Iago Falque: “Impressionato dalle qualità di Paredes”

3
638

iago-falque

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – «Il mio sogno è vincere e sono nella squadra giusta per farlo, questo è l’obiettivo che abbiamo tutti in squadra». Iago Falque vede una Roma in grado di lottare ad armi pari con la Juventus per lo scudetto. «Sono due squadre che si stanno rinforzando tanto, noi dobbiamo cercare la nostra strada e continuare a lavorare senza guardare gli altri. Facendo il nostro lavoro penso che abbiamo una buonissima squadra e possiamo competere con chiunque», dice lo spagnolo, volto nuovo della squadra di Rudi Garcia, ai microfoni di Sky.

Le impressioni sul gruppo, dopo il ritiro di Pinzolo, sono positive: «Sono molto contento di essere alla Roma. I primi giorni sono serviti per conoscere i compagni e i tifosi, il bilancio per il momento è molto buono», dice l’ex centrocampista del Genoa. «Garcia -aggiunge parlando del tecnico- ha un buon rapporto con tutti noi calciatori. In allenamento facciamo tanto lavoro con il pallone in maniera intensa e questo è molto buono per noi». A chi domanda chi, fra i nuovi compagni, lo abbia impressionato di più Iago Falque risponde: «In una squadra così ce ne sono tanti, ma mi sta piacendo tanto Paredes che non conoscevo molto bene». Poi, sul capitano Francesco Totti: «L’ho visto giocare tanto e quando abbiamo bisogno di giocare a due tocchi, lui con un tocco fa diventare tutto più semplice. È un grandissimo campione e averlo in squadra è un sogno oltre che un onore»

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, rientrano i nazionali. Pjanic: “Pronti a ricominciare”
Articolo successivoDestro al West Ham, in Inghilterra ne sono certi

3 Commenti

  1. allora avevo ragione io a dire che paredes è prorpio forte ahhahah!!

    cmq nel amiche vole ha fatto vedere davvero delle belle cose ,ma ero sicuro che paredes fosse forte anzi fortissimo!!!

    se anche falque come me dice che è forte io non comprerei nessn centrocampista e mi terrei paredes e ucan che anche lui è forte solo che garcia nel amichevole non l’ha fatto giocare come cotro il cesena trequartista al posto di pjanic!!

    il ruolo preferito da ucan e dove fa vedere tutte le sue qualità e il trequartista ,perchè lui è un fantasista ha un piede fatato che ti fa dei assist al bacio ,poi puo giocare anche come centrocampista laterale pero non è ancora molto bravo tatticamente ,pero in italia migliorera da questo punto di vista ,pero ripeto il trequartista è il suo ruolo perfetto !!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome