I Pellegrini: Lorenzo resta, Luca forse va

7
1230

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ancora nessuna proposta di rinnovo, ancora nessun adeguamento contrattuale. Tra la Roma e Lorenzo Pellegrini non sono ancora partite le grandi manovre, ma sull’erede designato da Francesco Totti per il futuro giallorosso ci sono almeno due certezze: che Pallotta lo tiene in grandissima considerazione e ha fatto in modo recentemente anche di farglielo sapere; e che – anche in funzione di questo – la Roma non intende cederlo.

L’interessamento di Milan e Tottenham è reale, esattamente però come l’intenzione della Roma di tenerlo. […] E con lui, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe restare anche Nicolò Zaniolo, nonostante la Juventus e anche il Tottenham, pure qui, stiano girando da giorni intorno all’entourage del giocatore. […]

Chi invece può partire è un altro azzurrino, Luca Pellegrini, che ha chiuso da poco l’avventura al Mondiale Under 20. Il terzino sinistro è di rientro dal prestito a Cagliari e le impressioni iniziali erano quelle di una conferma. Nelle ultime ore, invece, negli ambienti di mercato si è andato diffondendo un forte interesse della Juventus per il giocatore.

I bianconeri in realtà Pellegrini lo seguono da tempo, dal 2017, quando il giocatore – all’epoca in Primavera – era in scadenza e sembrava poter convolare a nozze con i bianconeri. Adesso un ritorno di fiamma importante, anche legato alla necessità della Roma di far plusvalenze. I giallorossi lo valutano tra i 15 ed i 20 milioni di euro, che poi sarebbero tutti di plusvalenza, appunto, considerando che il terzino è un prodotto del vivaio.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDebrecen o Kukesi nei preliminari ma oggi il Tas decide sul Milan e il club potrebbe volare ai gironi
Articolo successivoUltima chiamata per Pastore, bocciato da Totti

7 Commenti

  1. Magari va via il coattelloRaiolano che con zero minuti in serie A ha preteso un contratto milionario. Un normale giocatore supervalutato che ignora e ignorera sempre la fase difensiva.

  2. Luca pellegrini diventerà il miglior terzino della serie a… La juve ci ha visto lungo… Zaniolo invece sta deludendo: la juve infatti ha virato su rabiot, anche considerando le sue ultime prestazioni (ieri doveva essere espulso appena entrato) con l’under 21…

    • Luca Pellegrini è un giocatore normalissimo, fare 20 milioni con lui sarebbe un vero trionfo, non ha proprio nulla di particolare, nè in fase difensiva, nè in quella d’attacco, come del resto si è visto al Mondiale Under 20, in un contesto che equivale al massimo alla Serie B italiana.

  3. Se lo vole la Juve e’bono de sicuro,mica c’hanno i gaggi che stanno a Trigoria pagati a uffa pe valuta’i giocatori stanno al bar a piasse er caffe’Balzaretti De Sanctis…tanti manco li conosciamo stipendi buttati al cesso…poi te portano Bianda’

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome