Ibarbo alla Roma, domani le visite mediche

14
656

ibarbo2

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Domani Ibarbo sarà un giocatore della Roma: il colombiano, scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, arriverà nella capitale per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso.

————————–

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Manca solo il “tms” per l’ufficialità di M’Poku al Cagliari. L’arrivo dell’esterno offensivo belga sblocca Ibarbo, in procinto di andare alla Roma: sviluppi a breve per l’acquisto del colombiano, che arriverà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto (no obbligo). Le cifre: 3 milioni subito e 12 per l’eventuale riscatto da parte della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChi è Victor Ibarbo: SCHEDA e VIDEO
Articolo successivoConfronto Garcia-squadra: “Dovete dare di più”

14 Commenti

  1. Dico ma noi i prestiti li regaliamo invece quando li prendiamo li strapaghiamo…bha qualcosa non quadra…che volponi che siamo

    • SI MA IL PROBLEMA CHE SABATINI QUEL GENIO STA PRENDENDO UN ALTRO INFORTUNATO CHE è IBARBO MA SI PUO FARE UNA ROBA DEL GENERE IO NON LO SO SABATINI HAI ROTTTO IL CA*ZO CON STE OPERAZIONI DI MEé**A BASTA , L’UNICO BUONO CHE HA PRESO QUEST ANNO è DUMBIA E BASTA

  2. Ibarbo non è affatto male. Io prenderei però Bruno Peres (oggi altra grande partita) e Allan dell’Udinese (sempre ottimo, oggi strepitoso contro Pogba).

  3. Presi 2 attaccanti : Doumbia attualmente in coppa d’Africa (con Gervinho) e Ibarbo momentaneamente indisponibile per problemi al polpaccio e pubalgia. Complimenti !!!

  4. Se l’Inter prende santon in prestito c’è da bestemmiare. Pure Ibarbo è pronto tra un mese? Fateiele decenti Stè visite mediche…basta cadaveri

  5. Attendiamo l’ufficialità, sarebbe un ottimo acquisto.
    Davanti siamo leggerini, tanti dribbling e passaggi e pochi goal.
    Servono muscoli, e in questo senso Ibarbo e Doumbia sono ottimi innesti per gennaio.

  6. Cari fratelli giallorossi secondo me la priorita’ sarebbe un grande centrale difensivo che imposta l’azione e faccia salire la squadra e un centrocampista con i piedi buoni che sostitisca Pjanic che oramai gia’ vedo al PSG.

  7. Ok saranno anche ottimi ma basta che poi non ci si venga a dire che non ci sono soldi per fare il prossimo mercato perché bisogna pagare questi due. I terzini????

  8. Il bello è che se lo riscatti alla fine hai pagato il prestito 3 ml che quelli non te li ridanno indietro , noi prestiamo destro a 500 mila euro , ecco la differenza semo troppo regaloni

  9. Se questo Ibarbo non avesse problemi fisici di pubalgia servirebbe adesso da subito come il pane , ma alla fine ce lo ritroveremmo disponibile quando saranno arrivati anche gli altri dalla coppa Africa e Iturbe guarito

  10. Oggi ho visto chievo-napoli e senza gli errori di quella pippa di Cesar il Napoli non vinceva.Basta che la Roma riprenda a vincere ed il secondo posto e’ nostro senza troppi patemi!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome