Ibarbo, subito stop: problema al polpaccio, domani gli accertamenti

10
654

ibarbo-roma

NOTIZIE AS ROMA – Subito uno stop per Victor Ibarbo, mandato forse con troppa leggerezza ieri in campo: il giocatore questa mattina ha accusato un fastidio al polpaccio, lo stesso che lo ha tenuto fermo per circa un mese a Cagliari, e domani si sottoporrà agli esami del caso per valutare l’entità del problema. La notizia è stata data pochi minuti fa durante la presentazione del calciatore alla stampa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePresentazione IBARBO: “Mi hanno preso per fare l’esterno, ma posso giocare da prima punta. L’infortunio? Nulla di grave”
Articolo successivoEmanuelson: ”A Roma non mi trovavo bene”

10 Commenti

  1. Non ho parole. Ma a cosa serviva mandarlo in campo ieri se non stava bene? Roba da dilettamti allo sbaraglio. Mo speriamo che non sia nulla di grave…

  2. ma PORCA TRO*A NON SI PUO ,PRENDERE UN GIOCATORE INFORTUNATO DA UN MESE E MEZZO ,DOUMBIA è IN COPPA D’AFRICA SI è FORTISSIMO MA ADESSO NON C’è ,I GIOCATORI SERVONO SUBITO!

  3. Vendiamo le punte che abbiamo e compriamo uno che stà in Africa e verrà il 10 febbraio e uno che è infortunato.A centrocampo zero, terzini zero, centrocampo zero e un centrale dalla serie B. E vogliamo vincere…a freccette !!

  4. Ragazzi ma non l’avete capito che sabatini dove pò magna nun guarda in faccia a nessuno? Abbiamo una gestione scandalosa dai preparatori allo staff tecnico sportivo

    • 4MAX IO SONO D’ACCORDO CON TE .PERò QUEL PEZZENTE DI DESTRO NON VOLEVA STARE PIU ALLA ROMA ,QUNADO GIOCAVA GIOCA SVOGLIATO NON CORREVA MA FACEVA SOLO FALLI ,E IN QUESTO CASO ERA GIUSTO DARLO VIA SUBITO A GENNAIO ,PER ME DOUMBIA è UN BELLISSIMO AQUISTO PERCHè è FORTE ,MA NON DOVEVI COMPRARE IBARBO INFORTUNATO PERChè NON CSERVE A NIENTE E BUTTI VIA I SOLDI AL MASSIMO SE NON RIUSCIVI A PRENDERE UN ATTACANTE PRENDEVI UN TERZINO E UN CENTRALE DIFENSIVO BRAVO

  5. Si sapeva che questo ha più infortuni che presenze e che veniva da un infortunio proprio al polpaccio. Più probabile che nn giochi al Cagliari perché proviene da li ed è una sorta di accordo. Cmq sto tranquillo in attacco con totti e ljajic vedremo una partita in stile moviola e senza spunti come al solito. Nulla di nuovo

  6. MA COME SI FA A PRESTARE (GRATIS) UN CENTRAVANTI GIOVANE COME DESTRO (CHE I SUOI GOAL LI SEMPRE FATTI) E INGAGGIARE A PREZZI FOLLI UN IBARBO GIA’ INFORTUNATO (MA LE VISITE LE HA PASSATE?) E UN DOUMBIA CHE, SE VA BENE, TORNA A META’ FEBBRAIO DALLA COPPA D’AFRICA DOVE NON GIOCA NEMMENO

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome