I tifosi a De Rossi: «Pensaci bene, in Italia solo Roma»

6
748

NOTIZIE AS ROMA – (…) La maggior parte dei romanisti non ritiene possibile che Daniele De Rossi indossi un’altra maglia italiana. Stavolta non c’è nemmeno la caccia al giornalista colpevole di fake news, perché i tifosi hanno capito che davvero l’ex capitano sta riflettendo sulla possibilità di giocare ancora in Serie A ed è come se avessero paura di conoscere la risposta (…).

I romanisti temono di vedere De Rossi con la maglia viola o con quella blucerchiata (il web è già pieno di fotomontaggi) e tutti dicono: «Sarebbe un colpo al cuore». In parecchi sostengono che, se davvero Daniele scegliesse ancora la Serie A, «un po’ scenderebbe la nostra considerazione di lui» (…).

Tra chi scrive a sua moglie su Instagram («Sarah, ti prego, convincilo, in Italia mai») e chi propone di andarlo a prendere giovedì all’aeroporto «per fargli capire che non può giocare nello stesso campionato della Roma», c’è anche chi, duro, traccia una linea: «Bisogna distinguere l’uomo dal professionista. Vale per Daniele, vale per Totti, se davvero andrà in un altro club. Sono stati i nostri amori in campo, ma sono uomini. Basta parlare di eroi» (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca a Roma tra afa e scetticismo: «Faremo grandi cose»
Articolo successivoFonseca nel paese delle meraviglie

6 Commenti

  1. Primo:. dovunque vada riuscirà a giocare al massimo un terzo delle partite …e mi sono tenuto largo
    secondo ma piu importante e non capisco perche nessuno voglia parlarne è:
    LA QUERELA DOVE STA’ ? sono passati 24 giorni vifaccio arrivare decimi!!!! dette dal CAPITANO. VERGOGNA!!!

  2. Ma basta per favore ! Ma chissenefrega se gioca, dove gioca, in Italia, in Oriente, in America. Quante buffonate si devono ancora leggere e sentire. Il passato è passato, oggi è un altro giorno. Tanto ricordatevi tutti : ognuno ha tirato l’acqua al suo mulino e lo ha dimostrato ampiamente. Pensiamo alla Roma e basta !

  3. Sono d’accordo con Murdoc, ma ciò che mi disgusta è il fatto che DDR si è arruffianato con i tifosi e schierato contro la Dirigenza/Società Roma, iniettando altro veleno e polemiche quando invece pare che la verità sia DAVVERO quell’articolo e la sua dichiarazione “vi faccio arrivare decimi!” e poco ci è mancato….
    Allora caro DDR sei un grandissimo STRONZO MERCENARIO pure tu!!! dunque vaff…o a giocare dove vuoi!! e non fregiarti più la bocca con la NOSTRA Roma!!!
    sempre e solo FORZA ROMA!!!!!!!!

  4. Io sono molto più deluso e terrorizzato dal fatto che ad oggi la società non ha ancora comprato chi dovrà sostituirlo che per il fatto che Daniele potrebbe rimanere in Italia e vestire un’altra casacca.

  5. Mi chiedo se a Roma soffriamo di eterno provincialismo calcistico…Io capisco tutto,Totti e De Rossi sono Roma e La Roma ma rimangono sempre due esseri umani con i loro preggi e difetti…come tutti d’altronde……l’unica cosa cetra per me è LA ROMA….Tutto passa la ROMA nooo……
    Forza Sempre Magica Roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome