ULTIME AS ROMA – Antonio non è tipo da farsi abbagliare a prescindere dalle varie corazzate. Ormai ha raggiunto una dimensione tale da poter pesare e scegliere con attenzione il progetto a lui più gradito e congeniale. Senza ansia e senza scartare l’idea di un prolungamento del periodo sabbatico in assenza di proposte stimolanti. Conte, di fatto, da settimane ascolta, osserva e attende situazioni concrete, ben delineate in ogni particolare.
E intanto garantisce che nella sua testa non ci sono ancora club in pole position. Di certo, non sono previste trattative contrattuali con nessuno, nel senso che non ci sono cifre da limare. Chi vuole Conte sa che la base minima è quella di un contratto triennale da 10 milioni di sterline (11,6 milioni di euro circa) a stagione. Dunque, durata e ingaggio non possono essere tema di discussioni. D’altronde quando Massimo Moratti andò a prendere José Mourinho la questione economica non costituì praticamente mai un problema.
E attenzione: Conte non pone come «conditio sine qua non» la partecipazione alla Champions o anche solo all’Europa League. Conta davvero unicamente il progetto, e la possibilità , secondo il diretto interessato, di poter andare in battaglia con armi serie, all’altezza della situazione, per poter crescere e vincere da subito. In questo senso, allora, non vanno considerati fuori dai giochi Milan e Roma, club sicuramente oggi con meno appeal rispetto a Juve e Inter (per varie ragioni, anche di fair play finanziario). Pur restando molto prudenti nel dare per spacciato Luciano Spalletti – uno che sta dimostrando di saper fronteggiare alla grande anche le peggiori bufere – in Italia il nome di Conte è spesso accostato all’Inter.
E in effetti trattasi di pista seria, a maggior ragione con l’ingresso in nerazzurro di Beppe Marotta. (…). (…) Ma occhio (…) ai bianconeri, perché iniziano a farsi insistenti le voci che vorrebbero Conte di nuovo a Torino in caso di divorzio fra Agnelli e Allegri. Paratici e Nedved sarebbero i primi sponsor dell’eventuale clamoroso ritorno di un tecnico specializzato nell’ottenere grandi risultati anche in periodi di profonda ricostruzione. E pare che lo stesso presidente della Juve abbia sdoganato l’idea Conte, naturalmente solo nel caso in cui Allegri decidesse di lanciarsi in nuove avventure. (…).
(Gazzetta dello Sport)


Ah ah ah ah ah ah
Bha ha ha ha ha ha ha ha
conte:nzonzi = acqua:fuoco
conte:Fazio = olio:sabbia
e potrei continuare…
Stefano1966:ASRoma = quaglia:lupa
Stefano1966:GR.net = infiltrato:sito romanista
e potrei continuare…
Conte è forse il miglior allenatore possibile per la nostra squadra, ma quando sento certe cifre contrattuali sinceramente mi verrebbe voglia di rimettere… Sono fiero che in un calcio che ogni giorno di più diventa business, la nostra squadra può vantare le ultime bandiere rimaste, sia in campo che attualmente in panchina…
Grandissimo allenatore! Al momento fuori dalla nostra portata.
L’inter ha più appeal della Roma per questioni di FFP? La Roma è in regola, L’inter un po’ meno
Strategie? Tirà a campà .
Caro Antonio, tu chiedi ad un c@zz@ro di mettere nero su bianco quali sono le sue intenzioni. Ma secondo te, dirà la verità ? non credo. magari verrai pure, ma quanto resisterai? Qui il record è di due anni e mezzo (garcia). Non so se hai la forza di restare.
Ogni anno una rivoluzione. Ogni anno proclami. Ogni anno salutiamo i calciatori più forti.
Una cosa è certa: con questo non accadrà .
Seeeeeeee ahahahahahahah come no. Mo vo dice zi bah Come è annata.
Durata da chiamata tra ballotta da focene e conte: 3 secondi e mezzo
Ballotta :signor Conte abbiamo bisogno Di lei
Conte :mi serve Messi e higuain e salah
Ballotta : signor Conte posso riprendere defrel, gerson e gonalonse e poifaccio o ballotta stadium
Conte :……………
Ballotta : signor Conte pronto? Pronto?
Zi bha : cioe tipo che gli ha attaccato…
Morale da favola : focenecup
Conte e Pallotta.. Binomio improponibile. Cmq x chi nel mondo calcistico pensa che 9 10 milioni x un allenatore siano troppi… Ricordate che c è un Simeone che all atletico ne prende 30.
Milan e Roma hanno meno appeal per il ffp? Ahahahah
Allora intanto notizia di ieri (ed è strano che qui non sia uscito l’articolo) il Milan è stato deferito per non aver rispettato il ffp nei 3 anni ed è a rischio la partecipazione alle coppe europee.
L’Inter che la cazzetta fa magicamente sparire dal machete dell’uefa invece ci sta dentro con tutti gli stivali, visto che è sotto osservazione e ha finito gli espedienti per aggirarla (vendendo I gioiellini tipo zaniolo e pregiudicandosi il futuro)
Quella che sta veramente fuori è la Roma che ha fatto bene I compiti, quindi l’unica con un progetto valido, che non sia il tirare a campare delle milanesi.
Il Milan pure l’anno scorso non avrebbe dovuto giocare le coppe europee, e le ha giocate lo stesso. L’inter A giungo sarà fuori dal ffp mentre a noi tocca ricomincià tutto da capo visto il disastro fatto alla rosa e agli obbiettivi. Quale progetto?
non mi pare proprio il tipo che possa venire in una società dedita allo spappolamento annuale della rosa, a parte poi l’ingaggio impossibile che chiede….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.