I Nainggolan si dividono. Riana va a Cagliari: addio Res

0
476

riana-nainggolan

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Un Nainggolan a Roma, una Nainggolan a Cagliari. Le strade dei gemelli belgi si dividono dopo una sola stagione con gli stessi colori addosso: lo scorso anno, Riana aveva raggiunto Radja per giocare nella Res, in Serie A di calcio a 11 (le giallorosse di Melillo hanno conquistato la salvezza senza affanni), quest’anno ha scelto la Sardegna e il calcio a 5.

Riana vestirà la maglia del Sinnai, nel campionato di Serie A Elite, a pochi km da Cagliari, dove la famiglia Nainggolan trascorre parte delle vacanze e dove, appena può, si rifugia quando Garcia concede qualche ora di riposo: «Nonostante a Roma mi trovassi bene, ho deciso di affrontare questo cambiamento perché sentivo l’esigenza di fare qualcosa per me stessa — ha detto Riana —. Non è stato facile abituarmi a vivere in una grande città come Roma, ma vivendo con Radja e la moglie è stato tutto più facile».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva il Barça, Rudiger verso la conferma
Articolo successivoDove la partita è ancora gratis. A Frosinone c’è chi segue la gara affacciato al balcone

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome