«LI’ AVREI POTUTO GIOCARE LA CHAMPIONS» – Iago Falque, attaccante del Torino, è tornato a parlare del suo passato in giallorosso in un’intervista al quotidiano spagnolo AS. Per lui l’avventura nella Roma è stata un’occasione persa per dimostrare il suo valore in una squadra di livello che gioca la Champions. Queste le sue parole:
“Dopo il Genoa sono passato alla Roma, la considero un’occasione persa per stabilirmi in un team che milita in Champions. Ho iniziato bene poi ho subito un grave infortunio che ha interrotto completamente il mio percorso e alla fine ho dovuto lasciare e c’è stata la cessione. Anche l’inizio col il Torino mi è costato per lo stesso infortunio ma nel club hanno avuto pazienza e sono riuscito a recuperare. Sono molto grato per questo e ora mi sento bene”.
Fonte: As


Questo sarebbe l’ultimo profilo su qui potrebbe puntare la Roma, lui, Berardi e Suso…guardacaso la differenza alla Roma la fa chi ha esperienza Internazionale ( o al limite ha giocato all’estero nelle coppe) bassi profili non ci servono, grazie, statte al Torino, noi siamo di un altro livello.
Poteva essere un buon rincalzo invece, non costava molto e si sarebbe anche potuto rivalutare, per adesso sembra più efficiente di tanti che sono passati qui.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.