Ibarbo, che stroncatura: “Non è pronto per il Watford”

19
756

ibarbo-watford

IL COLOMBIANO BOCCIATO DAL SUO ALLENATORE –  Una bocciatura su tutta la linea quella che riserva Quique Sanchez Flores all’attaccante giallorosso Victor Ibarbo. L’allenatore del Watford infatti dichiara pubblicamente come il colombiano non sia all’altezza del club inglese: “Al momento Ibarbo non fa parte dei miei piani. Pensiamo sempre a ciò che è meglio per il calciatore. Ibarbo ha le qualità per giocare in altre squadre, ma non pensiamo che lui sia pronto per il Watford. Questa è la mia decisione. Troveremo la migliore soluzione per lui, vogliamo che sia felice“.

L’attaccante colombiano, arrivato in Premier League in prestito dalla Roma (che dovrà riscattarlo dal Cagliari), non ha trovato praticamente mai spazio in Inghilterra e sono appena 3 le presenze accumulate, per un totale di appena 42 minuti. Il 25enne tornerà adesso a Trigoria in attesa di capire se troverà una nuova sistemazione.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Milan, probabili formazioni e quote
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

19 Commenti

  1. Preferisco che teniamo ibarbo e lascia mo a casa Perotti risparmiando soldi per comprare un difensore di qualità e soprattutto di carattere che sappia tenere una difesa solida in caso di difficoltà in partita, e sopratutto cambiate sto francese che se inventa de tutto per non prendersi responsabilità

  2. Sempre le solite ca@@ate fatte dalla dirigenza giallorossa………….hanno sgamato pure gli inglesi la pochezza dei nostri “GRANDI ACQUISTI, pardon prestiti!!!!!!!!!!!!

  3. Ma è troppo moscio per il calcio inglese. Secondo me lo.hanno parcheggiato li..potrebbero fare uno scambio..gli danno in.prestito dumbia..comunque lui va benissimo per la roma..un riserva che nn ha giocato male. Io me lo terrei

  4. Ma st’allenatore non capisce niente…
    Ibarbo è pronto, arrabbiato, affamato… Ma perché non ha letto gli appunti di Garcia… Cosa si sono persi…

  5. Scusate tutti ma stiamo parlando del watford e del sig flores ! Poi che ibarbo non sia un fuoriclasse lo sapevano anche i sassi ……

  6. la triste, tristissima verità è che ibarbo è stato preso dalla roma solo per favorire l’operazione per il riscatto di nainggolan .”non è ancora pronto per il watford” la dice lunga sul suo livello,un giocatore che non ha fatto in tempo ad avere la nomina di promessa che già è diventato meteora ,un giocatore che probabilmente non faceva la differenza nemmeno in una piazza come cagliari o almeno non con continuità.

  7. Ma cosa stiamo aspettando per riportarlo a casa???
    Anch’io sono dell’idea di rinunciare ad un esterno e di rinforzare alla grande la difesa……
    Con gente di qualità e non con degli scarsi……

  8. A questo punto è meglio che rientri a Roma……
    Potrebbe essere ancora utile……
    Dobbiamo rinforzare soprattutto la difesa
    Sabatini sveglia!!!

  9. 31/12/2015 sanchez flores
    “In questo momento Ibarbo non rientra nei miei piani ha fatto sapere questa mattina Flores. “Noi cerchiamo sempre di fare la cosa migliore per i giocatori. Ibarbo ha le qualità per giocare altrove: non credo che Ibarbo possa essere utile al Watford, è una mia decisione. Perciò cercheremo la miglior soluzione per lui, perchè lo vogliamo felice”.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome