I raccattapalle e le perdite di tempo: l’Uefa deferisce il club

9
651

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Uefa ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Roma a causa del lancio di fumogeni da parte di alcuni tifosi in curva Sud durante la gara con lo Shakhtar, e per la perdita di tempo da parte dei raccattapalle. Entrambi i comportamenti sono stati reputati scorretti da parte della Uefa, la cui commissione disciplinare esaminerà il deferimento il prossimo 31 maggio. Da Trigoria, comunque, professano grande tranquillità e il provvedimento non ha smorzato l’entusiasmo.

L’onda lunga del successo sullo Shakhtar, infatti, ha colpito la tifoseria giallorossa: in poche ore esauriti tutti gli 850 posti del settore ospiti dello stadio Ezio Scida di Crotone per la gara di domenica pomeriggio. Per questo motivo si sta ragionando sulla possibilità di riservare ai tifosi romanisti anche una parte della Curva Nord, portando a circa 1500 i posti disponibili. Una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore dal Gos.

(Corriere della Sera, G. Piacentini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi avverte tutti: «Testa solo a Crotone. Si cresce proprio così»
Articolo successivoVoleva andar via. Ora Perotti giura fedeltà alla Roma

9 Commenti

  1. Quante storie per questa cavolata. Negli stadi d’Europa sono soliti lanciare teste di maiale addosso ai calciatori, gli spagnoli liberano galline e conigli, volano tazze del cesso, i greci lanciano di tutto, i turchi neanche a parlarne, nell’est espongono qualsiasi cosa, quando vengono a Roma bande di porci si sciacquano le palle nelle nostre fontane – quando non devastano tutto, e adesso rompete i coxoni a noi per una cosa che esiste solo perché il giocatore dello Shaktar, un altro bel vigliaccone, ha fatto quel gesto plateale, degno, quello sì, di espulsione e squalifica.

  2. L’UEFA ha rotto le palle e come al solito la Roma fa giurisprudenza. Ora per una perdita di tempo che non c’è stata perché il gioco era già fermo, e soprattutto il giocatore espulso degli ucraini stava ancora lasciando il campo. Cara UEFA se lo fai sei in malafede.
    E se lo fai ricordati dei tuffatori del Barcellona, della Juve che doveva essere radiata dal mondo del calcio per via di calciopoli. E’ proprio vero avete le palle solo con i Club meno affermati.

  3. Ma basta martedì ho goduto come un riccio, sono tre giorni di che si parla? Della bella vittoria? Che la banda di Zorro non HA fatto un solo, di un solo tiro in porta? Nooo, si parla DI quanto soldi abbiamo incassato, 21 mln..no no 66 ..no no 60..no no 80..Che Alisson lo vuole tutto il mondo..dello striscione messo da 4 DEFICIENTI MENTALI..della perdita di tempo del raccattapalle, quando poi il gioco era fermo, ed il gesto grave, da fetente di mer** lo ha fatto un professionista che deve dare l’esempio.. Rinnovo l’invito si genitori del ragazzo, denunciatelo per lesioni. Chiudo con un bel vaffa a tutti quelli che vogliono il male della NOSTRA ROMA

  4. Buffoni. Il deferimento per perdita di tempo non ha senso.
    Se l’arbitro avesse ritenuto che la Roma stesse perdendo tempo avrebbe potuto allungare il recupero.

    • Eppure siamo già stati multati per questo, quindi l’arbitro in tal caso non può fare nulla, ci pensa il giudice

  5. Allora, a parte le teste di maiale, di recente, un presidente è entrato in campo con la pistola.
    Permetti ai giocatori dello shaktar di dare un pugno all’andata, e un al ritorno, e deferisci il club per i raccattapalle? Si, è vero, noi abbiamo dato un calcio nel sedere allo Shaktar, però…ragazzi, questi sono segnali.
    Oltre alla difficoltà dell’avversario che incontreremo, prepariamoci ad arbitraggi scandalosi.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome