco del viaggio di rientro.

    Ma serve riempire le pagine di veleno contro la Roma.
    Purtroppo ci sono sempre i creduloni che abboccano per fare futile polemica.
    Contenti loro.

  3. giusto cosi, o gli si da pieni poteri o se ne deve andare,
    un vero presidente gli avrebbe conferito la carica di presidente onorario con pieni poteri decisionali nella parte sportiva, avrebbe rinnovato a de rossi, assunti rudi voller come direttore sportivo e chiamato in società sebino nela, damiano tommasi e francesco rocca con ranieri allenatore.
    una roma romana e romanista, il contrario di quella costruita dagli americani: una roma laziale dove comandano baldissoni e baldini

    • “…assunti rudi voller come direttore sportivo e chiamato in società sebino nela, damiano tommasi e francesco rocca con ranieri…”
      Cioè, una Roma piena di dirigenti…chi gioca?

  4. 800.000 EURO x 2 = 1,6 milioni lordi l’anno ,per latri 8 anni,sono circa 13 milioni in tutto.
    Non penso che a Trigoria,Boston e Londra si strapperebbero le vesti dalla disperazione.
    Per lo stesso motivo,non penso che Totti si strapperebbe il contratto.

    • Manco noi ci stracceremmo le vesti se questi straccioni se ne andassero e vi si portassero dietro, voi del Multinick…

    • Anzitutto sono 600 lordi e non netti, è un dirigente non un AD. E quindi i conti vanno rifatti. 300 netti l anno sono tantissimi per un comune mortale ma Totti penso possa farne a meno specie se qualcuno gli fa notare che non sta facendo una bella figura in termine di immagine e credibilità che è quello che conta nel suo futuro di personaggio pubblico.

    • Zenone, fammi capire: a parte Pallotta, Baldini, Baldissoni, c’è qualcuno che terresti di questa società e di questa squadra? Sai com’è alle prime avvisaglie secondi subito in pista per difendere la società, al di là di ogni ragionevole dubbio.
      Confessa che dietro il tuo nick si nasconde il buon James, dietro Robbo il buon Baldini, e dietro Gaetano il buon Balda.
      Si fa per scherzare, of course
      😉

    • Totti non ha bisogno di soldi… Quello che scrivi è veramente pessimo. A parte che a Totti gli dobbiamo essere eternamente grati per quello che ci ha regalato. Dovremmo anche riflettere sulla capacità de sta gente de gestire una società di calcio… Che fa soldi con la passione e le emozioni belli miei… Però voi integralisti de Pallotta (che al contrario de Totti per la ASRoma non significa e non rappresenta un caxxo) pur de difende sti incapaci pure sul capitano buttate fango… Boh… Fermatevi e riflettete, se ne siete capaci

  5. Bene… Ha interrotto il corso per allenatori… perché…, E chi lo sa? Prende quasi un milione all’anno per fare…? Niente. Dove sono le sue competenze? Saper fare pallonetti non significa che sei anche un bravo dirigente, sei quali avremmo veramente bisogno. Basta, fuori anche lui. Questa società va rifondata

    • se qualcuno si compra una società dove i tifosi sono manovrati dai palazzinari e non vogliono lo stadio (e che se pure lo volessero non glielo fa fare la politica corrotta).

      Ti manca sto piccolo particolare, voi siete sempre pronti a far partire la gente, senza sostituirla, e poi quando succedono i casini la colpa di chi è? degli assenti? o dei superstiti?

      mi pare chiaro che sia di chi ha creato queste condizioni, e mi sembra altrettanto chiaro chi è che spinge da dietro a ste marionette.

      cosa ti rifondi vorrei sapere, chi pensi che mai verrà in un ambiente del genere.

      Ma forse, anzi sicuramente tutto questo non ti interessa, a voi servono solo le fette da mettere dentro la rosetta, e qualche trasferta gratis e con l’obiettivo stagionale dei vecchi tempi: il derby.

    • Dunque quando qualcuno contesta, vuol dire che è un prezzolato oppure uno aizzato dalle radio x i prosciutti oppure dai costruttori per…boh (forse un sacchetto di calcestruzzo).
      Per voi è proprio escluso che uno possa pensare con la propria testa ed essersi stufato di questa gestione, vero? Beh state sottovalutando la gente e soprattutto vi state sopravvalutando voi

    • Vergognatevi… Appena appare in video la Roma ci guadagna. È l’unico conosciuto in tutto il mondo. Al contrario di tutti gli sciacalli che gestiscono la ASRoma. Che se nun era per la Roma (e quindi per Totti) non se li copriva nessuno.
      Daje ASR
      capitano presidente

  6. Francesco tieni duro! Pochi comprendono il tuo carattere, purtroppo in questi tempi vanno di moda i coatti e i paraculi che abbaiano tanto e concludono zero oltre a far danni! Continua a provare ad attuare il cambiamento dall’interno correggendo tutti gli errori di campo di questa società! Come hai detto recentemente la Roma si tifa e si ama, sempre!

  7. E’ l’unica cosa che puoi fare Francesco ed è ciò che ci aspettiamo da te: prendere le distanze da questa” società” di pupazzi, altrimenti anche tu sei un complice silenzioso!
    Macerie hanno seminato e macerie avranno indietro!
    Pallotta PURCIARO

  8. Grande totti ❤️❤️ ballotta er perdente de focene deve rimanere solo Co quei du ballotese is che glie so rimasti forzaaaa romaaaaaaa

  9. Attenzione a perculare la Ferrazza. Lo avete fatto anche quando scrisse che Conte non era convinto del progetto della Roma. Aspetterei fine campionato per dare giudizi, in un senso e nell’altro. Comunque se anche Totti decidesse di lasciare, sarebbe un colpo duro. Durissimo.

    • Esatto e quando scrisse della terza operazione di Strootman,o dell’infortunio di Schick che l’avrebbe tenuto fuori a lungo e venne insultata in modo vergognoso solo perché donna,o quando disse per prima di N’Zonzi..Non legge nei pensieri,magari avrà fonti attendibili? Su Conte,per un giornalista,non era complicato arrivare a persone vicine all’allenatore ed anche legate alla Roma,anzi uno,nella Roma ci lavora anche!

  10. Dopo aver usato Daniele De Rossi contro la proprieta’ dell’as roma adesso si ricomincia con Francesco Totti . Era prevedibile che all’avvicinarsi del via libera per l’impianto di Tor di Valle tutte le consorterie capitoline tramite i loro galoppini si sarebbero riunite per tentare di dare la spallata a James Pallotta . A costoro non interessa nulla della ns. Societa’ anzi la vorrebbero sempre in vesti lacere e prona ai voleri di certi industriali del Nord di certi capipartito o di certi editori . La verita’ e’ una sola . E cioe’ che con un’ as roma forte e con lo Stadio il bengodi di qualcuno e le rendite di posizione nel calcio finirebbero e il giocattolino sfuggire dalle loro mani. Spero che quanto successo in questi giorni serva ad aprire gli occhi a certi utenti del sito…

    • Sta società si castra da sola, la maggior parte della gente è contro l’azienda.
      Fattene una ragione, queste inutili supercaxxole che scrivi ormai hanno solo un sapore estremamente comico.
      Nessuno ha usato nessuno, l’ audio di Daniele ha stroncato ogni cosa che volevate far apparire fasulla per mancanza di prove concrete… ora che ci sono annaspate nel buio.
      Daniele ed il mr hanno messo in mutande l’ Azienda funebre.

    • Caro Fabianone di comico purtroppo c’e’ stata solo la pagliacciata andata in scena ieri pomeriggio in viale Tolstoj e a causa della quale ci siamo fatti ridere dietro da tutto il mondo. La maggior parte dei partecipanti se li conosco un po’ faranno a gara quando sara’ il momento ad accaparrarsi uno strapuntino nel nuovo impianto Tor di Valle e cambiare in fretta cavallo forse ispirati dall’aria dell’ex ippodromo.

    • Evidentemente la tua conoscenza della situazione finisce su questo sito, che per quanto ottimo non può racchiudere ogni contenuto.
      Ho amici in tutta Italia, Bergamo,Napoli,Torino,Cosenza,Firenze… tutti si sono espressi positivamente verso de Rossi e verso il senso di appartenenza che ha suscitato la protesta di ieri.
      Tu invece? Non mi sembra che abbia fatto una opposta fazione, voi parlate solo comodamente ovattati sulla vostra poltrona.
      Il progetto di Pallotta è morto, se riuscirà a costruire lo stadio sarà per venderlo al miglior offerente che speriamo sia più intelligente di lui.
      Quelli che fanno ridere sono i commercialisti fai da te tifosi dell’ azienda con contorni funebri.

  11. Totti e De Rossi sono stati la storia della Roma da calciatori, ma in questo momento una volta che ci saremo liberati di loro,questa diventera’ una societa’ modello! Sono stati il bene e il male di questa societa’, in due si sono portati a casa contratti faraonici ,in due hanno deciso l’ allontanamento di tecnici e giocatori ( in due si sono legati al dito la sostituzione di Ramieri in un derby),in due hanno aizzato i tifosi contro la societa’, se questa non veniva incontro ai loro voleri, insomma in due hanno fatto il bello e il cattivo tempo nella Roma.Non ultimo il desiderio di fare allenare la Roma da Gattuso ,solo perche’ loro amico.Pensa te,Gasperini no,Gattuso si! Ma siamo sicuri che siano Baldini e Pallotta le mele marce? Il tempo dira’ se questa mia riflessione ha dei…

    • Quindi il male della Roma sono stati TOTTI e DE ROSSI? Ma dici sul serio? Ma che v ha fatto sto pallotta altro lavaggio del cervello…….

  12. S è creato veramente un clima di smobilitazione… (oltre alla difficoltà cronica di CONVINCERE CHI NON VUOL VENIRE) il fiòdena però non se ne va… LUI NO…

  13. Alessia ma totti una volta,smessa la maglietta da giocatore ,a parte diversi spot pubblicitari,cosa ha fatto x questa societa’?
    Non riesce a dire una parola, sta facendo la figura di un pupazxo.Di De Rossi poi non parliamo,ha fatto denigrare la Roma in tutto il mondo! Bella Roba!

  14. Non Potrebbe essere altrimenti,Totti si schiererà con il Popolo ROMANISTA,e Pallotta non rappresenterà MAI…LA ROMA per il popolo ROMANISTA.

    TOTTI sceglierà il mondo degli affetti e delle emozioni.

  15. 2019: “FUGA DALLA A.S. ROMA”: riuscirà anche questa volta il grande Jena Plissken a salvare il presidentissimo James, fruttarol, Sballotta?

  16. Forza giornalisti, fate sangue! siccome con il capitano e il capitan futuro abbiamo vinto sto mondo e quell’altro, ha da vede sti birbaccioni della società che allontanano campioni e bandiere!! Mi sono rotto le palle delle star de sta squadra, sempre a dire che in altre squadre avrebbero vinto di più! Ad averci le palle x farlo e soprattutto x vincere a Roma, cosa che non avete fatto! FUORI TUTTI E RICOMINCIAMO

  17. Non credo che Totti sia uno stupido. Sta valutando la situazione e se davvero questa proprietà non farà una ricostruzione seria ritengo che potrebbe cercare soluzioni alternative anche ricercando nuovi possibili acquirenti. Comunque ora sono importanti le ultime due partite e sperare in un po’ di fortuna e tranquillità

  18. Se Totti scappa allora sarà visto o meglio svelato come un codardo, viziato egoista. e in quel caso è meglio che se ne vada. In due anni come dirigente cosa ha fatto, cosa ha portato?
    Ora abbiamo bisogno di persone con le P@lle!! Persone che non hanno paura della piazza ma che prendono decisioni forti e coraggiose.

  19. Non ero io a fare la settimana bianca alla vigilia del derby, ne ero io in Kuwait nella settimana più difficile della storia recente della Roma.
    Se uno vuole un ruolo importante nel club deve anche dimostrare di meritarlo, essere stato il più grande calciatore della storia della Roma non significa essere anche un grande dirigente, vuole essere più coinvolto dimostri il proprio valore anche come dirigente.
    Totti non mi sembra interessato, vivacchia.
    Se vuole fa bene ad andare via, ma non mi venite a dire che ad uno che non ha dimostrato nulla si debba dare carta bianca senza avere dimostrato nulla solo per il suo passato di calciatore.

  20. Non ero io a fare la settimana bianca alla vigilia del derby, ne ero io in Kuwait nella settimana più difficile della storia recente della Roma.
    Se uno vuole un ruolo importante nel club deve anche dimostrare di meritarlo, essere stato il più grande calciatore della storia della Roma non significa essere anche un grande dirigente, vuole essere più coinvolto dimostri il proprio valore anche come dirigente.
    Totti non mi sembra interessato, vivacchia.
    Se vuole fa bene ad andare via, ma non mi venite a dire che ad uno che non ha dimostrato nulla si debba dare carta bianca senza avere dimostrato nulla solo per il suo passato di calciatore.

  21. A stefano 55 abbiamo forse la stessa eta la stessa lucidita va a spiegarlo aquei ragazzi e non che ptotestano per persone privilegiate e non si.lamentano o fanno casini.per il.labvoro che non c e
    Il.mondo va al contrario …sempre forza roma che combatte e non idolatra . Che vince o no . Io allo stadio voglio essere orgoglioso d”essere romanista..io dzeko che te fa il.favore di giocare ex giocatori a cui la as roma ha dato tanto chemessi da parte fanno.le vittime non li voglio piu vedere. Un saluto a tutti i romanisti veri che pensano solocon il.proprio cervello.

  22. Ancora insulti alla Ferrazza?
    Memoria corta.
    È stata insultata qualche giorno fa quando anticipò il NO di Conte al progGgetto che non c’è di pallotta.
    Ma gli insulti vengono dagli stessi che dovrebbero scusarsi con lei.

  23. Quelli che si devono allontanare da questa società di merda sono i tifosi. Ci sono, tra loro, molti che godono a perdere, sono degli sfigati nati.

  24. Di fronte a questo triste scenario, una cosa mi consola: il ROMANISMO durerà in eterno, il Pallottismo sta per estinguersi.

  25. State (quasi) TUTTI fuori.
    Pallotta no, Totti no, DDR no, Kolarov no, Florenzi no, mò pure lo stadio no.
    Ma perchè non ve ne andate affanxhulo ?
    Se vi fa così schifo la Roma tifate altro, ce ne faremo una ragione.
    Tutti a piangere su quanto prendono i giocatori come se i soldi fossero i vostri.
    Non sono Pallottiano, anzi, però non mi sento di dare la responsabilità
    a lui per quello che sta succedendo, ma a chi gli ha consigliato
    di prendere monchi (li mortaccisua) che ha sfondato la squadra, perorato quel morto di difra e comprate emerite pippe
    per 250 milioni che pallotta avrebbe potuto intascare e far giocare i giovani della primavera,così si vedeva come tutti questi che (oggi) vogliono i giovani si sarebbero lamentati.
    Qui siamo in Italia. Non corre nessuno, meno che mai per…

  26. Fabio, Totti e De Rossi,non sono stati l’ unico male della Roma e’ chiaro,ma l’ hanno sicuramente condizionata in certe decisioni.Sono finiti i tempi in cui andavano a piangere da papa’ Sensi, o da rossella! Pallotta e’ meno incline a queste diversita di trattamento tra i giocatori,e sopratutto a questi sentimentalismi, i giocatori sono pagati per fare il loro dovere ,altrimenti come in qualsiasi altra azienda si levino dalle pa@@e! Una volta ho intravisto su sky De Rossi durante allenamenti in palestra,il 50% del tempo lo ha passato al telefonino! Fallo con Gasperini e poi vedi come finisce!

  27. Lazio in b,proprio perche’ ci guadagna come appare in tv, che la Roma tiene ancora Totti,altrimenti faceva la fine di De Rossi!

  28. …il manchester united ha esonerato Mourinho, la giuve Allegri…qui si monta un casotto per tenere in squadra un 37enne!!!..la differenza è tutta qui…io tifo ROMA, grazie a DDR grande campione ma ormai logoro (e da parecchio tempo)… piuttosto bisogna rimpiazzare i vecchi con elementi nuovi, giovani e forti.E di questo la società deve rispondere e può essere criticata…MA LO STADIO SI DEVE FARE per avere una grande ROMA…SEMPRE FORZA ROMA

  29. Quando c erano i sensi si parlava dei russi poi si e parlato di arabi svegliatevi cazzo non c’è nessun compratore questa e la verità

  30. Sembra che mai nessuno ha bisogno di soldi,poi quando vai a stringere pero’… non e’ che ai soldi ci sputano sopra!
    Mi sono sempre chiesto che bisogno ha per esempio Totti di fare il pupazzo,in tv a reclamizzare detersivi! Chiaramente secondo voi lo fa gratis!

  31. Quando noi ci siamo scandalizzati perché cambiarono la sigla della società e la lupa, una parte della tifoseria sottovalutò in buona fede la scelta, l’altra già asservita dalle paghette la osannò in nome del nuovo che s’avanzava in nome di una visibilità maggiore ed un approccio più friendly ahaha. Un pezzo della nostra storia cancellato in brutto e in peggio. Era solo l’inizio per azzerare una memoria, poi Totti costretto al ritiro, De Rossi umiliato, con l’effetto domino che forse anche Totti se ne va. Per non parlare di come hanno trattato Ranieri il quale si è offerto a tempo definito e senza aspettare la scadenza naturale e ovvia, hanno fatto circolare la voce su Conte, che per quanto è noto, non ha mai parlato con la Roma, ma tirato in ballo ha detto che non c’erano le…

  32. Ma facciamo finita, il no allo stadio è una provocazione contro Pallotta, come per dire ” tu pensi di servirti della Roma per costruire, rivendere, fare una enorme plusvalenza e nel frattempo farci galleggiare cedendo i pezzi migliori e prendendoci in giro con balle e chiacchiere? Allora te ne puoi andare senza stadio che preferiamo stare così”. Questo il senso che credo risponda allo spirito di chi adesso dice no allo stadio a queste condizioni. Io personalmente (per come la maggioranza degli oppositori di questo “regime” della plus-deficenza) sono favorevole ad una Roma con il nuovo stadio, ma deve finire questa porcheria, 160 milioni di cessioni l’anno scorso (di idoli) per prenderci cadaveri di mezze tacche. Avevamo Salah (come il Napoli Koulibali ad esempio) e lo avete regalato.

    • Sono pienamente d’accordo. Qui la gente continua ancora a parlare di tifosi corrotti da Caltagirone (in cambio, magari…l’abbonamento annuale gratuito al Messaggero). Pallotta ha perso di credibilità.Ogni anno sento i tifosi dire “ha sbagliato, ma diamogli un’altra possibilità”. ” A maggio giudicheremo” ” vedrete quest’anno farà tesoro degli errori e cambierà tutto”. In un loop senza fine…anzi sempre peggio

    • Che siano prezzolati o no non ha nessuna importanza.
      Si tratta comunque di folklore che a nulla porta.

      Se non volete Pallotta avete una sola possibilità:
      Trovare un acquirente facoltoso per ASROMA

      E non si trova sulle Pagine Gialle

    • molto semplice la mette in vendita e chiama un advisor. Poi vediamo se non si presenta nessuno…..

    • Sai luca fosse per il soggetto a cui hai risposto, staremmo ancora nelle caverne ad accendere il fuoco con la pietra focaia. Per lui lo status quo è ineluttabile e immutabile . Nella vita deve essere uno pieno di energie e di inizitive…ah ah ah

  33. Ma chi se la prende un società de genere dove la tifoseria fa tutto quello che gli dicono i media , tranne tifare per la propria squadra!!!!! Sempre forza Roma

  34. Serviva quand’era un calciatore vero, non da finto dirigente. Ogni volta che ci sono le giornate più convulse del calciomercato sta alle Maldive.

