AS ROMA NEWS (asroma.it) – L’As Roma, tramite una nota ufficiale, comunica le condizioni fisiche di Victor Ibarbo: “Ibarbo ha effettuato nella giornata di oggi esami strumentali che hanno evidenziato una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.
Secondo quanto riferisce il portale “Gazzetta.it”, Rudi Garcia dovrà fare a meno del colombiano circa per un mese e mezzo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


me sembra un bolletino de sfiga continua ,speriamo che Gervi e Doumbia tornino sani e carichi
Ennesimo grandissimo colpo di sabatini…mister infortunio che ha una cartiera costellata da più infortuni che presenze.sabatini a detta sua ha centrato tutti gli obbiettivi…e che obbiettivi
Se era arrivato già infortunato, perchè mister Garcia lo ha schierato cosi’ a cuor leggero contro la fiorentina? Per giunta in una situazione di partita già compromessa?
IO HO PIENA FIDUCIA IN GARCIA, però ha volte fa scelte un pò avventate…..
L’hanno comprato già rotto, è questa la verità !
Vabbe giocherà sanabria il nuovo fenomeno del calcio mondiale che nn ha fatto nemmeno una presenza al pari di ucan…oppure quel grande talento di verde che nemmeno si regge in piedi,poi si confida nella sagacia tattica del gioco del mister costellata da zero schemi offensivi,zero sui calci piazzati e sul possesso palla all’indietro con rilancio di de sanctis. Uno spettacolo
VABBE` PURE SE FOSSE CHE ERA GIA` ROTTO IL MEDICO PERCHE` HA DATO L`AUTORIZZAZIONE ALLA CONVOCAZIONE? Per GARCIA UNA VOLTA CHE IL GIOCATORE VIENE. AUTORIZZATO VUOL DIRE CHE E` IDONEO A GIOCARE . IO NON MI ARRENDO MAI MA LA VEDO BRUTTA. RAGA`, DITEMI VOI CHE CI DEVE SUCCEDERE DI PIU`, CASTAN, STROOTMAN 2 VOLTE,ITURBE 3° INFORTUNIO, BALZARETTI ADDIRITTURA FUORI DA NOVEMBRE 2013 PER UN ERNIA?, DE ROSSI 2 VOLTE, TOROSIDIS 2, UCAN 2, ORA IBARBO VOGLIO CAPIRE CHI E` L`INCOMPETENTE IL MEDICO O IL PREPARATORE? O tutti e due. A TUTTO QUESTO SI AGGIUNGE L`ASSENZA DI GERVINHO( STIAMO PREGANDO CHE VIENE ELIMINATO E LA COSTA D`AVORIO ARRIVA IN FINALE,FORSE NON CI E` MAI ARRIVATA) E MENO MALE CHE KEITA HA SBAGLIATO IL RIGORE ED UNA MONETINA CE LO HA RESTITUITO SE NO.. senza contare gli infortuni in nazionale di astori e mapou in un momento in cui stavano giocando bene ora invece no. INOLTRE CI SI METTONO. ANCHE GLI ARBITRI ECCONE UN `ALTRO TAGLIAVENTO CHE DA QUANDO FU MASSACRATO X UNA SETTIMANA DAI LAZZIESI CI SI E ` RIVOLTO CONTRO STRANO CHE CON LUI 6 SCONFITTE E TUTTE FUORI CASA 3 A NAPOLI,1 LAZIO 1 INTER l`altra non mi ricordo. DICEVA ANDREOTTI A PENSAR MALE CI SI AZZECCA.
L’avranno mandato in campo perchè il medico della Roma avrà detto che era tutto ok..
Vedi pure Strootman la finaccia che ha fatto.
Malasanità sportiva
Il Prestito è costato 2,5milioni per farlo giocare le ultime 10 partite di campionato?
In pratica il presito costa 250mila euro a partita.
Borriello costava 200mila euro per ogni presenza aggiuntiva in campo.
Grande Saba! Solo tu i grandi affari.
Toccherà comprasse un TopDoctor oltre a qualche TopPlayer…
😀
certo che nella roma lo staf medico…i fisioterapisti e i preparatori presentano un bel problema. Destro lo scorso anno…poi strootman…ora ibarbo x nn parlare di molti altri…ma e mai possibile che nn si riesca a trovare uno straccio di professionisti bravi e seri?
Dispiace perché è un grandissimo talento e sarebbe stato bello vederlo subito all’opera, però bisogna cercare di valutare meglio le cose, altrimenti poi si fanno danni enormi.
Roba da dilettanti allo sbaraglio….non ho più pazienza ora basta
…..io,ho una domanda per Andrea…..Lui si arrabbia,perchè dice che i veri tifosi,non sono quelli che dicono che va tutto bene,e io voglio credere a quello che sostiene,,,,Non sopporta Sabatini e Garcia,ammettiamo anche questo…..Anche io sono stato spesso critico anche con Totti,e con Garcia,tantissime volte…il massimo contro il Bayern a Roma,che perdevamo,4 o 5 a zero,e lui non ha fatto i cambi nell’intervallo ma al decimo del secondo tempo…Ma ho tante cose che mi piacciono nella Roma,e mi appassionano…Ora,dopo aver detto che Ibarbo,poteva essere buono,lo definisci un flop…Da tifoso Romanista,quale dici di essere,quale è secondo te la soluzione??C’è qualcosa da salvare della Roma attuale??Ce l’hai con gli Americani…Era meglio Angelini o Angelucci?Meglio Fioranelli?Ce l’hai con Sabatini?Era meglio tenersi Baldini o Pradè,che magari prima criticavi….Non riesco a vedere,cosa ti auguri…Dici che se uno parla di accanimento arbitrale e mediatico,si crea alibi,e poi parli di juve e Napoli che sono ultra tutelati,e sostenuti da Arbitri….Ce l’hai con il mercato e la juve che a parole…Sneider,Drogba Luis Adriano,Martinez jovetic,ha ripreso gratis,Matri e Sturaro…Ce l’avevi con Destro,e poi,sostieni che il Milan ha fatto un gran colpo e la Roma se lo doveva tenere……Non riesco a capire,come fa uno ad essere tifoso di una squadra,senza avere niente che gli piaccia della suddetta squadra…Poi i dubbi,vengono spontanei…..
La jella che ha questa squadra non ha euguali
è un momento particolare , il fatto che noi abbiamo avuto giocatori ai mondiali dispendio energetico notevole non è un alibi , DDr ,Maicn ,Gervi, inoltre Kevin ha subito l’infortunio prendendo colpi (metodici e scientifici,uso espressioni da calciopoli) cosi’ anche Iturbe sempre sulla stessa parte ,per quanto sei forte alla lunga quella parte cede ,attenzione ho letto che Tommasi ha lasciato una dichiarazione sul rischio di una nuova calciopoli visto che i giocatori del Parma non ricevono lo stipendio quindi è possibile ricadere ,quindi attenzione potrebbe csmbiare tutto di nuovo
Ibarbo si è fatto male in allenamento e non in partita,,ulteriore conferma che ogni club ha una preparazione differente non conciliabile con gli altri club ,poi le decisioni spettatno al tecnico , al medico , soprattutto al giocatore anche nel dire si o no .
Sono affranto dello staff medico senza parole
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.