NOTIZIE AS ROMA – (…) La maggior parte dei romanisti non ritiene possibile che Daniele De Rossi indossi un’altra maglia italiana. Stavolta non c’è nemmeno la caccia al giornalista colpevole di fake news, perché i tifosi hanno capito che davvero l’ex capitano sta riflettendo sulla possibilità di giocare ancora in Serie A ed è come se avessero paura di conoscere la risposta (…).
I romanisti temono di vedere De Rossi con la maglia viola o con quella blucerchiata (il web è già pieno di fotomontaggi) e tutti dicono: «Sarebbe un colpo al cuore». In parecchi sostengono che, se davvero Daniele scegliesse ancora la Serie A, «un po’ scenderebbe la nostra considerazione di lui» (…).
Tra chi scrive a sua moglie su Instagram («Sarah, ti prego, convincilo, in Italia mai») e chi propone di andarlo a prendere giovedì all’aeroporto «per fargli capire che non può giocare nello stesso campionato della Roma», c’è anche chi, duro, traccia una linea: «Bisogna distinguere l’uomo dal professionista. Vale per Daniele, vale per Totti, se davvero andrà in un altro club. Sono stati i nostri amori in campo, ma sono uomini. Basta parlare di eroi» (…).
(Gazzetta dello Sport)


Primo:. dovunque vada riuscirà a giocare al massimo un terzo delle partite …e mi sono tenuto largo
secondo ma piu importante e non capisco perche nessuno voglia parlarne è:
LA QUERELA DOVE STA’ ? sono passati 24 giorni vifaccio arrivare decimi!!!! dette dal CAPITANO. VERGOGNA!!!
Ma basta per favore ! Ma chissenefrega se gioca, dove gioca, in Italia, in Oriente, in America. Quante buffonate si devono ancora leggere e sentire. Il passato è passato, oggi è un altro giorno. Tanto ricordatevi tutti : ognuno ha tirato l’acqua al suo mulino e lo ha dimostrato ampiamente. Pensiamo alla Roma e basta !
Sono d’accordo con Murdoc, ma ciò che mi disgusta è il fatto che DDR si è arruffianato con i tifosi e schierato contro la Dirigenza/Società Roma, iniettando altro veleno e polemiche quando invece pare che la verità sia DAVVERO quell’articolo e la sua dichiarazione “vi faccio arrivare decimi!” e poco ci è mancato….
Allora caro DDR sei un grandissimo STRONZO MERCENARIO pure tu!!! dunque vaff…o a giocare dove vuoi!! e non fregiarti più la bocca con la NOSTRA Roma!!!
sempre e solo FORZA ROMA!!!!!!!!
Io sono molto più deluso e terrorizzato dal fatto che ad oggi la società non ha ancora comprato chi dovrà sostituirlo che per il fatto che Daniele potrebbe rimanere in Italia e vestire un’altra casacca.
Mi chiedo se a Roma soffriamo di eterno provincialismo calcistico…Io capisco tutto,Totti e De Rossi sono Roma e La Roma ma rimangono sempre due esseri umani con i loro preggi e difetti…come tutti d’altronde……l’unica cosa cetra per me è LA ROMA….Tutto passa la ROMA nooo……
Forza Sempre Magica Roma
..credo andrà dove si allena il meno possibile…e comunque chissenefrega!!! sempre e solo FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.