  35. Caro s 55 1958 . Credo che Ne abbiamo viste di cose da otazio pennacchioni a valerio spadoni . Questi ragazzi non devono farsi strumentalizzare da bandiere ormai sbiadite che pensano ,non so se giustamente, solo a loro stessi. Cambiano gli attori ma noi romanisti ameremo solo as roma . Sempre al mio posto in distinti sud tifero la maglia 10 99 24(supermarco.. sigh!)ecc .il gioco a sprazzi l indolenza di alcuni giocatori tipo dzeko , Mi fanno incazzare spesso, pero e’ e sara” sempre la ns squadra una passione, un sentimento che si qualifichi o no che vinca o no.ecco la roma e un sentimento e la strada i ponti il tevere grigio questa la differenza con le altre squadre. Certo mi piacerebbe saltellare col popolo romanista ancora a testaccio come nel 2001 , ma tant e’..e pure…

  36. Distinti sud, i bei tempi sono passati e con loro la giovinezza,purtroppo .
    Potrei citare centinaia di aneddoti,come tanti nel sito ,si potrebbe scrivere un libro , altri invece ancora non hanno capito l’ importanza di questa bandiera,la contestazione e’ il loro pane quotidiano,anche se mi ricordo che quando cedemmo alla juventus,Capello Spinosi e Landini, ne successero di tutti i colori,forse anzi sicuramente peggio delle contestazioni attuali che rispetto a allora sono acqua di rose! Ci fu gente che strappo le tessere dell’ abbonamento.Comunque speriamo che la prossima stagione ci porti qualcosa di positivo, ho visto due scudetti vorrei vedere il terzo e magari qualche coppetta, sempre se ci arrivo….
    Un saluto.

  37. Voi dite che Totti rinuncerä ad una pensione di 700 mila euro? Fare vacanze con la famiglia a Natale Pasqua ospitate in Tv partecipare a vecchie glorie e pagato..Quali sono le squadre che per riconoscenza danno una pensione così alta ? De Rossi ha “sputato” sul piatto che per anni lo ha valutato “miglior giocatore in Italia ” ma qnd lo è stato ?

  38. Ingolstadt3 sono d ‘accordo. Per carita grande calciatore e uomo generoso ma non puo avvilirsi cosi come una vecchia gloria da esporre ,vivacchiando tra una ruga e silenzi imbarazzanti.caro totti ci hai incantato come giocatore ma ora come gli alunni potresti fare di piu..cmq saluti s 55 .a presto..

  39. Sinceramente credo che Totti non se ne andrà, ma se così fosse vuol dire che lui stesso idolo di noi romanisti e dal cuore romanista non vede sviluppi o progetti credibili da parte del duo Pallotta/Baldini. Se se ne va lui,cambia radicalmente lo scenario, uno dei garanti della credibilità dei progetti futuri. Ciò vorrebbe dire che la barca fa acqua da tutte le parti. Se tutto questo dovesse avvenire è meglio un cambio di proprietà e che il nuovo proprietario abbia più a cuore il progetto di rilancio della squadra giallorossa che non uno stadio di proprietà (comunque necessario).

  40. Per il bene della Roma Totti dimettiti…non farti prendere piu in giro dal pagliaccio americano. Puoi sempre tornare un giorno magari con una proprietà certamente più seria

  41. A France’ lascia sto zoo sarvate!!! Che si delle m…..!!! Capitano sarvate vattene che sei un grande Nun te sputtana’ conste monnezze!!!

  42. Stefano55 hai sintetizzato al meglio la situazione.. La Roma è schiava dei suoi totem. Grandi calciatori ma che credono che la Roma sia una cosa loro. E usano i tifosi x dare contro alla società. Dimenticandosi che la proprietà che contestano è quella che gli ha garantito fior di milioni di euro anche quando non rendevano più al meglio. E li ha sempre tutelati anche quando facevano cazzate che ci costavano caro in termini sportivi (vedi ddr).e questo è il ringraziamento. Pallotta da anni cerca di costruire uno stadio x far crescere la Roma e non ci riesce xche ostacolato in tutto e x tutto. E i tifosi che fanno? Contestano lui…

  43. Tanto sappiamo tutti benissimo, che Totti è stato messo lì, per inbuonire la piazza, dopo la diatriba con Spalletti, non ha esperienza e competenza per ricoprire cariche operative, può indossare un vestito, salire e scendere dal pulman della squadra, questo ha fatto quest’anno…….immagino ora i Tottisti, ” formellese RUBENTINo ecc ecc”

  44. Caro Stefano 55, vedo con piacere che una buona parte del tifo romanista sta crescendo, ti ringrazio. Allora Dotto non era impazzito quando disse che Totti era il male Roma.

  45. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome