Ibarbo, la Roma sorride: arrivano due milioni dal Watford

6
623

ibarbo-roma

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, D. Stoppini)Ibarbo saluta, la Roma sorride: l’attaccante colombiano, arrivato in giallorosso in prestito per 5 milioni più 5 di bonus, ha accettato la cessione in prestito oneroso al Watford permettendo ai giallorossi di incassare due milioni che gli inglesi verseranno per usufruire delle sue prestazioni in questa stagione.

Soldi, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport“, che attenuano l’impatto economico dell’affare per la Roma. E che spiega, almeno parzialmente, la rinuncia last minute di Sabatini alla cessione di Iturbe al Genoa: troppo allettante la possibilità di recuperare qualche denaro dall’investimento su Ibarbo/Nainggolan. E di lasciare a Garcia un giocatore più funzionale al suo gioco, quantomeno ad alcune fasi. I minuti finali di Roma-Juve, in questo senso, sono stati illuminanti.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCole a pancia piena: resta dopo l’ultimo no
Articolo successivoLa folle guerra contro Pallotta

6 Commenti

  1. Beh, in realtà sono 2 più i 5 di bonus che non devi più spendere.
    E tra l’altro, è come se avessi avuto un ulteriore sconto di 2 mln su Naingolan!

  2. No il problema secondo me sono i 5 di bonus o 4 che siano che quelli vanno pagati a rendimento e sarebbe da capire chi li paga semmai.

  3. mi sembra che 4 o 5 di bonus siano gia scattati a verona…e li paga la roma.I due supplementari il watford. Cmq conta pochissimo xche la realta dice che la roma ha versato al cagliari in totale 20 mil. di cui 18 x la meta di nainggola e 2 x ibarbo. Poi come vengono ripartiti x alchimie di bilancio me ne po frega meno de un sampietrino

  4. Non me ne frega manco a me…basta che a fine anno non lo rivedo a roma.é solo per capire entrate e uscite e rendere chiaro che nainggolan non era stato riscattato a 14 come diceva qualcuno ma il giro era ben più ampio.

  5. ragazzi ,non fate calcoli perchè se avte ancora nainggolan è merito di sabatini che ha messo dentro la trattativa naigglan anche ibarbo ,percio non fatevi troppe domande e godetevi nainggolan ,altrimenti nainggolan oggi non sarebbe ancora alla roma !!

    infatti ibarbo è rimasto e astori per fortuna non piu !!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome